News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Started by Bruce Wayne, 22 April 2011, 09:41:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

schism75

Non riesco a trovare Batman la corte dei gufi nella versione new limited.

DrHouse92

Quote from: schism75 on 08 May 2015, 22:37:06
Non sei l'unico :ahsisi:

schism75

E anche la
Quote from: DrHouse92 on 08 May 2015, 22:39:38

In realtà anche la città dei gufi (ma non so sia mai uscito però). Si sa niente di possibili riproposte?

Ah dimenticavo non trovo Devil: La Cupola di Bendis :D

Skip James

Quote from: schism75 on 09 May 2015, 18:08:12
E anche la
Quote from: DrHouse92 on 08 May 2015, 22:39:38

In realtà anche la città dei gufi (ma non so sia mai uscito però). Si sa niente di possibili riproposte?

Ah dimenticavo non trovo Devil: La Cupola di Bendis :D

per la cupola mettiti l'anima in pace.

per i limited di batman invece devi pazientare che escano ristampati nella collana new 52 library. Nella sezione lion trovi da qualche parte il calendario con tutto il piano di uscita.

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Jesse Custer

qualcuno ha visto da qualche parte il cofanetto con crisi sulle terre infinite?

Ashley Riot

Quote from: Jesse Custer on 10 May 2015, 13:15:52
Prima di venderlo ... a casa mia :cry:
È mastodontico e visivamente bellissimo!!!

Purtroppo ora se si trova ha prezzi assurdi ... esiste anche l'edizione divisa in tre volumi ... però anche quella è un pò difficile da trovare ... su ebay c'è uno che la vende a 55 euro.

Mi sembra che la Lion avesse amnunciato l'uscita dei tre volumi ...
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

ah si quelli di supereroi il mito,non mi piacciono perchè hanno il numero sulla costa della collana,dovessi trovarlo prima intorno ai 70-75 bene sennò aspetto lo sblocco.

giucar91

Io l'ho trovato a prezzo di copertina due settimane fa ma ho visto venerdi' un'asta ebay dove qualcuno se l'è portato a casa per nemmeno 40 euro.

Jesse Custer

Quote from: giucar91 on 10 May 2015, 17:20:23

Io l'ho trovato a prezzo di copertina due settimane fa ma ho visto venerdi' un'asta ebay dove qualcuno se l'è portato a casa per nemmeno 40 euro.
si magari tengo d occhio ebay mentre lo sbloccano era più un capriccio cosí per un evento che c è all interno,non sono un grande amante di storie datate,anzi..

francescolaky

Sto cercando crisi finale n 7 ed planeta disposto a pagarlo poco più del prezzo di copertina
Flash la strana morte dei nemici per intenderci uno dei due TP pubblicati prima di flash point
Mentre sto cercando qualcuno che vende a metà prezzo flash wonder woman spillati lion dal 13 al 19 dove dentro c'è aquaman dal 28 al 34

Poi sto cercando di piazzare in lingua originale anche a poco prezzo i due compedum di the walking dead
E i to di lanterna verde ciclo JG

Grazie i. Anticipo

schism75

Quote from: Skip James on 09 May 2015, 18:38:32

per la cupola mettiti l'anima in pace.

per i limited di batman invece devi pazientare che escano ristampati nella collana new 52 library. Nella sezione lion trovi da qualche parte il calendario con tutto il piano di uscita.

Infatti la cupola non riesco a trovarla da nessuna parte. Solo 1, usata su ebay ma non mi convince molto. Non si sa se verrà ristampata immagino vero?

nicohc

De La cupola doveva uscire la ristampa ad aprile dello scorso anno, però è andata persa nei meandri delle ristampe.

Joshuagraem

Non é andata persa,hanno avuto seri problemi di ristampa indipendenti da loro

zep715

The invisibles 2 è stato ridistribuito?

nicohc