News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Person of Interest - di J.Nolan & JJ Abrams

Aperto da robocoppola, 28 Settembre 2011, 14:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Il commento prima non era chiaro a riguardo?  :lolle:

Decisamente sì. :sisi:

Robin

Robin

Bruce Wayne

4x22

Altra puntatona.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Robin

:w00t:, sono veramente contento!!!! non vedo l'ora di vederla!!!! La precedente è stata da infarto, o quasi

Lagertha Lothbrok

Io ho visto la 4x21 prima che a casa mi mancasse internet. Infatti ora non posso vedere la nuova :cry:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

The Buddha

La 4x22

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Lagertha Lothbrok

Ok. Visto il 4th season finale. :o
Dico solo una cosa:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Robin

Visto anch'io insieme al mio grande e inseparabile amico a cui ho trasmesso l'amore x questo incredibile e magnifico show, solo datemi del rinco o quello che volete (sono stato strippato tutta la puntata...) ma (ahimè) mi sono sfuggite un paio di cose

Non fucilatemi, devo assolutamente rivederla....il mio amico poi era giù di morale x le 3 pappine prese dalla sua Viola  :lol:

Bruce Wayne

Citazione di: Robin il 08 Maggio 2015, 00:40:00
Visto anch'io insieme al mio grande e inseparabile amico a cui ho trasmesso l'amore x questo incredibile e magnifico show, solo datemi del rinco o quello che volete (sono stato strippato tutta la puntata...) ma (ahimè) mi sono sfuggite un paio di cose

Non fucilatemi, devo assolutamente rivederla....il mio amico poi era giù di morale x le 3 pappine prese dalla sua Viola  :lol:

Citazione di: Lagertha Lothbrok il 07 Maggio 2015, 18:49:33
Ok. Visto il 4th season finale. :o
Dico solo una cosa:

:clap: :clap:

Quoto soprattutto la parte in grassetto. Anche io ho avuto una sensazione simile.

Robin

Grazie Bruce, nella emozione/tenzione della puntata mi sono perso questo particolare....ahimè
Ragion x cui devo assolutamente ri-vedermela nel weekend  ;)
e aspetto con ansia l'annuncio del rinnovo

Robin

sembra ufficiale che PoI torni non in autunno ma con una quinta stagione (ultima?) con soli 13 episodi  :cry:

Slask

Rain

Stagione 4 parecchio sottotono rispetto alla bellissima stagione 3  :mmm:
il finale non mi ha entusiasmato, ma forse è l'episodio con il tecnico degli antivirus a non avermi convinto per nulla

la puntata con il ritorno della Carter mi ha annoiato a morte...

Root è sempre un gran personaggio, ma fatico a capire se alla produzione piaccia o no: compare davvero poco...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Slask

Citazione di: Victor The Rain il 01 Giugno 2015, 12:54:43
Root è sempre un gran personaggio, ma fatico a capire se alla produzione piaccia o no: compare davvero poco...

In realtà è da metà della terza stagione che è una regular...        a me come personaggio piace quando lo scrivono più sobrio. Nelle puntate in cui attacca coi suoi pipponi idolatrando la macchina la trovo fastidiosa.