News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Person of Interest - di J.Nolan & JJ Abrams

Aperto da robocoppola, 28 Settembre 2011, 14:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Robin

allora, vista ieri la 2x13 (Posto 4C) e che dire.....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

in America a che puntata passano?

Bruce Wayne

Citazione di: Robin il 31 Marzo 2014, 18:17:59
allora, vista ieri la 2x13 (Posto 4C) e che dire.....

in America a che puntata passano?
Questa settimana arriva la 3x19

Robin

Visto stasera la 3x14 ..... amo questo serial alla follia!! E sorattutto

Fantastica poi

Robin

Appena finito di vedere su Crime la 3x16........sono senza parole.....anzi si, una cosa la dico:
C-A-P-O-L-A-V-O-R-O !!!!

Sono innamorato pazzo di questa serie!!

Una domandina, non mi ricordo

Deadpool

Appena ricominciata stasera da capo (perchè nono mi ricordavo più niente)  :sisi:

Robin

Cavolo!! Fino a dove eri arrivato a vederla?

Deadpool

Citazione di: Robin il 21 Aprile 2014, 09:45:57
Cavolo!! Fino a dove eri arrivato a vederla?
Boh forse fino alla 1x10 non mi ricordo francamente :nono:

Robin

Vista la 3x17 ......a me è piaciuto tanto!! Mamma mia....

Fantastica questa terza stagione di questo meraviglioso serial!

Dean Winchester

Riprendo la visione di questa serie, che bloccai tempo fa dopo un paio di episodi della prima stagione, dato che non mi aveva preso. Non so perché ma voglio darle un'altra chance.

The Buddha

Citazione di: Dean Winchester il 01 Maggio 2014, 21:06:36
Riprendo la visione di questa serie, che bloccai tempo fa dopo un paio di episodi della prima stagione, dato che non mi aveva preso. Non so perché ma voglio darle un'altra chance.

Ma fai benone! E' una serie di qualità, dal forte stampo cinematografico.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Luke-Logan

Mi hanno regalato la prima stagione,penso che questa estate me la guardo tutta con calma.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Bruce Wayne

Mamma mia cosa non è il finale della terza stagione!  :cry:  :wub:  :w00t:  :o  :) :pazzia:

robocoppola

Citazione di: Deadpool il 21 Aprile 2014, 00:02:37
Appena ricominciata stasera da capo (perchè nono mi ricordavo più niente)  :sisi:

Mi sa che prima o poi il rewatch tocca anche a me. Mi ricordo sempre solo le ultimissime puntate e non mi ricordo mai il quadro generale. Dovrei fare una maratona prima o poi
Robo

robocoppola

Citazione di: Dean Winchester il 01 Maggio 2014, 21:06:36

Il problema è che fino alla 1x07 o giù di lì è abbastanza noiosa e un po' troppo episodica. Nulla a che vedere con quello visto successivamente (dovevano anche stabilire uno status quo).
Pensa che praticamente la terza stagione avrà avuto solo due o tre episodi autoconclusivi senza richiami alla sottotrama principale!  :up:
Robo

The Buddha

[Spoiler=3x23]Se va bè...c'è ancora qualcuno che non guarda Person of Interest? :w00t:

Episodio magistrale che chiude una stagione perfetta, la migliore.
Il vaso di Pandora è stato aperto e un nuovo dio regna sulla Terra. Cosa accadrà ora? Non resta che fuggire e "unirsi in una cosa sola", fuggire, cambiare e...sopravvivere.

La quarta stagione? Sarà l'ultima per me. Lo scontro decisivo fra due divinità, fra due entità eterne e onniscienti, in grado di sovvertire i poteri del mondo e cambiare per sempre il futuro.

Greer immenso, Harold mi ha fatto commuovere. PoI è la perfezione. Punto e fine.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta