News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Clark Kent

ma comunque non esce per xbox360 giusto?

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clark Kent

bene...ogni dilemma è fugato. ciao ciao dc universe online...

Occhi nella Notte

Citazione di: Nembo Kid il 17 Giugno 2010, 18:33:13

Tu sei una persona drastica cazz  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Citazione di: Occhi nella Notte il 17 Giugno 2010, 18:34:25

bhe però è pesante doversi comprare la ps3 solo per un gioco  :lol:

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Giugno 2010, 18:39:09
Citazione di: Occhi nella Notte il 17 Giugno 2010, 18:34:25

bhe però è pesante doversi comprare la ps3 solo per un gioco  :lol:

e allora che se ne compri altri: God Of War III, Uncharted  2 Killzone 2, scherzo  :asd:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Ikki di Phoenix

io se non avessi una bomba di pc non lo avrei preso neanche in considerazione, figuriamoci se mi metto a comprare una console per un gioco :lol:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

io invece siccome ho una merda di pc, o meglio è anche sufficiente diciamo (pentium 4 3ghz, 1024 ram), ma son sicuro di non avere una scheda video adeguata, mi compro la ps3 probabilmente, ma non solo per dc universe online, la sfrutto pure per altra roba. una domanda, la ps3 legge anche i dvd oltre ai blu ray? la slim si trova a buon prezzo sul mercato dell'usato, però prima di fare acquisti aspetto il periodo di uscita del gioco, così sò se mi conviene prenderla o meno.

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 17 Giugno 2010, 18:41:34
io se non avessi una bomba di pc non lo avrei preso neanche in considerazione, figuriamoci se mi metto a comprare una console per un gioco :lol:

c'è chi lo fa però  :sisi:

Clark Kent

Beh a parte il fatto che ho appena comprato la xbox360 quindi ovviamente non prenderei anche la ps3. ma comunque  ora come ora non la prenderei. Ho preso la xbox proprio perché alla fine 150 euro è un prezzo che mi posso permettere. 300 euro, il doppio, per una console no. Non adesso se non altro. Magari un giorno quando guadagnerò a sufficienza, ma spendere adesso tutti quei soldi mi sembrerebbe come sputare sui soldi che sto faticando come un matto a racimolare  :)

Ikki di Phoenix

Citazione di: Sheldon Cooper il 17 Giugno 2010, 18:45:32
io invece siccome ho una merda di pc, o meglio è anche sufficiente diciamo (pentium 4 3ghz, 1024 ram), ma son sicuro di non avere una scheda video adeguata, mi compro la ps3 probabilmente, ma non solo per dc universe online, la sfrutto pure per altra roba. una domanda, la ps3 legge anche i dvd oltre ai blu ray? la slim si trova a buon prezzo sul mercato dell'usato, però prima di fare acquisti aspetto il periodo di uscita del gioco, così sò se mi conviene prenderla o meno.

Che poi prima di fare un acquisto del genere conviene appunto mettersi d'accordo: quanti siamo a giocare PC? Siamo un discreto gruppetto? E quanti sono con Play3?
Il bello sta nel giocare tutti insieme, se devo spendere dei soldi e poi ritrovarmi con tutti a giocare con la Play ci penso bene 10 volte.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

@sheldon , altra cosa sulla ps3 slim , non c'è il lettore blueray ... :nono:

Fantomex

Citazione di: Nembo Kid il 17 Giugno 2010, 18:49:19
Beh a parte il fatto che ho appena comprato la xbox360 quindi ovviamente non prenderei anche la ps3. ma comunque  ora come ora non la prenderei. Ho preso la xbox proprio perché alla fine 150 euro è un prezzo che mi posso permettere. 300 euro, il doppio, per una console no. Non adesso se non altro. Magari un giorno quando guadagnerò a sufficienza, ma spendere adesso tutti quei soldi mi sembrerebbe come sputare sui soldi che sto faticando come un matto a racimolare  :)

Una brutta notizia per te, lo sviluppo per Xbox360 era stato valutato, forse iniziato, ma non hanno continuato perchè avrebbe allungato i tempi per le altre piattaforme, magari tra qualche anno uscirà per xbox360

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Giugno 2010, 18:51:58
@sheldon , altra cosa sulla ps3 slim , non c'è il lettore blueray ... :nono:

è impossibile i giochi sono in blueray  :hmm: