News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Aperto da Bruce Wayne, 22 Aprile 2011, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ashley Riot

Citazione di: edi01 il 25 Aprile 2015, 10:38:43
Citazione di: Ashley Riot il 25 Aprile 2015, 10:36:24
Citazione di: edi01 il 25 Aprile 2015, 09:56:46
Citazione di: toky91 il 24 Aprile 2015, 20:28:41
per l'absolute sbloccato me lo sono perso,.dove l'hanno detto?
Mega di maggio. ;)
Credo sia di Aprile ;)
No aspetta, io con Mega di maggio intendevo il Mega con le uscite di maggio, non il Mega pubblicato a maggio (che per ovvie ragioni non è ancora uscito).
Ah ok :up:
Credevo intendevi l'ultimo uscito :D
In effetti nell'ultimo non c'è
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Argo007

Citazione di: giucar91 il 25 Aprile 2015, 16:52:57
Salve a tutti

Sto cercando:
-Crisi finale ABSOLUTE
-Justice ABSOLUTE
-The Losers Omnibus
-Crisi sulle terre infinite DELUXE + cofanetto

Se qualcuno è interessato a vedermi uno di questi fumetti mi contatti via mail o tramite pm.

The Losers:
http://www.mercatinodelfumetto.it/altri-dc_dc-comics_ltrm-the-losers-omnibus-planeta-vertigo/59633/128.htm

Vedi se è ancora disponibile, gli altri li ho tutti ma non me ne privo per ovvie ragioni  :asd:

Professor Zoom

Cerco Pk-Il Mito 2-3-4-21-22-23-24-25.

overminder78

ciao
qualcuno mi aiuta a trovare:
CAVALIERE OSCURO #23 LION/MONDADORI "IL CUORE DI HUSH"
e magari pure
LO SPECCHIO NERO ed. cartonata GRANDI OPERE DC LION?
tramite qualche inserzione, fumetteria, nuovi o usati?
overminder78.blogspot.it

lollothered

Ciao a tutti.

Sto cercando il 100% Marvel di Vendicatori Divisi (preferibilmente l'originale, ma anche la ristampa può andare).

Al Romics non l'ho trovato. Secondo voi a Lucca c'è qualche possibilità oppure è proprio sparito dalla circolazione?  :hmm:

Grazie!

DrHouse92

Citazione di: lollothered il 30 Aprile 2015, 23:53:39
Ciao a tutti.

Sto cercando il 100% Marvel di Vendicatori Divisi (preferibilmente l'originale, ma anche la ristampa può andare).

Al Romics non l'ho trovato. Secondo voi a Lucca c'è qualche possibilità oppure è proprio sparito dalla circolazione?  :hmm:

Grazie!
E' esaurito difficilmente usciranno delle copie, se ti interessa però sarà la quinta uscita della collana che sta uscendo in edicola "Avengers Serie Oro" al prezzo di €8,99 :up:

lollothered

Grazie. Lo sapevo ma mi piacevano i volumi 100%. Se anche qualcuno avesse gli spillati di Thor dal 72 al 77 (Vendicatori Divisi dovrebbe essere dal 74 al 77, ma sui primi due c'è Ragnarok) potrei valutare seriamente l'ipotesi  ;)

Mitsui_88

Io invece cwechwrwi dmz missing in action [emoji2]

Inviato dal mio LG-D855

Ettore

Ciao a tutti,
mi sono da poco appassionato al telefilm di Arrow ed ho recuperato quante più cose possibili sul personaggio.

mi manca un solo volume e penso di averli tutti.

è questo qua:

se lo avete e volete venderlo, contattatemi in privato ok?
ah, visto che è l'ultimo numero, mi potete spiegare perchè c'è scritto 1 in copertina? grazie mille :hug:

biaggio90

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Ettore

Zeno

Ettore

Citazione di: Zeno il 07 Maggio 2015, 13:57:14
Su Amazon sono disponibili

grazie, ci proverò sperando non mi arrivi un prodotto trattato con i piedi. :hug:

ho visto... non c'è quello che cerco  :cry:

Zeno

Colpa mia, pensavo ti riferissi solo agli ultimi due :(

Montellino9

Ciao a tutti! Qualcuno sa dove posso trovare il primo volume di 20th century boys e di Kiseiju?