News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Inc - di G.Morrison

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2011, 16:04:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Lex il 13 Giugno 2015, 08:35:58
Grazie Boss. Il secondo limited lo attendevo con ansia perché ho venduto i TP fino al 7 e non ho mai letto la conclusione.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



Vuoi direi 6, il 7 non esiste  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Ah boh :p
Comunque mi mancava l ultimo TP :lolle:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


lollothered

#1322
Mi fate capire una cosa (ho letto le risposte ma voglio essere sicuro): se io volessi collezionare tutto il batman di morrison avrei tutti cartonati, tranne la prima serie di batman Inc. in tp? Per questi non è prevista una ristampa in cartonato??
Grazie!

Ok mi sono risposto da solo! Si è come pensavo io. Spero che la lion faccia alla svelta in cartonato la prima serie di Inc. E a quel punto dovrebbe ristampare anche la seconda perché i limited saranno esauriti.  Scusate il disturbo.

GuiltySte

Citazione di: lollothered il 01 Luglio 2015, 08:37:59
Mi fate capire una cosa (ho letto le risposte ma voglio essere sicuro): se io volessi collezionare tutto il batman di morrison avrei tutti cartonati, tranne la prima serie di batman Inc. in tp? Per questi non è prevista una ristampa in cartonato??
Grazie!

Ok mi sono risposto da solo! Si è come pensavo io. Spero che la lion faccia alla svelta in cartonato la prima serie di Inc. E a quel punto dovrebbe ristampare anche la seconda perché i limited saranno esauriti.  Scusate il disturbo.
In alternativa ci sono i 6 volumetti della collana Batman World che contengono sia la prima che la seconda serie.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

HarimaCaco

Citazione di: lollothered il 01 Luglio 2015, 08:37:59
Mi fate capire una cosa (ho letto le risposte ma voglio essere sicuro): se io volessi collezionare tutto il batman di morrison avrei tutti cartonati, tranne la prima serie di batman Inc. in tp? Per questi non è prevista una ristampa in cartonato??
Grazie!

Ok mi sono risposto da solo! Si è come pensavo io. Spero che la lion faccia alla svelta in cartonato la prima serie di Inc. E a quel punto dovrebbe ristampare anche la seconda perché i limited saranno esauriti.  Scusate il disturbo.
Esce il New 52 Library a settembre di Batman Inc. 1 (serie 2)

lollothered

Citazione di: HarimaCaco il 01 Luglio 2015, 10:23:27
Citazione di: lollothered il 01 Luglio 2015, 08:37:59
Mi fate capire una cosa (ho letto le risposte ma voglio essere sicuro): se io volessi collezionare tutto il batman di morrison avrei tutti cartonati, tranne la prima serie di batman Inc. in tp? Per questi non è prevista una ristampa in cartonato??
Grazie!

Ok mi sono risposto da solo! Si è come pensavo io. Spero che la lion faccia alla svelta in cartonato la prima serie di Inc. E a quel punto dovrebbe ristampare anche la seconda perché i limited saranno esauriti.  Scusate il disturbo.
Esce il New 52 Library a settembre di Batman Inc. 1 (serie 2)
Sì ma, dato che seguo il batman di morrison con i cartonati planeta, mi sarebbe piaciuto avere tutto in cartonato.  Poi i library sono solo per il post reboot

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Il Paladino del Buonsenso

Ho finito da poco la lettura. Partivo gasato per bene da Multiversity, ma devo dire che qui l'effetto non è stato lo stesso.
Disegni meh e la storia, non so, ha qualcosa che non torna: i Batman "stranieri" non li trovo gestiti bene e in generale la trama è avara di colpi di scena davvero entusiasmanti.
Non rimpiango assolutamente di aver intrapreso la lettura e se qualcosa mi sfugge, per favore correte in mio soccorso :D

Azrael

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 10 Luglio 2015, 00:57:30
Ho finito da poco la lettura. Partivo gasato per bene da Multiversity, ma devo dire che qui l'effetto non è stato lo stesso.
Disegni meh e la storia, non so, ha qualcosa che non torna: i Batman "stranieri" non li trovo gestiti bene e in generale la trama è avara di colpi di scena davvero entusiasmanti.
Non rimpiango assolutamente di aver intrapreso la lettura e se qualcosa mi sfugge, per favore correte in mio soccorso :D

Non hai letto tutto quello che veniva prima?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Paladino del Buonsenso

A tratti: mi sono stati passati "vecchi" fumetti quindi ho sì capito agevolmente tutto quello che accadeva (però boh, non si può mai sapere), non è scattato il "quid" mi sa :huh:  ed è una cosa circoscritta a questi volumi. Sinceramente, per dire, del Cavaliere che viene ucciso me n'è fregato ben poco (a differenza di Damian) questo perché nell'intreccio i vari Batwing&co. non mi sembrano molto ben amalgamati.
So che teoricamente la sto sparando grossa, ma questa stessa trama (Talia, Damian, la visione, il ritorno di Jason, ecc, tutte cose davvero cool) senza quell'Inc nel titolo mi dà l'impressione che sarebbe funzionata meglio.

Azrael

Non è la stessa cosa, fidati.
Certo potrebbe non prenderti lo stesso, ma non è la stessa cosa.
Inc per me è spettacolare, dovresti leggerti (ma trovalo prima) Lo schedario nero  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joseph Kerr

Citazione di: Azrael il 10 Luglio 2015, 01:15:01
Non è la stessa cosa, fidati.
Certo potrebbe non prenderti lo stesso, ma non è la stessa cosa.
Inc per me è spettacolare, dovresti leggerti (ma trovalo prima) Lo schedario nero  :batman:
Concordo!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Io l'ho finito qualche settimana fa e ho amato Inc :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



BATMAN INC. VOL.1: STELLA DEL DEMONE (Library)

di Grant Morrison, Chris Burnham, Frazer Irving
Contiene: Batman Incorporated 0-6
16,8x25,6, B+al, 176 pp, col.
€ 15,95

Batman e Robin combattono contro l'assassino chiamato Goatboy, mentre il piano sinistro di Leviatano continua a svilupparsi. Inoltre, qualcuno sta cercando di uccidere Damian... La serie evento di Grant Morrison prosegue la sua corsa anche nel nuovo universo DC, con il primo volume che raccoglie i primi sei numeri originali e il fondamentale numero zero!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

V

il numero 0 della seconda stagione va letto prima dell'1 o dopo il 3?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Bruce Wayne

Citazione di: V il 10 Ottobre 2015, 16:54:11
il numero 0 della seconda stagione va letto prima dell'1 o dopo il 3?
Cambia poco. Nel TP USA lo hanno messo all'inizio, ma è comunque una sorta di flashback sulla nascita di Batman Inc, quindi slegato dallla trama in corso in quel momento (anche se è molto bello, soprattutto un dettaglio della pagina finale).