News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Fist - di Ed Brubaker & Matt Fraction

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 20:33:23

Discussione precedente - Discussione successiva

GuiltySte

Il volume delle leggende Marvel ha gli stessi contenuti del primo 100%? In caso prendo quello visto che il primo è esaurito.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Rain

se non ricordo male, sì!  :mmm:

grandissima serie comunque.. ma non farti ingannare dal Bru tra gli autori... al 99% è farina del sacco di Fraction e lo stesso Bru lo ha dichiarato più volte  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

Citazione di: GuiltySte il 02 Giugno 2015, 19:28:27
Il volume delle leggende Marvel ha gli stessi contenuti del primo 100%? In caso prendo quello visto che il primo è esaurito.
yep

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

GuiltySte

Citazione di: Clod il 02 Giugno 2015, 22:14:52
Citazione di: GuiltySte il 02 Giugno 2015, 19:28:27
yep

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
OK grazie per la conferma

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

GuiltySte

Ho appena finito di leggere la run di Fraction, Brubaker e Aja, bella mi è piaciuta molto, Orson Randall è un figo. Sono quasi tentato di leggere anche i restanti volumi, chi li ha letti sa darmi un giudizio su di essi?

Arkin Torsen

Meritano meno. La trama si fa un po' confusionaria e meno avvincente. Resta comunque godibile, ma il calo si avverte.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Fuller

Letto i 3 volumi che contengono questa run. Primo volume davvero ottimo, gli altri due soltanto discreti... buona serie nel complesso, ma nulla che mi abbia fatto gridare al miracolo.

DrHouse92

Ad Aprile la Panini pubblicherà l'omnibus con tutta la run di Brubaker :777:

John Constantine

Citazione di: DrHouse92 il 01 Ottobre 2016, 15:08:11
Ad Aprile la Panini pubblicherà l'omnibus con tutta la run di Brubaker Fraction :777:
E Aja aggiungerei.

Akhir

Citazione di: DrHouse92 il 01 Ottobre 2016, 15:08:11
Ad Aprile la Panini pubblicherà l'omnibus con tutta la run di Brubaker :777:

Evvai !!  :w00t:

GuiltySte

Ci farò un pensierino se riesco a dare via i volumi singoli.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

magicgabri85

Letta la prima parte nel volume delle leggende che mi hanno prestato,cazzutissima questa serie con disegni bellissimi. Peccato per la difficile reperibilità della parte successiva la leggerei volentieri!

Azrael

Citazione di: magicgabri85 il 04 Aprile 2017, 10:13:54
Letta la prima parte nel volume delle leggende che mi hanno prestato,cazzutissima questa serie con disegni bellissimi. Peccato per la difficile reperibilità della parte successiva la leggerei volentieri!

Come hanno scritto 2-3 post sopra, la Panini ristamperà la gestione in Omnibus.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Natasha Romanoff

Citazione di: Azrael il 04 Aprile 2017, 10:21:31
Citazione di: magicgabri85 il 04 Aprile 2017, 10:13:54

Come hanno scritto 2-3 post sopra, la Panini ristamperà la gestione in Omnibus.

E io sarò ben contenta di fare questo investimento, lo aspetto con ansia.  :wub:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."