News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Civil War - di Mark Millar e Steve McNiven

Started by smaikol, 01 September 2009, 20:56:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Kenshiro

Quote from: Bruce Parker on 06 October 2014, 10:48:01
Quote from: batman v superman on 04 October 2014, 09:43:18
civil war è esaurito, che voi sappiate verrà ristampato in tempi brevi?

grazie

c'è il brossurato grandi eventi marvel uscito poco tempo fa :)

E' esaurito anche quello. :lolle:

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=729462
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

The Will

Mi sono letto tutto civil war, compresi i vari tie in,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Un'opera davvero incredibile. Ora, non sono uno che ne sa a pacchi del mondo dc e marvel, però dopo aver provato a leggere flashpoint e aver letto civil war, da profano la mia idea (che va secondo i miei gusti ovviamente) è che la dc abbia nei propri ranghi il mio supereroe preferito (batman) ma che la marvel sia maestra nel gestire insieme i vari personaggi. In fin dei conti civil war, con tutti i suoi tie in, è un'opera bella corposa e nonostante ciò me la sono divorata in poco tempo. Ora, c'è qualcosa da leggere per proseguire questa storia?
P.s. ho tanta paura che questa bellissima opera verrà stuprata nel film di capitan America, mancano troppi personaggi, uno su tutti, fondamentali. Vedremo

Francesco92

Dopo Civil War c'è Secret Invasion, ma non aspettarti lo stesso livello  :look:
Arrogante, elitario figlio di cagna. Vi avevo detto di non farlo mai più... ma non mi avete ascoltato.
Hai riformato gli ILLUMINATI, vero?

Matt Murdock

Quote from: Francesco92 on 26 January 2015, 11:37:23

civil war è sicuramente una spanna sopra, però secret invasion a me non è diaspiaciuta :)

Clod

Quote from: Matt Murdock on 27 January 2015, 10:56:11

civil war è sicuramente una spanna sopra, però secret invasion a me non è diaspiaciuta :)
:quoto:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alex_Walker

Se non sbaglio su un Anteprima avevan scritto che questo mese o il prossimo lo ristampavano.. COnsigliate il formato grandi eventi marvel oppure quello della gazzetta?

Joshuagraem

se non ti frega nulla dell'edizione va benissimo quella della gazzetta

Alex_Walker

Mi interessa fino a un certo punto.. Della serie non vado a prendere tutti e tre gli omnibus, ma tra le due economiche faccio valutazioni qualità/prezzo dato che ci sono si e no 5 euro di differenza

¬Frank³

Civil War è 100 spanne sopra a Secret Invasion.
Secondo me il primo e unico grande evento Marvel degno di questo nome.
Per me il miglior crossover, mini, evento di sempre e non solo della Marvel :sisi:

GuiltySte

Mark millar durante una intervista recente su Civil War: "honestly a nightmare." He added, "It was the hardest thing I've ever written. Like, there was almost no pleasure in it." Millar pointed to the intricacies of working on a company-wide crossover event as the reason it was such a struggle. "To write something that you've said to 40 different creative teams, 'Alright, I'm going to leave him here in this month, if you can spin off from that' [is difficult.] And I was emailing all these writers and having to read all their scripts, and they were all messing up... Everybody was late with their scripts, their book was shipping too late, giving away reveals to early and things."

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

In pratica dice che è stato un incubo lavorare alla mini perchè doveva leggere continuamente i vari script per far quadrare le varie serie con la mini

Azrael

Quote from: Joshuagraem on 01 March 2015, 22:26:51
In pratica dice che è stato un incubo lavorare alla mini perchè doveva leggere continuamente i vari script per far quadrare le varie serie con la mini

Ah ok, grazie  :up:

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

CIVIL WAR RISTAMPA

Fumetteria e online
17x26, B., 208 pp., col.|16€
Contiene: Civil War #1/7
MARVEL ITALIA

Uno scontro tra superesseri causa la morte di quasi 900 persone a Stamford, Connecticut. Sull'onda del lutto, il governo rende obbligatoria la registrazione degli eroi mascherati. E se Iron Man è tra i sostenitori più convinti del provvedimento, Capitan America non sembra pensarla alla stessa maniera... È in arrivo una Guerra Civile tra supereroi!

Batcycles 🦇 REEL

ArkhamAsylum_83