News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Northlanders - di Brian Wood e Davide Gianfelice

Started by Murnau, 10 September 2009, 18:22:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arkham Knight

Lo slipcase 99 bombe....vale il recupero?

robocoppola

Secondo me no. E' un discreto fumetto, ma va letto a costo contenuto. Sono 7 volumi da 10 euro l'uno. Pagarne 100 secondo me non vale la pena.
Oltretutto considera che è un'antologia, sono tante storie sui vichinghi slegate tra loro

Robo

Mordecai Wayne

Secondo me in rete li trovi a prezzo più contenuto.
Comunque per me la serie è bellissima, se poi segui la serie TV Vikings è la lettura ideale.
Se in originale ne fanno dei cartonati deluxe li prendo al volo. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Amekun

Quote from: robocoppola on 05 May 2014, 15:57:12
Secondo me no. E' un discreto fumetto, ma va letto a costo contenuto. Sono 7 volumi da 10 euro l'uno. Pagarne 100 secondo me non vale la pena.
Oltretutto considera che è un'antologia, sono tante storie sui vichinghi slegate tra loro

Robo
magari fossero 7 a soli 10 euro:
- VOL 1 costo 15,95
- Vol 2 12,95
- Vol 3 12,95
- Vol 4 16,95
- Vol 5 15,95
- Vol 6 10,95
- Vol 7 16,95

il costo dello splicase è giusto un pelo più basso, comunque secondo me è un'ottima serie e se ti piace il genere è il massimo

Arkham Knight

Si amo molto il fantasy e suoi annessi quindi storie medievali ecc...mi pare sia previsto per giugno, se sopravvivo alle uscite di maggio forse lo prendo, grazie dri consigli

robocoppola

Quote from: Amekun on 05 May 2014, 16:28:00
Quote from: robocoppola on 05 May 2014, 15:57:12
Secondo me no. E' un discreto fumetto, ma va letto a costo contenuto. Sono 7 volumi da 10 euro l'uno. Pagarne 100 secondo me non vale la pena.
Oltretutto considera che è un'antologia, sono tante storie sui vichinghi slegate tra loro

Robo
magari fossero 7 a soli 10 euro:
- VOL 1 costo 15,95
- Vol 2 12,95
- Vol 3 12,95
- Vol 4 16,95
- Vol 5 15,95
- Vol 6 10,95
- Vol 7 16,95

il costo dello splicase è giusto un pelo più basso, comunque secondo me è un'ottima serie e se ti piace il genere è il massimo

In inglese costano quanto ho detto io. Forse Planeta e Lion hanno prezzi più elevati :)
Robo

Amekun

Quote from: MoonKnight on 05 May 2014, 16:51:33
Si amo molto il fantasy e suoi annessi quindi storie medievali ecc...mi pare sia previsto per giugno, se sopravvivo alle uscite di maggio forse lo prendo, grazie dri consigli
fortunatamente, almeno per me, non è fantasy,ma storico

Arkham Knight

Quote from: Amekun on 05 May 2014, 19:49:52
Quote from: MoonKnight on 05 May 2014, 16:51:33
Si amo molto il fantasy e suoi annessi quindi storie medievali ecc...mi pare sia previsto per giugno, se sopravvivo alle uscite di maggio forse lo prendo, grazie dri consigli
fortunatamente, almeno per me, non è fantasy,ma storico
il mio commento era generico non strettamente legato a northerlanders era sottinteso che parlando di vichinghi rientrasse nello storico  :up:

xamandre

A me sta piacendo molto. Qualcosa si lascia leggere ma niente di più, ma il ritorno di Sven e la prima ministoria del terzo volume sono spettacolari !

biaggio90

ho preso i volumi 3-4 al comicon al 50% pensavo di recuperare anche gli altri anche perche vorrei recuperare alcune cose di wood tra cui dmz...



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Jesse Custer

io lo slipcase me lo prendo sicuro,é uno dei miei generi preferiti e non ho quasi niente di questo tipo.
é anche una delle pochissime serie vertigo,di quelle di un minimo rilievo edite in italia,che mi mancano  :sisi:
__________________

xamandre

Letto oggi anche il quarto volume, bello bello. Forse solo il finale mi ha un po' lasciato così, ma merita sul serio. Fino ad ora tra i primi 4 quello più debole è il 2, sempre sopra la sufficienza in ogni modo

Mordecai Wayne


Quote from: Jesse Custer on 06 May 2014, 20:48:15
io lo slipcase me lo prendo sicuro,é uno dei miei generi preferiti e non ho quasi niente di questo tipo.
é anche una delle pochissime serie vertigo,di quelle di un minimo rilievo edite in italia,che mi mancano  :sisi:
Anche io la snobbai a suo tempo convinto che fosse una serie minore della Vertigo.
Mi sbagliavo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jesse Custer

io all'epoca non seguivo ancora la vertigo,comunque già ce l avevo in programma un recupero,questo slipcase mi cade proprio a fagiuolo  :quoto:
__________________

Arkham Knight

Mi avete convinto, se ho letto bene sta sulla checklist di luglio,  meglio ancora