News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Northlanders - di Brian Wood e Davide Gianfelice

Started by Murnau, 10 September 2009, 18:22:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bruce Wayne

Iniziato la lettura di questa serie. Ho letto il primo volume: bello ma leggermente inferiore alle mie aspettative. Vediamo i prossimi. :sisi:

Jesse Custer

chissà se ce la fa la lion a metterlo in commercio oltre alle fiere prima o poi

Bruce Wayne

Letti tutti e 7.. In generale mi aspettavo di più. Sono buone storie, ma nulla di davvero memorabile.
Nell'ordine ho preferito i volumi 7, 2, 3/6 e gli altri a seguire.

Jesse Custer

be si in generale mi sembra l opinione comune su questa serie,io l ho voluta ordinare perchè mi piace tantissimo il genere e l ambientazione medievali :sisi:

Azrael

SLIPCASE NORTHLANDERS

Contiene: Northlanders 1-9
€ 99,95 con slipcase in omaggio

In un unico cofanetto la raccolta completa di una delle saghe più intense ed originali dell'etichetta Vertigo.
Dalle navi vichinghe alle nevi irlandesi, un'epopea di sangue e acciaio illustrata dai migliori disegnatori contemporanei.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

pronti all acquisto,storie di questo genere in salsa vertigo non me le posso lasciar scappare :ahsisi:

Fuller

Ma la serie fu chiusa prematuramente e quindi ha un finale abbozzato/tronco oppure ricordo male?

Bruce Wayne

Quote from: Fuller on 18 February 2015, 18:14:23
Ma la serie fu chiusa prematuramente e quindi ha un finale abbozzato/tronco oppure ricordo male?
Sono tutti cicli autoconclusivi. Io non ci ho visto finali troncati.

(In generale i finali non sono comunque il massimo in queste storie :lol:)

Jesse Custer

però posso dire una cosa?
dopo avere letto DMZ brian wood lo ricomprerei solo su storie autoconclusive  :lolle:
non perchè DMZ sia brutto,ma perchè da il suo 101% proprio in episodi autoconclusivi diciamo mentre la trama orizzontale a tratti era veramente noiosissima

Fuller

Io voglio prendere i deluxe di DMZ, spiegati meglio  :cry:

Jesse Custer

eh scusa ho terminato dopo di scrivere.
in pratica,per me,DMZ è una serie con picchi altissimi e altri noiosissimi,io ricordo tipo dal settimo volume al decimo una noia grossa,però è una serie che mi ha regalato storie come quella del quarto volume e molte altre,proprio autoconclusive, di uno spessore che poche altre volte ho trovato.

Arkham Knight

KetKiller

Ma a chi come me manca solo il primo che fa, se la pija nel c..o?

xamandre

E chi come me li ha già tutti si può prendere solo il cofanetto ? Per slipcase non si intende quello ?

Jesse Custer

Quote from: xamandre on 19 February 2015, 06:33:21
E chi come me li ha già tutti si può prendere solo il cofanetto ? Per slipcase non si intende quello ?
si sarebbe un cofanetto box aperto sul lato delle costkne degli albi.
stranamente non hanno pubblicizzato lo slipcase singolo in questo caso senza gli albi,cosa che a me se avessi avuto gli albi singoli avrebbe dato fastidio.