News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

S.H.I.E.L.D. - di M. Waid

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2015, 13:17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Paulf0

Quasi quasi prendo il primo numero solo per la variant figherrima :asd:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

MadMack

Citazione di: Paulf0 il 09 Luglio 2015, 11:39:40

Sì, è bellissima, peccato solo che è delicatissima, in fumetteria ce n'erano 3 esemplari tutti con qualche piccolo segnetto. (la copertina è bianca, non nera come si vede su Anteprima)

Logan_Legacy

Citazione di: MadMack il 09 Luglio 2015, 11:53:11
Citazione di: Paulf0 il 09 Luglio 2015, 11:39:40

Sì, è bellissima, peccato solo che è delicatissima, in fumetteria ce n'erano 3 esemplari tutti con qualche piccolo segnetto. (la copertina è bianca, non nera come si vede su Anteprima)

Infatti io l ho presa e l ho,subito imbustata :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Captain Boomerang

La variant che si illumina è quella che come immagine è nera che compare nel sito della panini?
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

MadMack

Imbustata non funziona!
No è bianco avorio, non nera

Mordecai Wayne

Esatto è bianca con in fluorescenza la scritta dell'Hydra.
L'hanno riprodotta nera perché è impossibile riprodurla com'è in originale.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Captain Boomerang

Grazie Mordecai Wayne & MadMack.
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Azrael

SHIELD 2

Autori: M. Waid (S)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: S.H.I.E.L.D. #2
MARVEL ITALIA

I PROTAGONISTI DELLA SERIE TV CHE HA FATTO INNAMORARE I MARVEL FAN FINALMENTE NELLA VERSIONE A FUMETTI! • Phil Coulson e Jemma Simmons incontrano la giovane Ms. Marvel! • Storia di Mark "Devil" Waid, disegni della superstar Humberto Ramos!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sarà meglio del primo?

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Agosto 2015, 14:29:10
Sarà meglio del primo?

sarà meglio se no gli do un taglio immediato senza pietà!

mar-vell

Se ha i disegni di Ramos sarà ben difficilmente meglio del primo, sarà un affossamento.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

MadMack

#2:
Perchè non ci scrivono in copertina "FUMETTO NON ADATTO AI MAGGIORI DI ANNI 10"?

Non si può... siamo al livello dei cartoni animati per piccoli.............

Voglio indietro i soldi!!!

supermox

È' davvero così terribile? Ho appena preso i primi due numeri (con la variant tra l'altro) e dovrei leggerli...però siccome sono in vacanza se mi dite he non merita la blocco subito 😊

MadMack

Il nr. 1 Variant ha una copertina che da sola vale il costo dello spillato IMHO.
Le storie sono.....adolescenziali.
Ci stà che siano letture leggere rispetto ad un Hickman, Gaiman o simili, ma qui hanno esagerato!!

Il comprimario (Deathlock) secondo me merita di più, decisamente.
Quindi puoi provare i primi 2 numeri (se abbiamo i gusti simili il comprimario proprio schifo non ti farà... :sisi: :sisi:)
per Deathlock e valutare SHIELD.

E' un enorme peccato perchè di materiale per farne una serie del livello del neo-uscito ANT-MAN #1 ce ne sarebbe a bizzeffe.
Invece hanno preferito giocare con
(è uno Spoiler ma neanche tanto.... puoi tranquillamente leggerlo)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

D'altronde nel #2 troviamo Mr.Marvel, che mi sembra alcuni di voi abbiano etichettato alla stessa maniera: lettura molto teen!

NikoFever

Letti i primi due numeri. Mi fermo qui (anche se ormai ho ordinato il terzo, quindi fino a quel numero devo comprare lo spillato). Non mi piace, dopo due numeri non c'è nulla che mi incuriosisca in modo da aspettare con ansia il prossimo numero.
Poi quoto MadMack alcune situazioni son davvero al livello dei cartoni animati per piccoli.
Risparmio i soldi e preservo il poco spazio che mi rimane in casa :lol: