News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 4.0

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2015, 01:55:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Joshuagraem il 01 Luglio 2015, 21:35:15
Citazione di: Man of Steel il 01 Luglio 2015, 21:25:26
Citazione di: Joshuagraem il 01 Luglio 2015, 21:20:08
Citazione di: Shog22 il 01 Luglio 2015, 21:17:35
Gente,siccome nessuno mi ha calcolato nel vecchio topic ripropongo il mio dubbio. Ma Scott Summers adulto ? Non ce n'è traccia in nessuno degli x-gruppi.
eh magari fa una brutta fine in secret wars  :ahsisi:
Mha, è comunque la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però! Deve redimersi dopo gli eventi di AvX, quindi magari fa un'azzata e... :cry:
eh si,ma mancano ancora 5 numeri,tutto può succedere  :ahsisi:
Il sacrificio finale per far continuare il sogno di una certa persona? :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joshuagraem

Citazione di: Man of Steel il 01 Luglio 2015, 21:43:46
Citazione di: Joshuagraem il 01 Luglio 2015, 21:35:15
Citazione di: Man of Steel il 01 Luglio 2015, 21:25:26
Citazione di: Joshuagraem il 01 Luglio 2015, 21:20:08
Citazione di: Shog22 il 01 Luglio 2015, 21:17:35
Gente,siccome nessuno mi ha calcolato nel vecchio topic ripropongo il mio dubbio. Ma Scott Summers adulto ? Non ce n'è traccia in nessuno degli x-gruppi.
eh magari fa una brutta fine in secret wars  :ahsisi:
Mha, è comunque la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però! Deve redimersi dopo gli eventi di AvX, quindi magari fa un'azzata e... :cry:
eh si,ma mancano ancora 5 numeri,tutto può succedere  :ahsisi:
Il sacrificio finale per far continuare il sogno di una certa persona? :dowson:
:ahsisi:

JhonSavor

comunque ragazzi stiamo calmi. Prima di tutto dovremmo goderci l'ultimazione delle Guerre di Hickman, una volta terminate, a livello narrativo ci sarà tutto molto più chiaro.
Secondo il fatto che andranno avanti ad archi narrativi stagionali, certe serie potrebbero trovare un ricalco veloce nel caso non funzionassero, e se per dire alcuni "profughi" non venissero apprezzati dal pubblico, semplicemente li si farebbe tornare a casa.
Infine, oh, se è una serie è bella e vende la continuano (e ci guadagniamo in due) se una serie fa schifo e logicamente non vende, chiude. Mi pare che sia sempre stato così (con le dovute eccezioni forse...)

Man of Steel

Yep, solo 2 casi non mi vanno a genio: Quando una testata mi piace ed è criticata positivamente mmm da TUTTI, e poi viene cancellata (vedi All New X-Factor) e altre serie che fanno schifo, ma continuano a buttartela in faccia, perchè u know, MCU, esce il film e che cazz :lolle: :lolle:
Slott non piace quasi a nessuno, ma vende...quindi il ciccione continua a remare :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JhonSavor

Citazione di: Man of Steel il 01 Luglio 2015, 22:14:56
Yep, solo 2 casi non mi vanno a genio: Quando una testata mi piace ed è criticata positivamente mmm da TUTTI, e poi viene cancellata (vedi All New X-Factor) e altre serie che fanno schifo, ma continuano a buttartela in faccia, perchè u know, MCU, esce il film e che cazz :lolle: :lolle:
Slott non piace quasi a nessuno, ma vende...quindi il ciccione continua a remare :lolle:

Beh vedila così. Con il fatto che tra poco verrà presentato il personaggio di Strange al cinema, abbiamo ora una nuova serie sul Doc, per di più in mano capaci. Son curioso di vedere i comprimari.
Poi, beh, questo significa tutelarsi, e non è neanche la peggiore delle pratiche -_-
Poi sta cosa di Slott non la capisco. Se è così terribile che cavolo lo comprano a fare? Cioè potrebbe vendere bene ma non  così bene, causa abbandono del grande pubblico e presenza di uno parte di super fedelissimi del ragno (più che di Slott)
Quindi i casi sono due: o non è poi così terribile. oppure in USA è avvenuto un riciclo generazionale a cui stra piace la versione attuale.

Man of Steel

Terza opzione: Gli Americani non capiscono un cazz :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Il vero problema è che molti si lamentano della serie, ma la comprano lo stesso per affetto verso il personaggio.

