News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Civil War - di Mark Millar e Steve McNiven

Started by smaikol, 01 September 2009, 20:56:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Scott Summers

Quote from: Jack Knight on 23 July 2013, 14:06:48
Il cofanetto sarebbe il top ma anche i volumi singoli vanno bene.Certo andando in cerca dei singoli volumi c'è poi il rischio di rimanere scoperto su uno dei tre..magari ne trovi solo due su tre..la vedo un po più rischiosa. Cmq, cofanetto o no, credo sarebbe meglio prenderli tutti insieme

Guarda io ho i primi 2 e vivo sereno.. Anzi, solo il primo è importante, il secondo è fuffoso ma l'ho preso nuovo al 50%... 'era una proposta che non potevo rifiutare' :burnes:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Jack Knight

Guarda io ho i primi 2 e vivo sereno.. Anzi, solo il primo è importante, il secondo è fuffoso ma l'ho preso nuovo al 50%... 'era una proposta che non potevo rifiutare' :burnes:
[/quote]

Non so..io ho amato Civil War, per me è una delle più belle cose che ho letto a livello fumettistico. Forse la migliore insieme a Watchmen. ecco perche cerco tutti e 3 i volumi  :)

Clod

il secondo ha di bello i tie-in di Spidey, riscontrabili però anche nel terzo volume delle Grandi Saghe
il terzo è l'epilogo e non è male; i numeri di Loeb son molto carini ed è ottima La confessione di Bendis
si trovano anche nel secondo delle GS

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cassidy

Un mio amico l ha preso ad un asta su ebay a 60€ :ahsisi:

Jesse Custer

Quote from: Guy Gardner on 25 July 2013, 19:41:59
dipende anche quando.
comunque io senza le s.s. l'ho pagato 90,avendo un pò di pazienza secondo me si trova.

Cassidy

Quote from: Dash Bad Horse on 25 July 2013, 20:05:24
Quote from: Guy Gardner on 25 July 2013, 19:41:59
dipende anche quanto.
comunque io senza le s.s. l'ho pagato 90,avendo un pò di pazienza secondo me si trova.
Io li ho visto i cofanetti sia al Torino comics che a cartoonmics  :ahsisi:

Scott Summers

Quote from: Clod on 25 July 2013, 18:40:40
il secondo ha di bello i tie-in di Spidey, riscontrabili però anche nel terzo volume delle Grandi Saghe
il terzo è l'epilogo e non è male; i numeri di Loeb son molto carini ed è ottima La confessione di Bendis
si trovano anche nel secondo delle GS

Esatto, secondo e terzo sono i numeri 2 e 3 delle grandi saghe. Ci sarebbero anche i tie in di wolverine, ma insomma.. Siam li.
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Jack Knight

Esatto, secondo e terzo sono i numeri 2 e 3 delle grandi saghe. Ci sarebbero anche i tie in di wolverine, ma insomma.. Siam li.
[/quote]

Bè per me ad ex i tie in di wolverine sono spettacolari! consiglierei di non perderli per nulla al mondo ad una persona che vuole leggere per la prima volta Civil War  :)
Cmq grazie a tutti per i suggerimenti, purtroppo a Torino non ci sono stato. Ma sarò sicuro a Lucca. Qui a Roma al Romics non li ho mai visti almeno nelle ultime fiere fatte

Matt Murdock

Ragazzi di civil war esiste un cartonato o un omnibus??

Clod

Sì, è uscito un paio d'anni fa

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

Grazie, vorrei recuperare la saga e sto cercando di capire che formati ci sono!leggendo anche i post vecchi mi sembra di capire che la storia principale è incompleta, servirebbero anche i vari tie-in..l'unica soluzione quindi è quella dei 3 omnibus? Tra l'altro a novembre la ristampano in brossurato, però appunto è solo la storia principale!

phoenix_81

Considerando quello che costano i 3 omnibus, prendi il volume in uscita a novembre...

Clod

Quote from: Bruce Parker on 11 August 2013, 10:41:18
Grazie, vorrei recuperare la saga e sto cercando di capire che formati ci sono!leggendo anche i post vecchi mi sembra di capire che la storia principale è incompleta, servirebbero anche i vari tie-in..l'unica soluzione quindi è quella dei 3 omnibus? Tra l'altro a novembre la ristampano in brossurato, però appunto è solo la storia principale!
basta il primo, che ha anche i tie-in dei NA

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Matt Murdock

Quote from: phoenix_81 on 11 August 2013, 11:00:49
Considerando quello che costano i 3 omnibus, prendi il volume in uscita a novembre...

Mi sa che farò così :)

Matt Murdock

qualcuno mi sa dire quanti speciali sono usciti e se sono fondamentali per la comprensione?