News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Civil War - di Mark Millar e Steve McNiven

Started by smaikol, 01 September 2009, 20:56:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Lex

Io l ho visto stamattina e l ho trovato al limite del raccapricciante

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

DrHouse92

Quote from: Lex on 26 March 2015, 19:57:40
Io l ho visto stamattina e l ho trovato al limite del raccapricciante

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.
Addirittura :o

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Alex_Walker

Mi state facendo passare la voglia di comprarlo

KetKiller

Io l'ho preso.....si l'edizione è bruttarella forte, soprattutto rapportata al prezzo.
A me onestamente non frega nulla, l'importante era leggere la storia, che cmq leggerò solo dopo i volumi del cap di bru. :ahsisi:

Alex_Walker

Quote from: KetKiller on 27 March 2015, 13:46:22
Io l'ho preso.....si l'edizione è bruttarella forte, soprattutto rapportata al prezzo.
A me onestamente non frega nulla, l'importante era leggere la storia, che cmq leggerò solo dopo i volumi del cap di bru. :ahsisi:
io prima volevo recuperare tutto il ciclo di strac sul ragno potrei aspettare una nuova edizione ma dubito ci sarà...

Arkham Knight

Leggendo i commenti mi avete smontato l'acquisto per quanto riguarda il materiale cartaceo, speravo in una ristampa cartonata a dire il vero.

Jesse Custer

Quote from: Ashley Riot on 26 March 2015, 21:16:17
Avevo il cofanetto con i 3 omnibus :cry:

io pure ma lo rivenderei mille volte,sta storia l ho trovata sempre tanto sopravvalutata,ma tanto,ho trovato più belli i tie in forse dell evento,quelli si belli.

Ashley Riot

Quote from: Jesse Custer on 09 May 2015, 01:12:44
Quote from: Ashley Riot on 26 March 2015, 21:16:17
Avevo il cofanetto con i 3 omnibus :cry:

io pure ma lo rivenderei mille volte,sta storia l ho trovata sempre tanto sopravvalutata,ma tanto,ho trovato più belli i tie in forse dell evento,quelli si belli.
Io tutta intrecciata con le altre testate l'ho apprezzata moltissimo.
La mini da sola invece mi piace di meno ... perchè ci sono dei buchi se non si leggono le altre serie.
Per dire ... la parte dell'uomo ragno perde moltissimo se leggi solo la mini ...
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

BraveheartKratos

ragazz ma il crossover compleot, da inizio alla FINE, c'è in qualche edizione unica....??? io ho quella delle grandi saghe ma finisce solo civil war, non c'è la morte di capitan america che conclude il crossover, è su un altro albo... c'è qualcosa di completo?????

Clod

in realtà quelle sarebbero le conseguenze di CW e in quanto parte della run di Cap, solamente nei volumi sul personaggio la trovi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joshuagraem

I tre omnibus mi pare abbiano anche quelli  :ahsisi:
Devo controllare però

BraveheartKratos

Alaster86

Qualcuno mi può dire se nell'omnibus di Civil War c'è la storia "Frontline" dei due giornalisti che interrogano Cap e Iron man sulla questione Civil war? Gli Special insomma.

Clod

Non mi pare

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.