News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One Piece - di Eiichiro Oda 2.0

Aperto da Azrael, 02 Aprile 2015, 13:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

smn15


Clod

#31
non male quest'ultimo
molto interessante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


come immaginavo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ormai dovremmo essere alle battute finali, spero che Oda non si dilunghi troppo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heisenberg

Bello il 786

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

Clod

sì, non male
a questo punto ho una teoria a proposito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kaos

Citazione di: Clod il 14 Maggio 2015, 13:05:53
sì, non male
a questo punto ho una teoria a proposito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bella ipotesi  :ahsisi: , anche perchè considerando quanto letto in questo numero la conferma più imporante è che:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Clod

Citazione di: Slim Shady il 14 Maggio 2015, 22:10:11
Citazione di: Clod il 14 Maggio 2015, 13:05:53
sì, non male
a questo punto ho una teoria a proposito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bella ipotesi  :ahsisi: , anche perchè considerando quanto letto in questo numero la conferma più imporante è che:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

da parte mia, non ho mai pensato che la capacità di usare più poteri fosse legata al Dark Dark, quanto piuttosto ad una anomalia fisica caratteristica del soggetto (o perlomeno è ciò che ho inteso io dal discorso di Marco)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



ONE PIECE 75

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 208 pp, b/n
Prezzo: 3,90€

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola "riposo", e l'instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

Finalmente tutte le persone trasformate in pupazzi tornano alla loro forma originale! Tuttavia, se una battaglia è stata vinta, la guerra è ancora ben lontana dal vedere la sua conclusione... Si riparte all'arrembaggio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Edwin

Sto cercando disperatamente di comprare tutta la serie ad un prezzo decente se qualcuno trova offerte per favore mi contatti


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garalla

Non essere disperato che non ti perdi molto

EMC2

Citazione di: garalla il 05 Giugno 2015, 14:07:37
Non essere disperato che non ti perdi molto

:noo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Edwin


Citazione di: garalla il 05 Giugno 2015, 14:07:37
Non essere disperato che non ti perdi molto
Mi dispiace ma non sono d'accordo per me one piece è uno dei manga per eccellenza... Anche se non lo posseggo lo leggo da un mio amico


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

smn15

capitolone stupendo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Joshuagraem

a me non ha fatto impazzire,16 pagini che si sarebbero riassunte in 5  :ahsisi:

Space_Clown

#43
Ora che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ho la conferma, questo One Piece non condivide quasi nulla con quello pre-time skip, Oda in questi anni ha perso il tocco magico.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è tra le peggiori di tutta la storia del manga, la trovo inferiore a scontri come quello con Don Krieg (Creek), ma anche a quello di Hody Jones.




Clod

A me invece sta prendendo molto, più di quella di Hody (che comunque era di rodaggio per i nuovi poteri della ciurma)

Molto curioso delle conseguenze che porterà


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.