GuiltySte

Citazione di: JhonSavor il 01 Luglio 2015, 22:50:53
Beh vedila così. Con il fatto che tra poco verrà presentato il personaggio di Strange al cinema, abbiamo ora una nuova serie sul Doc, per di più in mano capaci. Son curioso di vedere i comprimari.
Non chiamerei Aaron e Bachalo  degli incapaci  :nono:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Man of Steel

Mha non so sai, cioè sennò venderebbero TUTTE le testate legate a quel pg, ma non è così :nono:
Magari la gente segue la testata storica, ovvero "Amazing"? Ma anche Superior ha riscosso molto successo...bhe non c'era Amazing quindi... :mmm:
No no, sti nabbi criticano tanto, pure con le minacce di morte, ma alla fine leggono senza troppi problemi il buon vecchio Slott :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Citazione di: Man of Steel il 01 Luglio 2015, 22:14:56
Yep, solo 2 casi non mi vanno a genio: Quando una testata mi piace ed è criticata positivamente mmm da TUTTI, e poi viene cancellata (vedi All New X-Factor) e altre serie che fanno schifo, ma continuano a buttartela in faccia, perchè u know, MCU, esce il film e che cazz :lolle: :lolle:
Slott non piace quasi a nessuno, ma vende...quindi il ciccione continua a remare :lolle:

cancellata? ma come io speravo che a settembre uscisse su X-Men Deluxe visto che ad agosto finisce axis  :cry:

o intendevi cancellata negli USA? e che qui in italia continuerà?  :hmm:
 


Man of Steel

Citazione di: Logan_Legacy il 01 Luglio 2015, 23:17:27
Citazione di: Man of Steel il 01 Luglio 2015, 22:14:56
Yep, solo 2 casi non mi vanno a genio: Quando una testata mi piace ed è criticata positivamente mmm da TUTTI, e poi viene cancellata (vedi All New X-Factor) e altre serie che fanno schifo, ma continuano a buttartela in faccia, perchè u know, MCU, esce il film e che cazz :lolle: :lolle:
Slott non piace quasi a nessuno, ma vende...quindi il ciccione continua a remare :lolle:

cancellata? ma come io speravo che a settembre uscisse su X-Men Deluxe visto che ad agosto finisce axis  :cry:
Eh già, finisce col 20 se non sbaglio, ci sarà giusto un tie-in con Axis, e qualche numero finale bon :ahsisi:
Guarda quello è un boccone che ancora non mi va giù, PAD è sempre un messia quando scrive i mutanti :cry:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Citazione di: Man of Steel il 01 Luglio 2015, 23:19:30
Citazione di: Logan_Legacy il 01 Luglio 2015, 23:17:27
Citazione di: Man of Steel il 01 Luglio 2015, 22:14:56
Yep, solo 2 casi non mi vanno a genio: Quando una testata mi piace ed è criticata positivamente mmm da TUTTI, e poi viene cancellata (vedi All New X-Factor) e altre serie che fanno schifo, ma continuano a buttartela in faccia, perchè u know, MCU, esce il film e che cazz [emoji38]le: [emoji38]le:
Slott non piace quasi a nessuno, ma vende...quindi il ciccione continua a remare [emoji38]le:

cancellata? ma come io speravo che a settembre uscisse su X-Men Deluxe visto che ad agosto finisce axis  :cry:
Eh già, finisce col 20 se non sbaglio, ci sarà giusto un tie-in con Axis, e qualche numero finale bon :ahsisi:
Guarda quello è un boccone che ancora non mi va giù, PAD è sempre un messia quando scrive i mutanti :cry:
No che delusione, fra tutte le serie Marvel che ho iniziato e che sto leggendo, questa di xfactor mi aveva davvero colpito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


JhonSavor

Citazione di: GuiltySte il 01 Luglio 2015, 23:14:19
Citazione di: JhonSavor il 01 Luglio 2015, 22:50:53
Beh vedila così. Con il fatto che tra poco verrà presentato il personaggio di Strange al cinema, abbiamo ora una nuova serie sul Doc, per di più in mano capaci. Son curioso di vedere i comprimari.
Non chiamerei Aaron e Bachalo  degli incapaci  :nono:

ho detto "in mano capaci" altro modo di dire "in ottime mani" ovvero a "siamo in una botte di ferro" cioè gli autori sono bravi.
:lolle:

aster

Le serie che mi interessano per ora sono :
- Daredevil, soprattutto per Soule
- Uncanny X-men
- extraordinary x-men, old man login ed al news avengers sempre per i team creativi

Sinceramente sono speranzoso ed entusiasta per le nuove serie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GuiltySte

Citazione di: JhonSavor il 01 Luglio 2015, 23:32:09
Citazione di: GuiltySte il 01 Luglio 2015, 23:14:19
Citazione di: JhonSavor il 01 Luglio 2015, 22:50:53
Beh vedila così. Con il fatto che tra poco verrà presentato il personaggio di Strange al cinema, abbiamo ora una nuova serie sul Doc, per di più in mano capaci. Son curioso di vedere i comprimari.
Non chiamerei Aaron e Bachalo  degli incapaci  :nono:

ho detto "in mano capaci" altro modo di dire "in ottime mani" ovvero a "siamo in una botte di ferro" cioè gli autori sono bravi.
:lolle:
Hm Avevo letto "incapaci", meno alcohol la sera prima di commentare d'ora in poi  :sisi:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation