News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Civil War - di Mark Millar e Steve McNiven

Started by smaikol, 01 September 2009, 20:56:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Scott Summers

Quote from: Dr Emil Cooper on 08 November 2013, 19:48:50
Non ho capito perchè la Panini ha avuto la geniale idea di fare per questo volume la copertina così rigida anzichè come per quelli di secret war e hous of m una copertina semi-flessibile, leggersi il volume col terrore che ti si scolli tra le mani è praticamente certo in questo modo, non puoi aprirlo più di un tot perchè rischi seriamente. Mah.

Terrore vero.  :ph34r:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Luke-Logan

Letto Civil War , oggi , tralasciando i Compiti :asd:
Capitan America mi intimava di leggerlo dalla copertina proveniva una voce che diceva, Leggimi...Leggimi...Leggimi. :asd:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

In Definitiva, un'ottima saga, gli do un 9 e i disegni pure loro un bel 9.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Manny Calavera

Si può leggere individualmente questa saga per esserne soddisfatti?

Azrael

Quote from: losejoke on 27 November 2013, 14:13:35
Si può leggere individualmente questa saga per esserne soddisfatti?

Si, per me si, ma a prescindere da questo non ti garantisco che tu possa rimanere soddisfatto  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

sì, si può leggere a sè
i tie-in di Spider-Man e dei New Avengers son consigliati, ma anche così si apprezza

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

che storia ragazzi :w00t: mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine! alcune prese di posizione forse sono un po' forzate e come all'epoca ho trovato insensata la scelta di

spero proprio di riuscire a recuperare gli omnibus :cry:

Azrael

L'ho finita di rileggere con un bagaglio di storie Marvel sulle spalle molto molto superiore rispetto la prima volta e devo dire che l'ho apprezzata di più, però per me questa guerra è stata eccessiva sin dal principio, nemmeno c'era

Poi utilizzare
l'ho trovato brutto.
Bruttissima pagina per la comunità dei Supereroi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

scusate ma l'evento vero e proprio dura solo 7 episodi?
negli omnibus 2 e 3 praticamente ci stanno solo tie in?

Clod

Quote from: Jesse Custer on 01 March 2014, 10:40:13
scusate ma l'evento vero e proprio dura solo 7 episodi?
negli omnibus 2 e 3 praticamente ci stanno solo tie in?
sì, nel 2 ci stanno quelli di Spidey, (niente male) e di Wolverine (che non ho letto, ma di cui non sentito parlar benissimo), nel 3 le conseguenze

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

ah..be ad esser sincero mi aspettavo un finale diverso  :P
vediamo se nelle conseguenze si chiarisce qualcosa in più..
altrimenti dov'è che si sviluppa tutto sto popò di roba che è successa?

approfitto per farti anche una domanda:
Spoiler sul primo volume di thor di strackzynsi

Clod

Quote from: Jesse Custer on 01 March 2014, 10:47:27

precisamente
nell'omnibus tre vengono esplorate parte delle conseguenze inerenti
; il resto si ha nelle serie regolari: a partire da quelle di Iron Man di Fraction e Cap di Bru, per passare alle serie vendicative di Bendis (che vede frapporsi i New e i Mighty, questi ultimi regolamentati dal governo), la serie The Initiative (focalizzata sul programma di arruolamento), Spider-Man (con il più che controverso One More Day) e i Thunderbolts di Ellis & Deodato (serie davvero notevole, raccolta nel volume 46 delle Grandi Saghe), più alcune altre

Jesse Custer

Quote from: Clod on 01 March 2014, 10:58:37
Quote from: Jesse Custer on 01 March 2014, 10:47:27

precisamente
nell'omnibus tre vengono esplorate parte delle conseguenze inerenti
; il resto si ha nelle serie regolari: a partire da quelle di Iron Man di Fraction e Cap di Bru, per passare alle serie vendicative di Bendis (che vede frapporsi i New e i Mighty, questi ultimi regolamentati dal governo), la serie The Initiative (focalizzata sul programma di arruolamento), Spider-Man (con il più che controverso One More Day) e i Thunderbolts di Ellis & Deodato (serie davvero notevole, raccolta nel volume 46 delle Grandi Saghe), più alcune altre
grazie!
precisissimo come al solito  :)

batman v superman

civil war è esaurito, che voi sappiate verrà ristampato in tempi brevi?

grazie

Matt Murdock

Quote from: batman v superman on 04 October 2014, 09:43:18

grazie

c'è il brossurato grandi eventi marvel uscito poco tempo fa :)

visto che sto leggendo i nuovi vendicatori di bendis ho ripreso in mano anche civil war! la mini principale resta un gran bell'evento ma stavolta mi ha colpito molto il terzo omnibus contenente la morte di cap: da togliere il fiato! molto bella anche la mini Fallen Son con il sontuoso capitolo Depressione incentrato su spidey disegnato da un Finch strepitoso :wub:

Clod

Quote from: Bruce Parker on 06 October 2014, 10:48:01
Quote from: batman v superman on 04 October 2014, 09:43:18

grazie

c'è il brossurato grandi eventi marvel uscito poco tempo fa :)

visto che sto leggendo i nuovi vendicatori di bendis ho ripreso in mano anche civil war! la mini principale resta un gran bell'evento ma stavolta mi ha colpito molto il terzo omnibus contenente la morte di cap: da togliere il fiato! molto bella anche la mini Fallen Son con il sontuoso capitolo Depressione incentrato su spidey disegnato da un Finch strepitoso :wub:
:quoto: