News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

S.H.I.E.L.D. - di M. Waid

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2015, 13:17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SHIELD 1

Autori: M. Waid (S), C. Pacheco (D)
17x26, S., 64 pp., col.|2.90€
Contiene: S.H.I.E.L.D. #1
GRANDI EVENTI

DIRETTAMENTE DALLA SERIE TV "MARVEL'S AGENTS OF S.H.I.E.L.D."! • Con Phil Coulson, Melinda May, FitzSimmons... e il top degli eroi Marvel! • Un cast di autori stellare: Mark "Devil" Waid e Carlos "Capitan America" Pacheco!



SHIELD 1 VARIANT HEIL HYDRA

Prezzo: 5€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Speriamo di trovare qui il Waid migliore e non quello di Hulk.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

L'avrei voluto prendere, ma con l'altra serie non ci sto, aspetto eventuale ristampa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ho però l'impressione che la serie su Deathlock sia meglio di questa.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Io vado di regolare e di variant sperando che il fumetto meriti e non sia nato schifezza. Dite che l altra serie è meglio? Tra l altro negli states è stata  finita con secret wars oppure continua per i fatti suoi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Luke-Logan

Citazione di: Logan_Legacy il 04 Luglio 2015, 15:43:05
Io vado di regolare e di variant sperando che il fumetto meriti e non sia nato schifezza. Dite che l altra serie è meglio? Tra l altro negli states è stata  finita con secret wars oppure continua per i fatti suoi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Finisce e poi riparte dopo Secret Wars.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Logan_Legacy

Ma riparte sempre dall #1 giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael

Citazione di: Logan_Legacy il 05 Luglio 2015, 14:26:09
Ma riparte sempre dall #1 giusto?


Si, numero 1 e nuovo autore.
Torniamo IT  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Finito di leggere il primo spillato, serie molto bella che mi ha davvero colpito. Una bella storia (niente di troppo elaborato), però molto piacevole alla lettura. Se gli episodi sono tutti così allora tanto di cappello.
Poi finalmente una variant degna di essere tale. Alla luce c'è la scritta SHIELD con simbolo, al buio diventa HYDRA più simbolo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Cheshire

Non sento il bisogno di incominciare questa serie. Seguo già la serie tv questa testata sa di commercialata.

Il Comico

Citazione di: Logan_Legacy il 07 Luglio 2015, 14:08:24
Finito di leggere il primo spillato, serie molto bella che mi ha davvero colpito. Una bella storia (niente di troppo elaborato), però molto piacevole alla lettura. Se gli episodi sono tutti così allora tanto di cappello.
Poi finalmente una variant degna di essere tale. Alla luce c'è la scritta SHIELD con simbolo, al buio diventa HYDRA più simbolo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Questo non dovevi scriverlo, ora sono obbligato a comparla  :cry:

Logan_Legacy


Citazione di: Il Comico il 08 Luglio 2015, 10:45:04
Citazione di: Logan_Legacy il 07 Luglio 2015, 14:08:24
Finito di leggere il primo spillato, serie molto bella che mi ha davvero colpito. Una bella storia (niente di troppo elaborato), però molto piacevole alla lettura. Se gli episodi sono tutti così allora tanto di cappello.
Poi finalmente una variant degna di essere tale. Alla luce c'è la scritta SHIELD con simbolo, al buio diventa HYDRA più simbolo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Questo non dovevi scriverlo, ora sono obbligato a comparla  :cry:

Basta che non mi fai sentire in colpa se poi non ti piace :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne

Letto il primo numero.
Sebbene sia presto per esprimere un giudizio ho però notato alcune dinamiche che non mi entusiasmano. D'altronde ero già scettico a priori su questa serie e questo malgrado Waid. Voglio però attendere un paio di numeri per capire se vi sarà qualcosa di più interessante di quanto proposto in questo albo d'esordio anche perché francamente è davvero poca cosa.
Bella la Variant.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2015, 20:17:29
Letto il primo numero.
Sebbene sia presto per esprimere un giudizio ho però notato alcune dinamiche che non mi entusiasmano. D'altronde ero già scettico a priori su questa serie e questo malgrado Waid. Voglio però attendere un paio di numeri per capire se vi sarà qualcosa di più interessante di quanto proposto in questo albo d'esordio anche perché francamente è davvero poca cosa.
Bella la Variant.
:quoto: al 100%.
La storia non mi ha detto nulla di particolare.. ho trovato un Phil che sembra voler ostentare a tutti i costi il fatto di essere espertissimo su x-men ed i loro poteri, ma poi alla fine?
Può darsi che vogliano prima farci conoscere i vari personaggi su storie leggere, ma sinceramente mi aspettavo una storia più avvincente...
Ho gradito di più Deathlok, nonostante sia una storia tutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

supermox

Citazione di: Logan_Legacy il 07 Luglio 2015, 14:08:24
Poi finalmente una variant degna di essere tale. Alla luce c'è la scritta SHIELD con simbolo, al buio diventa HYDRA più simbolo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma è fighissima questa cosa  :w00t: