News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 4.0

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2015, 01:55:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Leonard13 il 26 Settembre 2017, 17:23:14
Sentry è e sarà ricordato come una delle più grandi cagate della Marvel di sempre,non scherziamo dai.


Creato come una versione Marvel di Superman a sfregio,con un background forzatissimo per renderlo un personaggio storico e che ha dato il via alla grande stagione delle retcon dei fumetti,per non parlare di tutta quella pubblicità con le false testimonianze di Lee ecc. :sick:


E per cosa poi? Scritto una volta bene e tre male,trattato malissimo da scrittori ed editor dopo qualche anno e che ha fatto una delle peggiori fine nei comics,per fortuna ce lo siamo levati di torno.


E la Marvel,non contenta,ci sta riproponendo (forse) la stessa formula con questa Voyager,ma io dico,quando impareranno a non fare sempre le stesse cose?


Posso capire la ciclità del genere,ma non hanno un minimo di buon senso nel non rifare gli stesso errori.
In ogni caso è tutto ipotetico ora,dato che deve ancora esordire il nuovo pg e spero vivamente di sbagliarmi.
Mazza che figuraccia che han fatto con quella storia! Ma che cazz pensavano di ottenere? :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Fa giusto parte di una delle run più belle e influenti della storia del fumetto mainstream americano :ahsisi:

Man of Steel

#1502
Eh? Parlavo della loro Marvelata, non di una storia! :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


EDIT: WOW sono usciti ALTRI spoilers del one shot di Legacy, mi tocca stare super attento!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

#1503
Citazione di: Man of Steel il 26 Settembre 2017, 18:34:14
Eh? Parlavo della loro Marvelata, non di una storia! :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


EDIT: WOW sono usciti ALTRI spoilers del one shot di Legacy, mi tocca stare super attento!


Uno in particolare potrebbe rivelarsi una bomba :w00t: :w00t: ed ha a che fare con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Io non apro niente, infami!!! :lolle:
Manca solo un giorno cribbio...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil


Man of Steel

Se se, continua a tentarmi, diavolo! :gatta:
L'unico pg che poteva scatenare questa reazione in me è la rossa, oltre a lei...nessuno! :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Lo Spoiler in questione senza rendertene conto ce l'hai sotto il naso,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Ma stiamo scherzando?? E questo sarebbe Legacy?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a parte qualche spunto rimango delusissimo,spero almeno che le storie portanti che ne seguiranno siano qualcosa di decente,insomma un occasione sprecata.


Spoiler: DCU Rebirth si mangia questo one-shot a colazione,pranzo e cena  :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Daredevil

Ma basta con 'sti paragoni insensati. Tra l'altro il numero deve ancora uscire, il commento alla storia basandosi solo su un elenco di Spoiler mi mancava.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori