News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Person of Interest - di J.Nolan & JJ Abrams

Started by robocoppola, 28 September 2011, 14:00:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lagertha Lothbrok

Ho iniziato anche io PoI, incuriosita dall'amore per la serie di un pipistrello a caso :shifty:

Sono alla 2x03 e conto di mettermi in pari per l'inizio della quarta stagione USA  :sisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Bruce Wayne

Quote from: Jean Grey on 10 July 2014, 15:49:34
Ho iniziato anche io PoI, incuriosita dall'amore per la serie di un pipistrello a caso :shifty:

Sono alla 2x03 e conto di mettermi in pari per l'inizio della quarta stagione USA  :sisi:
:dyo:

Sono felice che sei dei nostri. Ma ne ero certo. :asd: :pff:

Sarà fantastico commentare in diretta le puntate!  :hug:

toky91

questa serie più va avanti e più diventa una figata!! davvero gli sceneggiatori sono dei geni a mettere su una cosa simile,riescono a intrecciare varie storie e ci buttano in mezzo dubbi e misteri perfettamente,merita di continuare ancora parecchio sta serie  :sisi: poi la terza stagione che va in onda adesso è meglio ancora con tutti i personaggi uniti  :sisi:

The Buddha

Quote from: toky91 on 13 July 2014, 10:59:46
merita di continuare ancora parecchio sta serie  :sisi:

Nolan parlava due anni fa di 4-5 stagioni, massimo. Non penso (e in fondo lo spero, spaventato da un possibile calo) che andranno oltre il numero programmato. Già l'attuale situazione sembra gettare buone fondamenta per il finale.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Heretic Bill

La 3° stagione è assolutamente la migliore uscita finora, io lo seguo in italiano, ma penso proprio non riuscirò a resistere e la 4° la vedrò "in diretta" con gli USA! :w00t:

Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

Iniziata questa settimana la Prima Stagione sono alla 1x20, serie fantastica, Reese è un mito, appena finisco la prima continuo con la Seconda.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Robin

e fai benisssimo !!!! pensa poi che la terza serie è strepitosa!!!!  :hug:

Luke-Logan

Quote from: Robin on 18 July 2014, 11:10:22
e fai benisssimo !!!! pensa poi che la terza serie è strepitosa!!!!  :hug:
Mi state mettendo un'ansia di finirla :lolle:
Nothing ever ends.

Robin

eh si, tu pensa che io mi riferisco alla terza stagione fino alla puntata n.17..... poi mi è finito l'abbonamento mediaset e sono rimasto in braghe di tela  :sick: ... ora cercherò di provvedere con la programmazione in chiaro su Italia 1.
Jim e Harold, che coppia!! Joss bravissima e una macchietta Fusco.....amo molto anche il personaggio (gran donna anche  :wub:) di Paige Turco, che però appare raramente

Luke-Logan

Finita la Prima Stagione un'ottima Prima Stagione
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Nothing ever ends.

Robin

Root

Luke-Logan

Sono alla 2x17, tempo stassera/domani finisco la Seconda stagione di POI. Chissà cosa succederà ora che
Nothing ever ends.

Lagertha Lothbrok

Io sono alla 2x10  :o

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Luke-Logan

Quote from: Jean Grey on 24 July 2014, 21:20:41

Che Lentezza -_-

Terminata adesso la Seconda Stagione sempre meglio, questa serie mi ha sorpreso John è un grande,stima assoluta pure per Shaw.
Nothing ever ends.

Bruce Wayne

Quote from: Jean Grey on 24 July 2014, 21:20:41

Quelle puntate intorno alla 2x10 sono fantastiche!  :wub:

Quote from: Luke-Logan on 24 July 2014, 20:06:21
Sono alla 2x17, tempo stassera/domani finisco la Seconda stagione di POI. Chissà cosa succederà ora che

[/Spoiler]