News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One Piece - di Eiichiro Oda 2.0

Aperto da Azrael, 02 Aprile 2015, 13:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



ONE PIECE

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 208 pp, b/n
Prezzo: 3,90€ Cad.
Edizione Star Comics: One Piece N.1-74 (In Corso), One Piece New Edition N.1-64 (In Corso)

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il "re dei pirati". Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger probabilmente sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.

Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all'opera un'atmosfera surreale e divertente.



Link al Topic 1.0
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



CHOPPERMAN ALLA RISCOSSA
Volume Unico


Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, 160 pp, b/n
Sovraccoperta Si | Cover con alette No
Prezzo: 3,90€

Dalla famosa serie One Piece, uno spin-off sul personaggio di Tonytony Chopper, in veste di supereroe! Nei panni di un intraprendente medico della scuola, dovrà impegnarsi a proteggere i suoi scolari dall'attacco di un temibilissimo nemico! D'altronde il nostro dottore è un veterano di mille battaglie e non si intimorisce di fronte a nessuno... Ma soprattutto, guai a farlo imbestialire!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

smn15

E anche questa settimana non si resta delusi, Oda sforna un capitolo stupendo dopo l'altro. Tanto di cappello (di paglia :asd:) a questo autore.

EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arkham Knight

Ho letto che c'è un ordine per la lettura dei vari speciali R G Y B  ecc, nel senso che alcuni vanno letti dopo alcune saghe senò c'è Spoiler di personaggi

EMC2

Si esatto, se fossi in te però io mi metterei prima in pari con la lettura e poi mi godrei gli speciali con gli approfondimenti :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arkham Knight

Citazione di: EMC2 il 02 Aprile 2015, 14:53:58
Si esatto, se fossi in te però io mi metterei prima in pari con la lettura e poi mi godrei gli speciali con gli approfondimenti :ahsisi:
ah ok, anche se ad onor del vero con l'anime sono a Marineford, quindi volendo una sfogliatina gliela potrei pure dare :) almeno ai primi. Sono felicissimo di aver recuperato questa pietra miliare a bassissimo prezzo.

EMC2

Citazione di: MoonKnight il 02 Aprile 2015, 15:36:29
Citazione di: EMC2 il 02 Aprile 2015, 14:53:58
Si esatto, se fossi in te però io mi metterei prima in pari con la lettura e poi mi godrei gli speciali con gli approfondimenti :ahsisi:
ah ok, anche se ad onor del vero con l'anime sono a Marineford, quindi volendo una sfogliatina gliela potrei pure dare :) almeno ai primi. Sono felicissimo di aver recuperato questa pietra miliare a bassissimo prezzo.

Questa sera me li rivedo e ti dico a che punto della storia puoi leggerli.
Comunque dovresti stare abbastanza avanti per leggerli tutti :up:

Ti faccio sapere.

PS: Marineford è un capolavoro :wub:!!

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


smn15

Citazione di: EMC2 il 02 Aprile 2015, 15:46:29
PS: Marineford è un capolavoro :wub:!!

eggià  :asd:

è la prima volta che la leggi?

Green Lantern

Ma chopperman non mi sembra che sia uscito questa settimana, io non l'ho visto in fumetteria  :hmm:

Clod

Chopperman lo evito molto volentieri; manco è di Oda


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

EMC2

Citazione di: MoonKnight il 02 Aprile 2015, 15:36:29
Citazione di: EMC2 il 02 Aprile 2015, 14:53:58
Si esatto, se fossi in te però io mi metterei prima in pari con la lettura e poi mi godrei gli speciali con gli approfondimenti :ahsisi:
ah ok, anche se ad onor del vero con l'anime sono a Marineford, quindi volendo una sfogliatina gliela potrei pure dare :) almeno ai primi. Sono felicissimo di aver recuperato questa pietra miliare a bassissimo prezzo.

Allora riguardo gli speciali, puoi leggerli tutti. Giusto per essere sicuro, visto che nello speciale Blue Deep si parla del Nuovo Mondo, per sicurezza leggilo dopo la saga degli Uomini Pesce (quella dopo Marineford) ma è una sottigliezza perchè non ci dovrebbero essere Spoiler :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arkham Knight

Citazione di: EMC2 il 02 Aprile 2015, 23:05:14
Citazione di: MoonKnight il 02 Aprile 2015, 15:36:29
Citazione di: EMC2 il 02 Aprile 2015, 14:53:58
Si esatto, se fossi in te però io mi metterei prima in pari con la lettura e poi mi godrei gli speciali con gli approfondimenti :ahsisi:
ah ok, anche se ad onor del vero con l'anime sono a Marineford, quindi volendo una sfogliatina gliela potrei pure dare :) almeno ai primi. Sono felicissimo di aver recuperato questa pietra miliare a bassissimo prezzo.

Allora riguardo gli speciali, puoi leggerli tutti. Giusto per essere sicuro, visto che nello speciale Blue Deep si parla del Nuovo Mondo, per sicurezza leggilo dopo la saga degli Uomini Pesce (quella dopo Marineford) ma è una sottigliezza perchè non ci dovrebbero essere Spoiler :up:
oook deng iu, appena trovo il clima ambientale domestico ideale parto con l'avventura  :D

Kaos

Non ci sono più parole per descrivere l'epicità di questo manga

Capitolo dopo capitolo un continuo vortice di emozioni, che fa venire quasi voglia di perdere la vita sociale per leggere i seguenti senza stop, a costo di rimetterci anche la vista
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Clod

opporca :ph34r:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


sarà dura aspettare due settimane

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.