News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sette Soldati della Vittoria

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Professor Zoom

Citazione di: makka il 02 Luglio 2014, 11:56:44
Scusate ho visto che c'è nelle uscite di luglio e agosto dei primi 2, ma a settembre non c'è il terzo, gli altri li pubblicheranno più avanti o queste sono rimanenze e i futuri episodi non sono certi? (scusate se è una domanda stupida :cry:)

Per capirlo bisogna conoscere qualche altro fumetto o sono storie a sè?

Grazie e scusate ancora  :lolle:
A me risulta esserci sul sito lion http://www.rwedizioni.it/news/rw-edizioni-uscite-di-settembre-2014/

makka

Citazione di: edi01 il 02 Luglio 2014, 12:25:46
Citazione di: makka il 02 Luglio 2014, 11:56:44
Scusate ho visto che c'è nelle uscite di luglio e agosto dei primi 2, ma a settembre non c'è il terzo, gli altri li pubblicheranno più avanti o queste sono rimanenze e i futuri episodi non sono certi? (scusate se è una domanda stupida :cry:)

Per capirlo bisogna conoscere qualche altro fumetto o sono storie a sè?

Grazie e scusate ancora  :lolle:
A me risulta esserci sul sito lion http://www.rwedizioni.it/news/rw-edizioni-uscite-di-settembre-2014/

Si avevo letto male :ops:
Comunque pensate che ci sia bisogno di conoscere già altre serie o no? Se si quali?

Grazie

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

makka

Heretic Bill

Ho cercato un po' nel topic ma mi sembra che nessuna abbia riportato errori di traduzione, ma lo chiedo comunque per sicurezza: ci sono planetate o errori di traduzioni in questa edizione?
Perché volevo assolutamente recuperarla, e anche se non mi va del tutto a genio il meotodo di pubblicazione usato, volevo sfruttare l'occasione visto che presto la Lion inizierà a riproporre i numeri.

Instagram』♢『Facebook

Clod

Citazione di: Bil il 05 Luglio 2014, 00:55:18
Ho cercato un po' nel topic ma mi sembra che nessuna abbia riportato errori di traduzione, ma lo chiedo comunque per sicurezza: ci sono planetate o errori di traduzioni in questa edizione?
Perché volevo assolutamente recuperarla, e anche se non mi va del tutto a genio il meotodo di pubblicazione usato, volevo sfruttare l'occasione visto che presto la Lion inizierà a riproporre i numeri.
che io ricordi no, niente di grossolano

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

SETTE SOLDATI DELLA VITTORIA N.1: ZATANNA

di Grant Morrison, Ryan Sook, Mick Gray
Contiene: Seven Soldiers: Zatanna 1-4
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

L'incredibile mosaico narrativo dei Sette Soldati della Vittoria di Grant Morrison si arricchisce di un nuovo tassello: la miniserie dedicata a Zatanna, la sexy-maga esperta di incantesimi. Ma come ha fatto a finire in un gruppo di supporto per supereroi con superproblemi? E come riuscirà ad essere d'aiuto contro il pericolo incombente che vedrà unirsi sette supereroi poco noti? Scopritelo leggendo o rileggendo questa miniserie!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

markko88

Se non conosco nulla di questi sette soldati consigliate di saltarlo?
Altra cosa: è la ristampa di un volume planeta? Proseguirà o la lion ridistribuirà i restanti volumi del precedente editore?

Azrael

Citazione di: markko88 il 20 Agosto 2014, 14:38:01
Altra cosa: è la ristampa di un volume planeta? Proseguirà o la lion ridistribuirà i restanti volumi del precedente editore?

Potresti leggerlo lo stesso, però a prescindere da questo non ti do un consiglio preciso.
Stampano solo quello che si esaurisce a quanto ho capito visto che gli altri volumi sono riproposta Planeta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Illmatic

Ma sta effettivamente uscendo?
A luglio doveva uscire il primo numero (il numero zero), ma non l'ho trovato in nessuna fumetteria di Torino.

Clod

Se è stato aggiornato il topic, significa che questo venerdì uscirà :)

Kenshiro

Gli editoriali trattano abbastanza bene i 7 Soldati della Golden Age, ma fondamentalmente non è necessario conoscere quel supergruppo.
Più che altro, vengono ripresi gli Sheeda che se non erro, Morrison, aveva introdotto nella sua run sulla JLA. Ma anche qui non c'è molto da sapere.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Citazione di: Terry McGinnis il 20 Agosto 2014, 19:11:10

Gli editoriali trattano abbastanza bene i 7 Soldati della Golden Age, ma fondamentalmente non è necessario conoscere quel supergruppo.
Più che altro, vengono ripresi gli Sheeda che se non erro, Morrison, aveva introdotto nella sua run sulla JLA. Ma anche qui non c'è molto da sapere.
li aveva introdotti nella prima run di JLA Classified (Ultramarine Corps); ma anche senza averla letta, non vi son problemi di comprensione

zifler

quindi solo il primo numero sarà una ristampa lion?
perchè in fumetteria ho trovato 1 e 2 e non volevo volumi con formato diverso XD
in sta cover Zatanna ha un pò la faccia da trans :look: non capisco perchè non han tenuto l altra :asd:

Heretic Bill

Io come un citrullo mi son fatto fregare e ho preso la ristampa Lion senza accertarmi che ristampassero tutti gli altri volumi :(
Ma il numero 0 è già stato riproposto (mi riferisco all'edizione Planeta visto che la Lion non l'ha ristampato a quanto pare) e me lo son perso?

Instagram』♢『Facebook