News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One Piece - di Eiichiro Oda 2.0

Aperto da Azrael, 02 Aprile 2015, 13:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Estel Seretur

cercando un pò in rete ho trovato che fra le varie edizioni di one piece esiste anche quella della gazzetta con volumi più grandi e cartolina annessa.
Questa edizione arriva al numero 90. ha gli stessi contenuti paro paro delle altre due edizioni star comics? verrà completata con i successivi volumi o per avere la collezione completa si deve fare un mischione di edizioni?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Nightmist

Credo che il contenuto sia lo stesso della new edition, io credo sia scontato andrà avanti, al momento è ferma perchè gazzetta compra i diritti da star comics in blocchi di volumi, quindi sta aspettando si accumuli un po' di materiale.

Chocozell

Il contenuto è lo stesso della NE, sì. Se valga la pena non so, visto che è 1:1, quindi anche le pagine in b/n
Firma.png

Nik88

Citazione di: Nightmist il 23 Gennaio 2023, 18:46:23Credo che il contenuto sia lo stesso della new edition, io credo sia scontato andrà avanti, al momento è ferma perchè gazzetta compra i diritti da star comics in blocchi di volumi, quindi sta aspettando si accumuli un po' di materiale.

alla fine è arrivata a 110, in pari con star comics!

DavidStrange

Ciao, ho visto che esiste una versione "omnibus" in cui ogni volume racchiude 3 volumi "normali". Secondo voi c'è la possibilità che venga pubblicata anche da noi?

Chocozell

Firma.png

Bobby Drake

Citazione di: DavidStrange il 24 Agosto 2025, 20:33:04Ciao, ho visto che esiste una versione "omnibus" in cui ogni volume racchiude 3 volumi "normali". Secondo voi c'è la possibilità che venga pubblicata anche da noi?

Quando sarà finito (non prima del 2029 ma secondo me entro il 2032), te lo proporranno in qualsiasi salsa. Se hai una lunga aspettativa di vita, aspetta :lolle:

Arkin Torsen

Ho letto i due volumi di Episodio A disegnati da Boichi. Sono un fan dell'artista, quindi sul piano estetico non avevo dubbi. Ace è un personaggio che mi è sempre sembrato figo, perciò ero curioso di leggere qualcosa che lo vedesse protagonista. Sono soddisfatto. La narrazione è diversa da quella di Oda sulla serie regolare e per me questa è una benedizione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mister C

Secondo voi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Mister C il 09 Settembre 2025, 11:22:31Secondo voi

francamente non vedo il nesso. Anche perché

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.