News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sette Soldati della Vittoria

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Anche io ho sempre avuto fortuna con gli ordini di lettura. :lol:

Sulla parte finale del tuo post secondo me non sei molto lontano dalla realtà. Lui è fermamente convinto in alcune sue idee e credenze e ha il forte desiderio di farle conoscere, anche in diverse sfaccettature, per questo è portato a ripetersi, diciamo.

Simon Baz

per uno che non ha mai sentito parlarne (ma piace mettersi alla prova con le robe di Morri) merita il recupero Lion?

kikko_g89 -----> Simon Baz

Rain

Certamente, un Morrison molto ispirato  :sisi:  (però sono i volumi planeta riproposti...)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Simon Baz

Citazione di: Victor The Rain il 21 Maggio 2014, 23:43:19
Certamente, un Morrison molto ispirato  :sisi:  (però sono i volumi planeta riproposti...)
ah no problem, basta che siano ben fatti  :up:

kikko_g89 -----> Simon Baz

seifer

Un esperimento davvero interessante. Alcune storie risultano un poco meno digeribili rispetto alle altre (ho letto abbastanza a fatica quella su Mr.Miracle e Guardian) ma rimane un prodotto da leggere sicuramente.

Vorador

Citazione di: seifer il 23 Maggio 2014, 10:30:59
Un esperimento davvero interessante. Alcune storie risultano un poco meno digeribili rispetto alle altre (ho letto abbastanza a fatica quella su Mr.Miracle e Guardian) ma rimane un prodotto da leggere sicuramente.

A me quella su Mister Miracle è quella che è piaciuta di più. Forse perchè ci sono i Nuovi Dei ai quali sono molto appassionato e sicuramente perchè l'ho trovata più connessa a Crisi Finale rispetto alle altre  :sisi:

Marquis Maldoror

Si tratta quindi di una ristampa (riproposta sta per ristampa?) integrale dal primo all'ultimo numero?
Lo domando perché nemmeno io so nulla su questa serie che volevo seguire e ho visto che i numeri 0 e 1 sono annunciati tra le prossime uscite Lion...

Noiro

Citazione di: Artikuz il 30 Maggio 2014, 18:21:42
Si tratta quindi di una ristampa (riproposta sta per ristampa?) integrale dal primo all'ultimo numero?
Lo domando perché nemmeno io so nulla su questa serie che volevo seguire e ho visto che i numeri 0 e 1 sono annunciati tra le prossime uscite Lion...

esistono volumi che riuniscono questi numeri?(possibilmente di facile recupero)
Noiro-orioN

Kenshiro

Citazione di: Scavezzacollo il 09 Giugno 2014, 17:48:12
esistono volumi che riuniscono questi numeri?(possibilmente di facile recupero)

In italiano? No (e l'unica versione disponibile, quella Planeta, suddivisa in 7 TP e 2 spillati, non è neanche semplice da reperire, ma per fortuna la Lion sta procedendo in maniera tale da ridistribuirli da Agosto). In inglese? Si, ed in due soli volumi (facilmente reperibili su Amazon o Bookdepository, o ancora eComics).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkham Knight

Scusate io mi trovo lo spillatino n°0 e n°1, ma il n°1 non doveva essere già un brossurato?

Clod

Citazione di: MoonKnight il 21 Giugno 2014, 08:17:58
Scusate io mi trovo lo spillatino n°0 e n°1, ma il n°1 non doveva essere già un brossurato?
no, brossurati sono le 7 mini che stanno in mezzo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Professor Zoom

Scusate ma le varie miniserie si possono leggere separate l'una dall'altra?
Perché di aspettare sette mesi non ho molta voglia.
Grazie per la risposta

Bruce Wayne

Citazione di: edi01 il 02 Luglio 2014, 10:18:29
Grazie per la risposta

Sì, ogni personaggio ha la sua "ministoria", però si apprezza di più l'affresco generale, leggendo nell'ordine corretto.

Professor Zoom

Citazione di: Bruce Wayne il 02 Luglio 2014, 11:20:43
Citazione di: edi01 il 02 Luglio 2014, 10:18:29
Grazie per la risposta

Sì, ogni personaggio ha la sua "ministoria", però si apprezza di più l'affresco generale, leggendo nell'ordine corretto.
Allora credo li leggerò separatamente e in seguito con l'ordine consigliato.
Grazie per la risposta.

makka

Scusate ho visto che c'è nelle uscite di luglio e agosto dei primi 2, ma a settembre non c'è il terzo, gli altri li pubblicheranno più avanti o queste sono rimanenze e i futuri episodi non sono certi? (scusate se è una domanda stupida :cry:)

Per capirlo bisogna conoscere qualche altro fumetto o sono storie a sè?

Grazie e scusate ancora  :lolle: