News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Started by Bruce Wayne, 22 April 2011, 09:41:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

fenench

Cerco brossuratini planeta di PREACHER #17-18! Se qualcuno sa o può indicarmi dove acquistarli ne sarei grato!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

toky91

Sapete dove posso trovare Joker Azzarello cartonato, Batman Lungo Halloween Cavaliere Maledetto e Vittoria Oscura planeta? (non deluxe possibilmente, troppo grossi per imbustarli) O se qualcuno li vende a buoni prezzi

Paulf0

Quote from: toky91 on 04 August 2015, 10:07:59
Sapete dove posso trovare Joker Azzarello cartonato, Batman Lungo Halloween Cavaliere Maledetto e Vittoria Oscura planeta? (non deluxe possibilmente, troppo grossi per imbustarli) O se qualcuno li vende a buoni prezzi
Joker di Azzarello credo di aver visto qualche utente qui sul forum che lo vendeva a buon prezzo. Ti conviene cercare ;)
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

toky91

Quote from: Paulf0 on 04 August 2015, 10:42:39
Quote from: toky91 on 04 August 2015, 10:07:59
Joker di Azzarello credo di aver visto qualche utente qui sul forum che lo vendeva a buon prezzo. Ti conviene cercare ;)
il mercatino è vecchio  :(, rimango in attesa di altri suggerimenti

Golia

Ma forever evil 1 a prezzi umani non si trova? Sono mesi che lo cerco ormai...

247

Quote from: Golia on 07 August 2015, 23:39:23

eccotelo :)

http://www.ebay.it/itm/DC-BAD-WORLD-02-FOREVER-EVIL-01-RW-LION-/371400660966

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Golia

Quote from: 247 on 08 August 2015, 08:17:31
Quote from: Golia on 07 August 2015, 23:39:23

eccotelo :)

http://www.ebay.it/itm/DC-BAD-WORLD-02-FOREVER-EVIL-01-RW-LION-/371400660966

Oddio grazie mille, c'ho guardato pochi giorni ma niente.
Comunque se manca a qualcun altro il negoziante ha detto che la lion con il ritardo di solo un anno sta rifornendo le fumetterie.

247

Infatti è l'unico...e ne ha pure 8...gli altri vogliono tutti 20/25...fortuna che l'ho presa tutta quand'è uscita... :)

roost

Sto cercando i limited 1-2 di flash e 1-2 di lanterna verde, se qualcuno li vede in fumetteria oppure dovesse venderli mi faccia un fischio  :hug:

CoDio

Quote from: roost on 09 August 2015, 15:19:50
Sto cercando i limited 1-2 di flash e 1-2 di lanterna verde, se qualcuno li vede in fumetteria oppure dovesse venderli mi faccia un fischio  :hug:

Li puoi trovare su ebay probabilmente. Il primo di flash c'è sicuro ma in versione library che lo volevo acquistare. Il secondo forse no, o comunque non a prezzo di copertina. Lanterna verde lo trovi pure su ebay, probabilmente entrambi.

BraveheartKratos

ma e normale che il compendium di crisi sulle terre infinite non s trovi sotto i 100 euro?????

roost

Quote from: CoDio on 10 August 2015, 12:42:32

Li puoi trovare su ebay probabilmente. Il primo di flash c'è sicuro ma in versione library che lo volevo acquistare. Il secondo forse no, o comunque non a prezzo di copertina. Lanterna verde lo trovi pure su ebay, probabilmente entrambi.

Li si trova ma a prezzi assurdi, dalla classica fumetteria veneziana... Comunque io cerco i Limited, non i Library  ;)

CoDio

Quote from: roost on 10 August 2015, 20:34:52
Quote from: CoDio on 10 August 2015, 12:42:32

Li si trova ma a prezzi assurdi, dalla classica fumetteria veneziana... Comunque io cerco i Limited, non i Library  ;)

Bhe allora si. L'unico "abbordabile" potrebbe essere questo http://www.ebay.it/itm/NEW-52-LIMITED-17-LANTERNA-VERDE-VOL-2-LA-VENDETTA-DI-MANO-NERA-RW-LION-/371391681032?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item5678ab5208

toky91

Toglietemi.una curiosità, per fumetteria veneziana intendete percaso fumetti in gondola? :asd:

roost