News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Inc - di G.Morrison

Started by Azrael, 02 November 2011, 16:04:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

dottor-chi

@EMC2: ti rispondo nel topic del Batman di Snyder, che sennò andiamo OT (o anche in PM) :up:

Mancino

Non avendo avuto la possibilità di leggere le 87 pagine del topic, chiedo scusa in anticipo se è gia stata fatta la domanda ...

Sono arrivato alla fine de " Il ritorno di bruce Wayne"

gli spillati in mio possesso arrivano al numero 55 non possiedo i TP Batman INC. e devo recuperarli.

posso tranquillamente leggerli fino al numero in mio possesso e poi passare a batman Inc su TP o gia negli ultimi numeri e presente l'inizio della serie INC. (è mia intenzione completare la serie con i numeri 56-57).

Ho dato un occhiata alla cronologia e dice che dopo il numero 51 c'e il primo TP Batman INC.  ho un po di confusione non vorrei rileggere la stessa storia che recuperero' nei TP (di prossimo acquisto).

Kenshiro

Quote from: Mancino on 20 August 2014, 16:50:19
Non avendo avuto la possibilità di leggere le 87 pagine del topic, chiedo scusa in anticipo se è gia stata fatta la domanda ...

Sono arrivato alla fine de " Il ritorno di bruce Wayne"

gli spillati in mio possesso arrivano al numero 55 non possiedo i TP Batman INC. e devo recuperarli.

posso tranquillamente leggerli fino al numero in mio possesso e poi passare a batman Inc su TP o gia negli ultimi numeri e presente l'inizio della serie INC. (è mia intenzione completare la serie con i numeri 56-57).

Ho dato un occhiata alla cronologia e dice che dopo il numero 51 c'e il primo TP Batman INC.  ho un po di confusione non vorrei rileggere la stessa storia che recuperero' nei TP (di prossimo acquisto).

Nella cronologia è scritto così perchè la v1 di Inc. (pubblicata sugli spillati Planeta da 52 a 57) è stata poi ristampa da Lion in quel primo TP.
Leggi tutto fino al 57 e poi passa al TP 2 di Inc. che contiene Leviathan Strikes.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Mancino

Grazie  :batman: Leggerò fino al 51 poi passero' ai TP :)

Arciconte

Del Batman di Morrison ho letto fino a RIP. Secondo voi posso comunque iniziare a leggere Inc?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Harvey Dent

Arciconte, io ho fatto così e non ho avuto grandi problemi, basta sapere quantomeno sommariamente cosa succede a Bats in crisi finale e negli altri due arc che ti mancano per il momento :)

Arciconte

Quote from: Harvey Dent on 20 October 2014, 08:42:51
Arciconte, io ho fatto così e non ho avuto grandi problemi, basta sapere quantomeno sommariamente cosa succede a Bats in crisi finale e negli altri due arc che ti mancano per il momento :)
Ringrazio te e wikipedia allora.

Harvey Dent

Non è il caso di spoilerarsi tutto su wiki secondo me, eh.
Ti basta sapere che in crisi finale
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

che in Batman e robin quindi

e che nel Ritorno di Bruce Wayne

:hug:

Azrael

Insomma, vi perdete una delle parti migliori della run di Morrison  :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harvey Dent

Quote from: Azrael on 20 October 2014, 10:03:38
Quote from: Azrael on 20 October 2014, 10:03:38
Credo che anchr lui, come me, abbia fino a rip per colpa della collana da edicola "il cavaliere oscuro", per questo ci mancano bat&rob e il ritorno di BW, infatti quando la Lion farà i cartonati io li prenderò,  però batman inc. nel frattempo è comunque leggibile secondo me.

Azrael

Leggibile si, però non si riesce a cogliere tutto.

Batcycles 🦇 REEL

Arciconte

Proprio così. Quando usciranno i volumi mancanti li prenderò sicuramente.

Azrael

BATMAN INC. VOL.2: I Più Ricercati di Gotham (New 52 Limited)

di Grant Morrison, Chris Burnham
Contiene: Batman Incorporated 7-13, Batman Incorporated Special 1
16,8x25,6, C, 216 pp, col.
€ 21,95

Secondo e ultimo volume di BATMAN INC., scritta dal genio di Grant Morrison. Il Cavaliere Oscuro e i suoi alleati devono risolvere i loro conflitti interni, mentre Leviatano si avvicina sempre più a Gotham City, e la più grande delle tragedie incombe, quando la bat-family paga un atroce tributo di sangue nella guerra contro il crimine.

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

Ho approfittato dell'uscita del secondo limited per rileggerle INC in questi due bei cartonati  :wub:
Morrison mi manca  :cry:

Batcycles 🦇 REEL

Rain

Quote from: Azrael on 01 June 2015, 17:30:25
Ho approfittato dell'uscita del secondo limited per rileggerle INC in questi due bei cartonati  :wub:
Morrison mi manca  :cry:

a proposito: il numero 13 ha effettivamente le tavole ridisegnate da Burnham? mi sembra di ricordare che voleva assolutamente farlo... :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/