News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

S.H.I.E.L.D. - di M. Waid

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2015, 13:17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Letto il secondo numero.
Va bene fare una serie episodica senza una vera continuty anche perché il target è il pubblico che segue la serie TV, quindi è normale puntare su di un prodotto fruibile a tutti in qualsiasi momento.
Rimane invece inaccettabile scrivere con questa scusa storie assurde e di un scemenza infinita. La pasta della pizza aliena? Ma scherziamo?
Va bene che l'attuale Ms Marvel ha un target abbastanza adolescenziale però qui si è esagerato.
Leggere delle cretinate del genere scritte da uno scrittore dal pedigree come Waid lascia davvero basiti.
I disegni di Ramos sono i disegni di Ramos. O piacciono o fanno schifo. Io propendo più per la seconda ipotesi.
Spero vivamente che questo sia stato il punto più basso della serie, perché sinceramente faccio fatica ad immaginare a qualcosa di peggio.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Agosto 2015, 16:56:29
Letto il secondo numero.
Va bene fare una serie episodica senza una vera continuty anche perché il target è il pubblico che segue la serie TV, quindi è normale puntare su di un prodotto fruibile a tutti in qualsiasi momento.
Rimane invece inaccettabile scrivere con questa scusa storie assurde e di un scemenza infinita. La pasta della pizza aliena? Ma scherziamo?
Va bene che l'attuale Ms Marvel ha un target abbastanza adolescenziale però qui si è esagerato.
Leggere delle cretinate del genere scritte da uno scrittore dal pedigree come Waid lascia davvero basiti.
I disegni di Ramos sono i disegni di Ramos. O piacciono o fanno schifo. Io propendo più per la seconda ipotesi.
Spero vivamente che questo sia stato il punto più basso della serie, perché sinceramente faccio fatica ad immaginare a qualcosa di peggio.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Non credo sia un caso, la serie non sembra pensata per un pubblico di appassionati. Credo vogliano intercettare il pubblico del telefilm scarnificando trame e psicologie per rendere tutto più "easy". Personalmente anch'io trovo la serie quasi illeggibile. Per adesso non taglio lo spillato solo per il Deathlok di Edmondson, che invece trovo molto carino.

Logan_Legacy


Citazione di: Bruno Doper il 16 Agosto 2015, 20:02:41
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Agosto 2015, 16:56:29
Letto il secondo numero.
Va bene fare una serie episodica senza una vera continuty anche perché il target è il pubblico che segue la serie TV, quindi è normale puntare su di un prodotto fruibile a tutti in qualsiasi momento.
Rimane invece inaccettabile scrivere con questa scusa storie assurde e di un scemenza infinita. La pasta della pizza aliena? Ma scherziamo?
Va bene che l'attuale Ms Marvel ha un target abbastanza adolescenziale però qui si è esagerato.
Leggere delle cretinate del genere scritte da uno scrittore dal pedigree come Waid lascia davvero basiti.
I disegni di Ramos sono i disegni di Ramos. O piacciono o fanno schifo. Io propendo più per la seconda ipotesi.
Spero vivamente che questo sia stato il punto più basso della serie, perché sinceramente faccio fatica ad immaginare a qualcosa di peggio.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Non credo sia un caso, la serie non sembra pensata per un pubblico di appassionati. Credo vogliano intercettare il pubblico del telefilm scarnificando trame e psicologie per rendere tutto più "easy". Personalmente anch'io trovo la serie quasi illeggibile. Per adesso non taglio lo spillato solo per il Deathlok di Edmondson, che invece trovo molto carino.

:quoto:

Spero sia solo questo numero così veramente scritto per bambini, vediamo come prosegue comunque non lo taglio anche io per due motivi: uno è ancora presto aspetto qualche altra uscita, due perché la serie di Desthlok mi piace molto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


MadMack

Se avessi la certezza che Deathlok uscisse in TP o HC taglierei immediatamente.

Mordecai Wayne

Dubito che uscirà mai in volume. E se dovesse capitare chissà fra quanto tempo lo pubblicheranno.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Non uscirà mai anche secondo me.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael



SHIELD 3

Autori: M. Waid (S)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: S.H.I.E.L.D. #3
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Speriamo in qualcosa di buono...


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Staremo a vedere ma ormai penso siano tutte one-shot abbastanza semplici.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


NikoFever

Questo al 99% sarà il mio ultimo numero

Bruno Doper

Fino a quando Deathlok mantiene alta la qualità...

Logan_Legacy

Letto questo terzo numero, meglio dello scorso numero sicuro però ancora un livello basso di trama, almeno pare

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vedremo il prossimo numero come va  :sisi:
 


MadMack

Io ho tagliato di brutto. e vivo sereno.

supermox

Ennesima storia one shot pare...provo anche il prossimo e se le cose restano così credo che taglierò.
Mi spiace però per Deathlock che invece si sta sviluppando discretamente....

Mordecai Wayne

Oramai è chiaro che questa serie è l'erede di Marvel team-up.
Detto questo l'ultimo numero non è stato affatto male, sicuramente anni luce avanti rispetto al precedente. Siamo sempre comunque ai minimi termini ma almeno questa volta mi sono divertito nella lettura.
Poi solo i disegni di Davis valgono il prezzo del biglietto.
Per quanto riguarda l'indizio a cui sta lavorando Coulson non mi faccio molte aspettative.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!