News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Started by Bruce Wayne, 22 April 2011, 09:41:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Zeno

Possibile che fra un po di tempo molti si rivendano i Limited di Batman per la storia delle costine :ahsisi:

mattygt

Ragazzi non trovo il primo cofanetto vuoto di Lanterna Verde planeta. Se qualcuno lo avesse o fosse presente in una vostra fumetteria mi faccia sapere.
Aggiungo: i numeri 16 e 17 sempre di Lanterna Verde planeta.
Grazie :cry:

Logan_Legacy

Ragazzi cerco il collectors pack di The Walking Dead 25 (edizione numerata e limitata), se qualcuno la dovesse trovare mi faccia un fischio gentimente.

Joshuagraem

se qualcuno è interessato al primo limited di superman mi contatti,gli faccio prezzo di copertina  :ahsisi:

DrHouse92

Cerco sempre i primi due Limited di Flash e di Wonder Woman, se qualcuno li trovasse mi faccia un fischio :D

Ettore

ciao a tutti, sto cercando questo fumetto:

l'ho visto in fumetteria ed il formato è troppo grande per la mia libreria e sono indeciso sul prenderlo oppure no. Ho scoperto, però, che sia planeta deagostini che lion lo hanno pubblicato in dimensioni ridotte e cartonato. Se qualcuno lo ha e vuole venderlo, fatemi sapere. Grazie  :hug:

Murnau

Quote from: danielevecchini on 04 July 2015, 20:04:06
ufff, sto dannato batman corte dei gufi limited 1, non è che non si trova, se ne trovano molti, ma a prezzi scandalosi...!!!!!! e difatti, sono sempre gli stessi che ritrovo degli stessi venditori, ai quali restano invenduti... ma non caleranno mai? c'è qualche onesto in giro..? cioè è assurdo.... :( e pensare che lo voglio solo perche faccio la collezione cartonata e per leggerlo :(

Io ce l'ho e potrei venderlo, ma è autografato da Greg Capullo, quindi di certo non lo vendo a prezzo di copertina. Se ti interessa, avvisami. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BraveheartKratos

Quote from: Ettore on 19 July 2015, 12:32:03
ciao a tutti, sto cercando questo fumetto:

l'ho visto in fumetteria ed il formato è troppo grande per la mia libreria e sono indeciso sul prenderlo oppure no. Ho scoperto, però, che sia planeta deagostini che lion lo hanno pubblicato in dimensioni ridotte e cartonato. Se qualcuno lo ha e vuole venderlo, fatemi sapere. Grazie  :hug:

io la vendo, ti scrivo in privato..

@murnau, no grazie lo cerco per leggerlo, niente prezzi folli e robe autografate che non servono a nulla, per ciò che cerco ;)

CoDio

Cerco i volumi 07 08 09 di dc sagas, rispettivamente ora zero l'ultima notte e il giorno del giudizio

247

Non so se è il topic giusto ma visto che in molti ne cercano i numeri volevo segnalarvi che la fumetteria di San Benedetto del Tronto ha la serie completa di forever evil prologo escluso... :)

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

francescolaky

Cerco a prezzi onesti i primi due omnibus di lanterna verde della planeta di GJ

CoDio

Quote from: francescolaky on 02 August 2015, 10:35:57
Cerco a prezzi onesti i primi due omnibus di lanterna verde della planeta di GJ

Il primo puoi cercarlo su ebay, magari qualcuno lo mette a prezzo di copertina ma devi controllare spesso. Il secondo è praticamente introvabile.

247

Quote from: mattygt on 06 July 2015, 17:41:45
Ragazzi non trovo il primo cofanetto vuoto di Lanterna Verde planeta. Se qualcuno lo avesse o fosse presente in una vostra fumetteria mi faccia sapere.
Aggiungo: i numeri 16 e 17 sempre di Lanterna Verde planeta.
Grazie :cry:

il mamgame di Pescara ce l'ha pieno...ti interessa per forza vuoto?

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Mitsui_88

Nessuno ha da vendere dmz missing in action o il Dracula di Topolino (bram topper)?

Inviato dal mio LG-D855

Captain Boomerang

Quote from: BrianTheBrain on 26 March 2015, 12:10:32
Cerco sempre e disperatamente Starman (Planeta) e Crisi Finale Absolute (rw lion). :cry: :cry: :cry:
su hovistocose c'è  Dc Absolute: Crisi Finale *Edizione Assoluta*  euro 35,35 però per sicurezza chiedi se è ancora disponibile nella loro pagina facebook
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!