News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Person of Interest - di J.Nolan & JJ Abrams

Aperto da robocoppola, 28 Settembre 2011, 14:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Lagertha Lothbrok

Ho iniziato anche io PoI, incuriosita dall'amore per la serie di un pipistrello a caso :shifty:

Sono alla 2x03 e conto di mettermi in pari per l'inizio della quarta stagione USA  :sisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Bruce Wayne

Citazione di: Jean Grey il 10 Luglio 2014, 15:49:34
Ho iniziato anche io PoI, incuriosita dall'amore per la serie di un pipistrello a caso :shifty:

Sono alla 2x03 e conto di mettermi in pari per l'inizio della quarta stagione USA  :sisi:
:dyo:

Sono felice che sei dei nostri. Ma ne ero certo. :asd: :pff:

Sarà fantastico commentare in diretta le puntate!  :hug:

toky91

questa serie più va avanti e più diventa una figata!! davvero gli sceneggiatori sono dei geni a mettere su una cosa simile,riescono a intrecciare varie storie e ci buttano in mezzo dubbi e misteri perfettamente,merita di continuare ancora parecchio sta serie  :sisi: poi la terza stagione che va in onda adesso è meglio ancora con tutti i personaggi uniti  :sisi:

The Buddha

Citazione di: toky91 il 13 Luglio 2014, 10:59:46
merita di continuare ancora parecchio sta serie  :sisi:

Nolan parlava due anni fa di 4-5 stagioni, massimo. Non penso (e in fondo lo spero, spaventato da un possibile calo) che andranno oltre il numero programmato. Già l'attuale situazione sembra gettare buone fondamenta per il finale.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Heretic Bill

La 3° stagione è assolutamente la migliore uscita finora, io lo seguo in italiano, ma penso proprio non riuscirò a resistere e la 4° la vedrò "in diretta" con gli USA! :w00t:

Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

Iniziata questa settimana la Prima Stagione sono alla 1x20, serie fantastica, Reese è un mito, appena finisco la prima continuo con la Seconda.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Robin

e fai benisssimo !!!! pensa poi che la terza serie è strepitosa!!!!  :hug:

Luke-Logan

Citazione di: Robin il 18 Luglio 2014, 11:10:22
e fai benisssimo !!!! pensa poi che la terza serie è strepitosa!!!!  :hug:
Mi state mettendo un'ansia di finirla :lolle:
Nothing ever ends.

Robin

eh si, tu pensa che io mi riferisco alla terza stagione fino alla puntata n.17..... poi mi è finito l'abbonamento mediaset e sono rimasto in braghe di tela  :sick: ... ora cercherò di provvedere con la programmazione in chiaro su Italia 1.
Jim e Harold, che coppia!! Joss bravissima e una macchietta Fusco.....amo molto anche il personaggio (gran donna anche  :wub:) di Paige Turco, che però appare raramente

Luke-Logan

Finita la Prima Stagione un'ottima Prima Stagione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Nothing ever ends.

Robin

Root

Luke-Logan

Sono alla 2x17, tempo stassera/domani finisco la Seconda stagione di POI. Chissà cosa succederà ora che
Nothing ever ends.

Lagertha Lothbrok

Io sono alla 2x10  :o

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Luke-Logan

Citazione di: Jean Grey il 24 Luglio 2014, 21:20:41

Che Lentezza -_-

Terminata adesso la Seconda Stagione sempre meglio, questa serie mi ha sorpreso John è un grande,stima assoluta pure per Shaw.
Nothing ever ends.

Bruce Wayne

Citazione di: Jean Grey il 24 Luglio 2014, 21:20:41

Quelle puntate intorno alla 2x10 sono fantastiche!  :wub:

Citazione di: Luke-Logan il 24 Luglio 2014, 20:06:21
Sono alla 2x17, tempo stassera/domani finisco la Seconda stagione di POI. Chissà cosa succederà ora che

[/Spoiler]