News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Spiderman - di Brian M. Bendis e David LaFuente

Aperto da American_Gaijin89, 08 Aprile 2010, 22:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Bagley peggiore di Lafuente???  :blink: :blink: :blink:
Capisco che ognuno ha i suoi gusti, ma un po' di obiettività...

American_Gaijin89

Citazione di: lukus il 09 Giugno 2010, 02:24:57
Immonen è uno spettacolo, lo adoro!
Bagley mai fatto impazzire anzi mi infastidisce abbastanza, anzi lo trovo anche peggiore di Lafuente.
Comuqnue è stato, per me, il mio ultimo numero di USM.

Perchè l'ultimo ?

Sef-

Adesso, non per fare il razzista (davvero), ma i giapponesi con il loro stile del caxxo... restarsene a casa a disegnare Dragon Ball no???  :tsk: :tsk:
Cioè sto Miyazawa è peggio di LaFuente!!  :blink: e ce ne vuole per essere peggio di LaFuente!  :hmm:
Io USM lo seguo perchè ho tutta la collezione, quindi mi secca spaccare se magari tra una decina di numeri italiani sti disegnatori ebeti lasciano la testata... però sono messo a dura prova! Con 2.80 $ mi prendo la merenda!  -_-

Azrael

sono d'accordo con te i giapponesi se proprio vogliono lavorare sui comics devono disegnare da comics!!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Già, è allucinante! Poi cacchio, pure LaFuente... ok che il mio odio per lui è risaputo, però dai... quasi quasi disegno meglio io le scene d'azione! No da il minimo senso di movimento! Sembrano i disegni che facevo io in prima media...  :tsk: :tsk:

American_Gaijin89

 Miyazawa non mi piace   :nono: Ma Lafuente si, per me ha parecchio potenziale  :sisi:

Sef-

Citazione di: American_Gaijin89 il 12 Luglio 2010, 13:05:37
Miyazawa non mi piace   :nono: Ma Lafuente si, per me ha parecchio potenziale  :sisi:

Si ma ben nascosto!!  :ahsisi:

Captain America

Notizia italiana:
Sara Pichelli sarà la disegnatrice regolare di questa testata a partire dal 15 Ottobre.
Ora domanda: chi cazzo è sta tizia????

BlackJack

Citazione di: Cap il 15 Luglio 2010, 09:45:46
Notizia italiana:
Sara Pichelli sarà la disegnatrice regolare di questa testata a partire dal 15 Ottobre.
Ora domanda: chi cazzo è sta tizia????

sembra abbastanza carina... :ahsisi:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America


Lucifer

Citazione di: Cap il 15 Luglio 2010, 11:00:12
Sembra adatta ad una serie Teen e BASTA.
Sono d'accordo. Al massimo andrebbe bene per disegnare un manga. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Green Lantern

se lei va bene per un manga, lafuente allora per cosa va bene? dai ragazzi un pò di obiettività, 100000 volte meglio questa disegnatrice che lafuente

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Citazione di: Superboy il 15 Luglio 2010, 11:59:08
se lei va bene per un manga, lafuente allora per cosa va bene? dai ragazzi un pò di obiettività, 100000 volte meglio questa disegnatrice che lafuente
:quoto:
Mi piace questa, ed è sicuramente meglio degli altri due pirlotti gonfiatori di palloncini!  :sisi: