News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sette Soldati della Vittoria

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkham Knight

Azrael

SETTE SOLDATI DELLA VITTORIA 1 (EPILOGO)

di Grant Morrison, J. H. Williams
Contiene: Seven Soldiers 1
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Ultimo capitolo dell'evento "Sette soldati della vittoria" concepito dalla mente geniale di Grant Morrison e realizzato grazie alla partecipazione di uno stuolo di ottimi disegnatori. Tutto iniziato sulle pagine del numero zero, adesso dopo sette mesi di intrighi e colpi di scena, tutti i nodi vengono al pettine e un soldato morirà... chi sarà lo sfortunato?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fra

Citazione di: Starman il 10 Marzo 2015, 18:21:05
Ma lo slipcase è mai uscito in Fumetteria?
ho l'impressione che non lo facciano più uscire..

Lampo

Finito oggi, dopo aver preso tutti i 7+2 volumi Planeta.
Devo dire che anche leggendo un personaggio alla volta, non c'è nessuno Spoiler o complicazione; tutte le cose vanno al loro posto e alcuni elementi si trascinano in ogni volume, ma sempre in ordine.
Ho trovato un po' confuso il finale, più che altro...

Una domanda: il fatto che i Nuovi Dei siano in giro per la Terra è collegato a quanto succede in Crisi Finale / La morte dei nuovi dei (che non ho ancora letto) o è giusto un caso?

Clod

Diciamo che è un prologo di CF, su questo aspetto. Molto più di Morte dei Nuovi Dei che non c'entra una mazza.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Ho cominciato la lettura, ho letto il numero 0 ma seguirò l'ordine del primo post. Vediamo :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

HCPunk

Sette Soldati della Vittoria

Ho letto la serie seguendo l'ordine di lettura in prima pagina ma passando da un TP all'altro si nota come solo alcuni fatti "principali" vengono portati avanti in parallelo e come i TP si possano leggere anche separatamente. Il che non è male, le doti di Morrison, si sa, sono pazzesche e quello che subito pare incasinato poi acquista un valore narrativo pazzesco.
Non è il top della sua produzione ma i personaggi sono gestiti bene e ci sono anche notevoli colpi di scena.
Guardian, Klarion e Shining Knight scavalcano di netto gli altri tie-in secondo me.

Forse il fatto di aver messo in luce più queste storie che quelle del numero 0 e 1 crea confusione, ma con un writer così, le chiavi di lettura sono sempre molte e le note finali del numero uno (spillato) chiariscono bene cosa aveva in mente.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

ClarkArrow46

Domandina: ma ci sono interazioni tra i 7 soldati e la JSA? Puoi dirmelo chiaramente tanto la roba da mal di testa di Morrison come questa la salto.  :sisi:

Clod

No

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Seven Soldiers di Grant Morrison
DC Omnibus

Autori: Frazer Irving, Grant Morrison, Yanick Paquette, Doug Mahnke, AA.VV.
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 792 pp., col.|75€
Contiene: Seven Soldiers #0/1, Seven Soldiers: Shining Knight #1/4, Seven Soldiers: Guardian #1/4, Seven Soldiers: Zatanna #1/4, Seven Soldiers: Klarion The Witch Boy #1/4, Seven Soldiers: Mister Miracle #1/4, Seven Soldiers: Bulleteer #1/4, Seven Soldiers: Frankenstein #1-4
DC PANINI COMICS

• Per la prima volta in un unico, lussuoso volume, l'intera saga dei Seven Soldiers of Victory!
• Un cavaliere, uno stregone, uno spericolato reporter, un mostro, una maga, un genio della fuga e la sopravvissuta di un incidente: il fato dell'universo è nelle loro mani!
• Una riflessione sul supereroismo raccontata come di consueto in modo incomparabile del geniale Grant Morrison.
• Una storia completa affascinante e dalle mille sfaccettature disegnata dalla crema del fumetto americano!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

DrHouse92

Lex

Mio cazzo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

katzenberg