News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Person of Interest - di J.Nolan & JJ Abrams

Aperto da robocoppola, 28 Settembre 2011, 14:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

La CBS vuole "togliersela dalle scatole" il più presto possibile. Per questo motivo la sta trasmettendo così velocemente (e per questo motivo hanno confermato solo una mezza stagione).
Il problema è dovuto al fatto che la serie è della Warner Bros e non è prodotta dalla CBS, quindi il canale ci guadagna troppo poco.

Ed è sempre stata la CBS a pretendere anche per quest'ultima stagione delle puntate a trama verticale.

Spero che in questa seconda metà le cose si movimentino un po' di più... come già il trailer della stagione lasciava presagire.

Guardiano della Notte

Ah ok. Ma il motivo di questa "avversione" improvvisa è dovuta a calo di ascolti o a scelte non condivise nella scorsa stagione?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Diciamo che è stato un circolo vizioso: essendo una serie da cui non guadagnavano molto, in passato l'hanno spostata dal solito giorno settimanale in cui faceva molto bene a un altro (con un altro orario anche, mi pare) dove c'era più concorrenza e la serie ha registrato un calo negli ascolti.
I fan l'hanno sempre supportata ma per CBS il problema era proprio a monte con il fatto che i guadagni andassero principalmente alla Warner.

Da qui la scelta di rinnovarla per una quinta stagione finale e con episodi dimezzati.

Guardiano della Notte

Ok, le solite beghe da serie tv insomma  <_<
Anzi che mi ritengo fortunato che la portino a termine per bene  :sisi:

Robin

mamma mia che puntata la 5x09 !!!!!!!!!! fantasticaa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

siamo a -4 dalla fine.....mi mancherà questo meraviglioso show e questo strepitoso cast  :cry:

P.S.: uno dei momenti cult di queste 5 stagioni....

phoenix_81

Citazione di: Robin il 03 Giugno 2016, 12:09:14
mamma mia che puntata la 5x09 !!!!!!!!!! fantasticaa

Nulla in confronto alle 5x10...  :cry: :cry: :cry:
Senza ombra di dubbio una delle serieTV migliori e più sottovalutate di sempre

Robin

non mi direeeeee !!!!!!!!!! devo vederla il + presto possibile alloraaa  :up:

Robin

Mamma mia che shock che é la 5x10.....devo ancora riprendermi :cry:

Bruce Wayne

Lagertha Lothbrok

Per ora sono alla 5x06

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Diavolo Oscuro

5x10

Rain

bo, tre settimane scarse per 10 episodi poi altre tre solo per 3 episodi...  :look:
cmq 5.12

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Guardiano della Notte

Puntata 10 molto filosofica. Tanto che da subito ho capito

Cmq le ultime puntate sono state fantastiche, ora vediamo cosa tirano fuori per il finale.

Robin

io ragazzi sono alla penultima e, ok staranno accelerando di brutto, si poteva gestire meglio (tipo meno velocemente alcune cose)...ma resta sempre un gran bel vedere questa serie

Luke-Logan

Meritava sicuramente una sorte migliore questa serie, secondo me a gravare sull'intera Quinta Stagione è stata la stessa Quarta Stagione che ripeteva situazioni già viste, quindi con 13 puntate si è cercato di riprendere gli elementi che hanno contradistinto le prime 3 stagioni e chiudere certe questioni per poter almeno dare un senso a ben 5 anni di storia, nonostante certi rimani rimangano volanti.
Non che sia stato un male ma d'altronde 13 non erano abbastanza, sopratutto per POI che diciamolo non brillerà per colpi di scena imprevisti ma almeno in 22 puntate li sapeva ben piazzare, in 13 ci stava stretto.

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.