Le vostre copertine di fumetti preferite

Aperto da Paperinik, 11 Febbraio 2012, 22:41:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Hermit

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

• Vorfreude •

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Largand

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Largand

Fuller

Quella che ho come avatar... Brian Bolland :wub:

• Vorfreude •

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.

Largand

Zeno

Una delle mie cover preferite della Doom Patrol. :wub:

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Largand

• Vorfreude •

Nigma

Citazione di: Zeno il 15 Gennaio 2016, 14:33:44

Una delle mie cover preferite della Doom Patrol. :wub:

:clap:
Se non sbaglio penultimo numero della Doom Patrol di Morrison :wub:

Zeno

Shade The Changing Man :wub: :wub: