News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 4.0

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2015, 01:55:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

Mah, essendo affezionato a molti personaggi credo che proverò molte delle nuove testate.
Sicuramente quelle dedicate all'Uomo Ragno, agli X-Men (tranne forse All-New, ma dipende dove la infilerà la Panini), Thor i GdG e i Vendicatori.
Mi interesserebbe anche Old Man Logan più che altro per il team creativo, perchè il personaggio non mi ha mai attirato molto.
Vedo inoltre una certa propensione ai personaggi femminili, che ultimamente mi sembrano quelli più interessanti, per cui sono un po' indeciso su X-23 (o la nuova Wolverine) mentre Silk e Spider Gwen suppongo le troverò sull'Uomo Ragno (a meno che non facciano due testate diverse).
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

GuiltySte

Tra l'altro mi chiedo come si organizzerà la panini. Spero ci siano meno spillati da 2,90.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

domedip87

Onestamente,nessuno di questi titoli mi entusiasma.In generale i personaggi non mi entusiasmano,i supergruppi sono assortiti malissimo a mio parere.La cosa che mi ha deluso parecchio a parte Dan Slott su Amazing Spider man (avrà un contratto in esclusiva finchè non muore),sono i disegni,sembrano dei manga a colori,ormai in marvel c'è questo andazzo e la cosa mi da fastidio,sembrano fatti per un pubblico dai 3 ai 15 anni,almeno questa e la mia impressione,poi per me che i fumetti sono molto più disegno(70%) che storia(30%),infatti leggo i fumetti perchè non riesco proprio a leggere i libri e sono molto pignolo sui disegni.
Ad esempio Uncanny Avengers,Stegman nell'uomo ragno mi piaceva,ma qui sembra proprio involuto,poi i personaggi di questo gruppo non è che mi fanno impazzire.New Avengers anche questa dalla copertina ha dei disegni orribili,Sandoval non lo conoscevo e non ci tenevo a conoscerlo.Gli x-men poi poveracci ci hanno messo Humberto Ramos che si comenta da solo,Bagley sembra involuto da ultimate spider man e negli incredibili c'è Greg Land,meglio lasciar perdere.
Ora andiamo alle storie se Jeff Lemire e Sorrentino in freccia verde mi erano piaciuti parecchio,qui devono fare Old Man Logan che secondo me è un personaggio che non andava più ripreso bastava già la splendida storia di Millar.
The Totally Awesome Hulk basta solo il titolo.
Gli Avenger poi hanno veramente toccato il fondo,Uncanny Avenger prima o parlato dei disegni,ma la composizione del gruppo non mi piace,stessa cosa per All-New All-Different Avengers non danno proprio la sensazione di essere i più forti della terra,stessa cosa anche per i new avengers e gli ultimates.
Gli x-men ho gia parlato dei disegni ma gli eroi che compongono i vari gruppi non li reputo niente di che,tranne Uncanny X-men quello lo reputo invece un ottimo gruppo,però c'è Greg Land....

Arkin Torsen

Citazione di: Silver Surfer il 01 Luglio 2015, 09:40:32
Mah, essendo affezionato a molti personaggi credo che proverò molte delle nuove testate.
Sicuramente quelle dedicate all'Uomo Ragno, agli X-Men (tranne forse All-New, ma dipende dove la infilerà la Panini), Thor i GdG e i Vendicatori.
Mi interesserebbe anche Old Man Logan più che altro per il team creativo, perchè il personaggio non mi ha mai attirato molto.
Vedo inoltre una certa propensione ai personaggi femminili, che ultimamente mi sembrano quelli più interessanti, per cui sono un po' indeciso su X-23 (o la nuova Wolverine) mentre Silk e Spider Gwen suppongo le troverò sull'Uomo Ragno (a meno che non facciano due testate diverse).

Spero che la Panini faccia un solo spillato, come adesso, magari proponendo a rotazione le varie serie. A me i ragni femminili attraggono molto più di quello di Slott!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

JhonSavor

Se Land è lo stesso che ha disegnato SW:Future Imperfect mi pare che sia molto migliorato.

blaffden

è interessante notare come per anni la marvel tentò di "alleggerire" la propria continuity eliminando (o dimenticando) personaggi dalle origini troppo contorte o eventi troppo wtf, in una sorta di back to the basics accessibile a tutti sperando di attirare fantomatici "nuovi lettori".
E adesso nel postSW ci ritroviamo un universo marvel pieno di gente che viene da presenti alternativi, gente che viene da futuri alternativi, gente che viene dal passato, gente che una volta aveva il pisello e adesso non ce l'ha più.
well done, marvel.  :sisi:

Logan_Legacy

Citazione di: GuiltySte il 01 Luglio 2015, 10:00:27
Tra l'altro mi chiedo come si organizzerà la panini. Spero ci siano meno spillati da 2,90.

Secondo me le testate Avengers essendo solo 3 potranno essere sempre su Avengers da 3,50. Wolverine sarà sempre da 2,90 con sia Old Man Logan che X-23, poi più o meno sarà tutto così almeno che nel corso dei mesi non annuncino serie comprimarie da poter aggiungere a caso.
 


Skas

Slott ancora su Spiderman per me è inaccettabile,dai la ragnomobile :omg:  e per dare il colpo di grazie dalla cover di ross sembra che sia diventato una specie di tony stark <_<


Shog22

Gente,siccome nessuno mi ha calcolato nel vecchio topic ripropongo il mio dubbio. Ma Scott Summers adulto ? Non ce n'è traccia in nessuno degli x-gruppi.

Joshuagraem

Citazione di: Shog22 il 01 Luglio 2015, 21:17:35
Gente,siccome nessuno mi ha calcolato nel vecchio topic ripropongo il mio dubbio. Ma Scott Summers adulto ? Non ce n'è traccia in nessuno degli x-gruppi.
eh magari fa una brutta fine in secret wars  :ahsisi:

Man of Steel

Citazione di: Shog22 il 01 Luglio 2015, 21:17:35
Gente,siccome nessuno mi ha calcolato nel vecchio topic ripropongo il mio dubbio. Ma Scott Summers adulto ? Non ce n'è traccia in nessuno degli x-gruppi.
Hai....ragione.... :look:
Oh cazzo :ph34r:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Citazione di: Joshuagraem il 01 Luglio 2015, 21:20:08
Citazione di: Shog22 il 01 Luglio 2015, 21:17:35
Gente,siccome nessuno mi ha calcolato nel vecchio topic ripropongo il mio dubbio. Ma Scott Summers adulto ? Non ce n'è traccia in nessuno degli x-gruppi.
eh magari fa una brutta fine in secret wars  :ahsisi:
Mha, è comunque la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però! Deve redimersi dopo gli eventi di AvX, quindi magari fa un'azzata e... :cry:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joshuagraem

Citazione di: Man of Steel il 01 Luglio 2015, 21:25:26
Citazione di: Joshuagraem il 01 Luglio 2015, 21:20:08
Citazione di: Shog22 il 01 Luglio 2015, 21:17:35
Gente,siccome nessuno mi ha calcolato nel vecchio topic ripropongo il mio dubbio. Ma Scott Summers adulto ? Non ce n'è traccia in nessuno degli x-gruppi.
eh magari fa una brutta fine in secret wars  :ahsisi:
Mha, è comunque la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però! Deve redimersi dopo gli eventi di AvX, quindi magari fa un'azzata e... :cry:
eh si,ma mancano ancora 5 numeri,tutto può succedere  :ahsisi: