News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Northlanders - di Brian Wood e Davide Gianfelice

Aperto da Murnau, 10 Settembre 2009, 18:22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Elfen89 il 24 Ottobre 2013, 01:31:48
Il più brutto secondo me.
La storia principale è poco ispirata. Molto meglio sono le due storie in appendice al volume. Soprattutto quella disegnata da Fiona Staples che è molto bella.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Elfen89

Si concordo pienamente meglio le storie brevi.

halek117

salve ragazzi
ho notato che in alcuni casi i testi delle nuvole sono invertiti tra i personaggi succede con lo zio di sven e il suo luogotenente nel vol 1 quando sven li attacca con l'arco e in un dialogo tra il vecchio e il guerriero sul vol 5. Qualcun altro ha notato questa cosa o sono l'unico con questo difetto?
compra fumetti e scambiali con il sottoscritto.Ogni scambio o acquisto nel mio mercatino vale punti per l'entrata in paradiso
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(torino)-vendoscambio-fumetti-panini-e-non/msg1351350/#msg1351350

Mordecai Wayne

A memoria non ricordo. Comunque è possibile che fossero le classiche Planetate.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

robocoppola

Avevo i primi 5 volumi di questa serie da tempo sul comodino (ovviamente in edizione inglese, compro pochissima roba in italiano) e avevo letto solo il primo.
Mi era piaciuto, ma non sapendo che le storie erano slegate tra loro ho cominciato ad ammucchiarli pensando a una lettura maratona massiccia, ma scopro ora che ho cominciato a leggere il secondo volume che non è tutta la saga la storia di Sven ma che ogni volume è a sé stante. Comunque ho recuperato anche gli ultimi due e piano piano li leggo tutti.
Il primo mi era piaciuto parecchio, mentre il secondo per ora mi sta annoiando un po'
Robo

Mordecai Wayne

Alcune storie comunque sono collegate tra loro.
Look!

KetKiller

Cacchio quindi sono scollegati!!? :blink:
E io che che ho da anni tutti i numeri tranne il primo (si, mi sono perso la ristampa del primo dell'anno scorso!! :cry:) e non li leggo per questo!! <_<

Mordecai Wayne

Si, però come dicevo prima alcune storie sono collegate. Soprattutto l'ultima che è una sorta di seguito della storia di Sven.
Look!

robocoppola

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Marzo 2014, 11:02:23
Si, però come dicevo prima alcune storie sono collegate. Soprattutto l'ultima che è una sorta di seguito della storia di Sven.

Ma il seguito della storia di Sven non sta sul terzo volume? Almeno stando alle quarte di copertina
Robo

Mordecai Wayne

Citazione di: robocoppola il 20 Marzo 2014, 11:13:03

Ma il seguito della storia di Sven non sta sul terzo volume? Almeno stando alle quarte di copertina
Robo
Si ma se non ricordo male anche l'ultima è legata a quelle vicende. Sono protagonisti i suoi discendenti.
Look!

robocoppola

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Marzo 2014, 11:14:41
Citazione di: robocoppola il 20 Marzo 2014, 11:13:03

Robo
Si ma se non ricordo male anche l'ultima è legata a quelle vicende. Sono protagonisti i suoi discendenti.

Ah ok, piano piano ci arriverò :P
Robo

KetKiller

Ma sono collegate nel senso che sono indispensabili l'una per l'altra o sono cmq leggibili a se?

Mordecai Wayne

Look!

robocoppola

Sono a metà del terzo volume

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una buona serie, ma forse secondo me sarebbe stata migliore se si fosse focalizzata su un solo personaggio e avesse seguito quello per tutta la serie, temo
Robo

xamandre

Sono a metà del primo volume, quello di Sven e trovo la serie veramente bella.
Il tratto di Gianfelice non fa per me (così come la colorazione) ma ammetto che a volte è veramente ispirato (soprattutto negli sguardi dei protagonisti devo dire).
Peccato che non ci sia in hardcover, neanche in usa :(