News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Detective Comics: Wrath - di John Layman

Started by Azrael, 05 February 2014, 17:21:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lillo

letto infine anche il numero 23 di Detective Comics.
adesso si comincia veramente a ragionare!
un numero che si legge da solo da tanto va con piacere!
prima di tutto si mettono subito i puntini sulle i riguardo Wrath:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

a questo punto si aprono nuovi scenari che probabilmente saranno risolti in brevissimo termine
ma che non fanno che aumentare nel sottoscritto la curiosità di leggere il prossimo numero,grazie sopratutto ad una fantastica scena conclusiva che per certi versi fa molto Western. :lolle:

in definitiva numero che porta a casa il compitino riuscendo e mettere in campo nuovi equilibri per l'ormai inevitabile scontro tra Batman e Wrath che a questo punto si prospetta davvero scoppiettante!(sperando che Layman,che finora si sta comportando bene, non ripeta lo scivolone dello scontro finale col Pinguino Imperatore nell'arc precedente)
inutile rinnovare i complimenti a Fabok :kneel:

il mio voto: 4/5

PS: tra la prima apparizione del costume in "Batman" e l'imminente resa dei conti su "Detective Comics" il numero 27 dello spillato lion si prospetta finalmente per il sottoscritto molto atteso per entrambe le testate Batmaniane! :batman:

Nigma

Quote from: EMC2 on 14 July 2014, 16:08:14
Quote from: Luca Wolf on 14 July 2014, 15:05:05
Ragazzi se vi è piaciucchiato Wrath e volete approfondire, leggetevi quello pre-New 52, che leggendo questo mi viene da piangere  :cry:

In che albi si può leggere?

Dovresti recuperare il "Batman Special" del 1984, che io avevo letto in originale, ma non so se in Italia è mai stato pubblicato..
E poi Batman Confidential dal #13 al #16, altra bella storia...questa la trovi o nel volume #100 della Serie Platino o nel volume #6 della Collana Il Cavaliere Oscuro, che era uscita l'anno scorso in edicola, e che si recupera più facilmente dei volumi della serie platino  :up:

E' proprio una sorta di Anti-Batman, sia come background che come modus operandi, che in queste storie non gli rendono assolutamente giustizia.

Joe Kerr

Letto Batman 27 con l'ultimo numero di questa saga... Bah, mi ha lasciato davvero perplesso, non che mi aspettassi il capolavoro ma almeno una chiusura decente! Gli altri numeri mi erano piaciuti ma in quest'ultimo l'azione si fa troppo frenetica e succedono troppe cose tutte insieme. Insomma si poteva/doveva fare di più. Vediamo con il prossimo Arco che succede.

Azrael

BATMAN N.27: Detective Comics

di John Layman, Jason Fabok
Contiene: Detective Comics 24
16,8x25,6, S, 108 pp, col.
€ 4,50
€ 4,50 Versione HEROES CARD (Solo Fumetteria)

Batman è pronto alla battaglia finale contro Wrath!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.27 (Detective Comics 24)

E con questo si conclude l'arc con Wrath.
Layman fa il compitino, nulla di memorabile.
Curioso più che altro di vedere in seguito

Belli i disegni di Fabok  :up:

Batcycles 🦇 REEL

Lillo

Letto Detective Comics 24

fine gradevole di un arc in definitiva niente male.
Peccato per Layman che per certi versi ti toppa gli "scontri finali" dal punto di vista dell'intensità,infatti anche stavolta,proprio come nell'arc precedente risulta frettoloso verso la fine.
ciò nonostante la sua gestione si conferma la migliore sulla testata fin'ora,una buona serie action ad influenza noir(purtroppo alla lontana,ma presenti) senza troppe pretese e per questo dev'essere giudicata.
Adesso numero di "pausa" e poi spero ci si ricolleghi direttamente al finale di questo numero

il mio voto: 6,5 (peccato non esser riusciti a portare avanti le sensazioni e l'atmosfera della parte conclusiva del numero precedente,che risulta il più godibile dello story arc)

PS: dimenticavo...Fabok sempre ottimo!!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Garalla

Quote from: Lillo on 19 July 2014, 14:26:48
Letto Detective Comics 24

fine gradevole di un arc in definitiva niente male.
Peccato per Layman che per certi versi ti toppa gli "scontri finali" dal punto di vista dell'intensità,infatti anche stavolta,proprio come nell'arc precedente risulta frettoloso verso la fine.
ciò nonostante la sua gestione si conferma la migliore sulla testata fin'ora,una buona serie action ad influenza noir(purtroppo alla lontana,ma presenti) senza troppe pretese e per questo dev'essere giudicata.
Adesso numero di "pausa" e poi spero ci si ricolleghi direttamente al finale di questo numero

il mio voto: 6,5 (peccato non esser riusciti a portare avanti le sensazioni e l'atmosfera della parte conclusiva del numero precedente,che risulta il più godibile dello story arc)

PS: dimenticavo...Fabok sempre ottimo!!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Vedendo le cover americani mi sa che il tuo Spoiler

Piuttosto deluso dal climax finale di questo arc, così come sono deluso di questo arc in generale di cui salvo i disegni di Fabok.

Mr.Fox

Questa serie è quella che mi piace di meno fra quelle di batman dal reboot ad oggi.

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Skas

Quote from: Azrael on 18 July 2014, 18:25:18

:quoto:

mortuary

Quote from: Azrael on 18 July 2014, 18:25:18

perfettamente in sintonia :up: :quoto:

Simon Baz

Numero niente male, batman robottone fa sempre la sua figura, e le analogie fra Bats e wrath sono parecchie. Le motivazioni di wrath sono le stesse che hanno creato batman, solo che caldwel si è ben presto perso nell'oblio dell'omicidio, facendo incazzare il pipistrello. Una storia divertente e senza pretese, ottimi i disegni di fabok!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Letto ora, carino, per lo meno non è più Daniel a scrivere DC, anche voi avete notato
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Quote from: Luke-Logan on 21 July 2014, 16:25:37
Letto ora, carino, per lo meno non è più Daniel a scrivere DC, anche voi avete notato

E' possibile.

Batcycles 🦇 REEL

Luke-Logan

Quote from: Azrael on 21 July 2014, 16:27:23

E' possibile.
A me quella scena ha dato questa impressione.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

Quote from: Luke-Logan on 21 July 2014, 16:28:21
Quote from: Azrael on 21 July 2014, 16:27:23

E' possibile.
A me quella scena ha dato questa impressione.
sicuramente catapulta il lettore già al prossimo arc, o cmq ad uno dei prossimi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz