News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

S.H.I.E.L.D. - di M. Waid

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2015, 13:17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NikoFever

Concordo con voi, questo ultimo numero è stato migliore dei precedenti. Però, come avevo detto, taglio. La serie resta davvero di basso livello.

Bruno Doper

Citazione di: NikoFever il 20 Settembre 2015, 12:55:32
Concordo con voi, questo ultimo numero è stato migliore dei precedenti. Però, come avevo detto, taglio. La serie resta davvero di basso livello.


:quoto:

Verissimo, un numero migliore dei precedenti, ma di una serie comunque molto debole.
La vecchia politica Panini, quella di qualche anno fa, avrebbe associato questo fumetto ad almeno un paio di titoli di cui almeno uno "pesante". Ma adesso con il proliferare di spillati a 48 paginer (politica che nasce da esigenze economiche ben precise e per certi versi comprensibili, ma non aggiungo altro per non andare OT) ci ritroviamo contenitori molto sbilanciati.
Nel mio caso resto solo per Edmondson: mi piace la sua Vedova, il suo Punisher e adesso questo nuovo Deathlock. Tre su tre. Direi che è proprio in linea con i miei gusti. Per adesso resisto ancora un po', ma al primo tentennamento ti raggiungo.  :sisi:

Azrael



SHIELD 4

Autori: M. Waid (S)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: S.H.I.E.L.D. #4
MARVEL ITALIA

Susan Storm, agente dello S.H.I.E.L.D.! • La Donna Invisibile al fianco di Phil Coulson in una missione letale! • Storia di Mark "Devil" Waid, disegni di Chris Sprouse!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sprouse lo adoro. Spero che la storia sia perlomeno accettabile.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Speriamo, l'ultima storia era abbastanza leggibile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Un'altro numero con una storia che ha una trama abbastanza idiota.
Peccato perché si poteva fare di meglio considerando la "collaborazione" che ultimamente Sue ha avuto con lo Shield.
Almeno i disegni di Sprouse sono belli e compensano le lacune della sceneggiatura.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

La pecca di questa serie è che somo tutti one-shot scritti male. Fossero già saghe di due/tre numeri sicuramente si potrebbe fare di meglio. Anche in questo caso l'idea della storia era più o meno Buona,  solo che in 24 pagine ti viene fuori una roba inutile e che non serve a nulla.
Molto bene invece i disegni
Ps solo a me questo fumetto sembra più piccolo e leggero degli spillati da 2.90 a 48 pagine?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Bruno Doper

Storiellina ben congegnata ma fondamentalmente superflua. Fino ad ora sembrano spot pubblicitari pensati per gli spettatori del serial. E proprio questa formula "spot" impedisce agli autori di imbastire trame di ampio respiro in cui approfondire i personaggi e creare nodi narrativi interessanti. Sono molto indeciso se proseguire o meno.  :mmm:

CitazionePs solo a me questo fumetto sembra più piccolo e leggero degli spillati da 2.90 a 48 pagine?

Ho avuto la tua stessa impressione.  :sisi:

Azrael



SHIELD 5

Autori: M. Waid (S)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: S.H.I.E.L.D. #5
MARVEL ITALIA

Per combattere nemici magici, serve una strega... Scarlet! • La Vendicatrice Scarlet al servizio di Phil Coulson e dello S.H.I.E.L.D.! • Storia di Mark "Devil" Waid, disegni di Mike Choi! • Gli eroi della serie TV S.H.I.E.L.D. nell'Universo Marvel Comics!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Vediamo se almeno con Scarlet la serie sale un po di livello


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Bruno Doper

Citazione di: Logan_Legacy il 07 Novembre 2015, 16:02:37
Vediamo se almeno con Scarlet la serie sale un po di livello


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ne dubito...  :ahsisi:

Mordecai Wayne


Citazione di: Bruno Doper il 09 Novembre 2015, 19:20:25
Citazione di: Logan_Legacy il 07 Novembre 2015, 16:02:37
Vediamo se almeno con Scarlet la serie sale un po di livello


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ne dubito...  :ahsisi:
Sarebbe un tocco di magia :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Novembre 2015, 20:19:35

Citazione di: Bruno Doper il 09 Novembre 2015, 19:20:25
Citazione di: Logan_Legacy il 07 Novembre 2015, 16:02:37
Vediamo se almeno con Scarlet la serie sale un po di livello


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Ne dubito...  :ahsisi:
Sarebbe un tocco di magia :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

:lolle:
Temo che nemmeno la magia di Scarlet ci può aiutare! Per come è congegnata la serie ci vorrebbe un miracoloso ripensamento (o per meglio dire un miracolo).  :D

Logan_Legacy

Ragazzi non so se è perché ho iniziato la serie TV o perché finalmente abbiamo un numero autoconclusivo,  però per me forse siamo arrivati a un numero da 6/6+ che nel suo minimo mi ha finalmente intrattenuto. Vediamo se questo è l'inizio di una mini saga oppure se sarà una mini di due numeri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Citazione di: Logan_Legacy il 12 Novembre 2015, 14:46:30
Ragazzi non so se è perché ho iniziato la serie TV o perché finalmente abbiamo un numero autoconclusivo,  però per me forse siamo arrivati a un numero da 6/6+ che nel suo minimo mi ha finalmente intrattenuto. Vediamo se questo è l'inizio di una mini saga oppure se sarà una mini di due numeri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Magica Scarlet!   :wub: :wub: :wub: