News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

e come cazz fà a leggere i giochi su blu ray allora?  :ph34r: vabbè che me ne sbatto anche di questo, i film in blu ray li odio, sono affezionato ai cari vecchi dvd. per un gioco magari 50 euro ogni tanto posso pure spenderli, ma col cazzo che li spenderò mai per un film.

comunque a sto punto davvero, quanti hanno la ps3? perchè se devo prenderla per ritrovarmi a giocarci da solo, passo  :ahsisi:

Fantomex

PS3 presente  :up:
Acquisto DC Universe Online all'89%

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Citazione di: WallyWest il 17 Giugno 2010, 19:00:37
PS3 presente  :up:
Acquisto DC Universe Online all'89%

buon per te , io dipende sempre da quanto costa e se si paga on line  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Citazione di: Sheldon Cooper il 17 Giugno 2010, 18:54:57
e come cazz fà a leggere i giochi su blu ray allora?  :ph34r: vabbè che me ne sbatto anche di questo, i film in blu ray li odio, sono affezionato ai cari vecchi dvd. per un gioco magari 50 euro ogni tanto posso pure spenderli, ma col cazzo che li spenderò mai per un film.

comunque a sto punto davvero, quanti hanno la ps3? perchè se devo prenderla per ritrovarmi a giocarci da solo, passo  :ahsisi:
I Blue-ray li legge per forza è il solo formato per i giochi sulla Ps3.
I giochi stanno sui 60/70 mentre i film mooolto meno.

Clark Kent

Citazione di: WallyWest il 17 Giugno 2010, 18:52:45
Citazione di: Nembo Kid il 17 Giugno 2010, 18:49:19
Beh a parte il fatto che ho appena comprato la xbox360 quindi ovviamente non prenderei anche la ps3. ma comunque  ora come ora non la prenderei. Ho preso la xbox proprio perché alla fine 150 euro è un prezzo che mi posso permettere. 300 euro, il doppio, per una console no. Non adesso se non altro. Magari un giorno quando guadagnerò a sufficienza, ma spendere adesso tutti quei soldi mi sembrerebbe come sputare sui soldi che sto faticando come un matto a racimolare  :)

Una brutta notizia per te, lo sviluppo per Xbox360 era stato valutato, forse iniziato, ma non hanno continuato perchè avrebbe allungato i tempi per le altre piattaforme, magari tra qualche anno uscirà per xbox360

grazie... pazienza  ;)

Green Lantern

uhm aspetto di conoscere gli eventuali giocatori ps3 e se si pagherà l'online su essa  :ahsisi: tanto al momento non ho dindi quindi devo aspettare per forza a prenderla eventualmente XD

Azrael

Intanto ho trovato le caratteristiche complete di una PS3 e vi dico cosa manca alla Slim...

Lettore Blu-ray    Entrambe
Porte USB    4    4  - la slim 2
HDMI (v1.3)    Entrambe
Bluetooth 2.0    Entrambe
1000BASE-T ethernet    Entrambe
Barra Cromata    Entrambe però la slim ha un nuovo look
Rivestimento lucido  Si , alla Slim no
IEEE 802.11 b/g Wi-Fi    Entrambe
Lettore Flash card    Alla Slim Manca
Supporto SACD          Alla Slim Manca
Retrocompatibilità    Alla Slim Manca
Processo produttivo Cell  90nm alla slim invece 45nm

Green Lantern

CitazioneLettore Flash card    Alla Slim Manca
Supporto SACD          Alla Slim Manca

questi due a cosa servono?

CitazioneProcesso produttivo Cell  90nm alla slim invece 45nm

sarebbe?

Azrael

Citazione di: Sheldon Cooper il 17 Giugno 2010, 19:22:43
CitazioneLettore Flash card    Alla Slim Manca
Supporto SACD          Alla Slim Manca

questi due a cosa servono?

il primo : serve a leggere le memorie come le sd , le xd e tutte quelle schede usate per esempio nelle fotocamere digitali per memorizzare canzoni in mp3 o mettere foto nell'hard disk della play 3 senza fare tanti giri con cavi e cavetti tramite usb ...............

la seconda : SACD sta per Super Audio Compact Disc e praticamente è un supporto che al posto di suonare in stereofonia suona su 5.1 canali, quindi dovrebbe essere fantastico. Per leggerlo però devi avere un lettore compatibile (normalmente i lettori idonei riportano la dicitura SACD sul pannello frontale) e collegare le 5+1 uscite analogiche al tuo amplificatore. L'altro formato antagonista è il DVD-Audio che è molto simile.

Citazione di: Sheldon Cooper il 17 Giugno 2010, 19:22:43

CitazioneProcesso produttivo Cell  90nm alla slim invece 45nm

sarebbe?

questo a quanto ho capito sarebbe il consumo,,, quindi è cosa buona consuma di meno

Green Lantern

vabbè alla fin fine ha in meno tutte cose superflue.

ThePNZ

Citazione di: Sheldon Cooper il 17 Giugno 2010, 19:34:40
vabbè alla fin fine ha in meno tutte cose superflue.

Confermo. L'ho presa slim un paio di mesi fa e funziona benissimo. Anche se non ha ingressi per schede di memoria ha le entrate usb, quindi no problem.
I giochi puoi sempre prenderli usati e magari con un pò di fortuna li trovi nuovi anche a poco. Spider-Man web of shadows l'ho preso nuovo a 19 euro. Ovviamente non li trovi a poco appena usciti.

Green Lantern

sempre più tentato  :ahsisi:

ma attendo di sapere chi giocherà su ps3 a dc universe online  :asd:

Morfeo

Allora il gioco è un mmorpg il che significa che con Call of duty non c'entra niente.
Sono due tipologie di giochi completamente diverse!
In Call of duty si gioca tra amici, si possono usare server sia pubblici che privati e puoi fare quello che ti pare.
Negli mmorpg non funziona così: si crea un pg, lo si fa crescere fino al livello massimo, si gioca con giocatori da tutto il mondo e i server contengono migliaia di persone, vengono costantenmente aggiunti contenuti(che vanno dalle skin più sceme fino a quest nuove e altri contenuti enormi).
Insomma, non fate paragoni con giochi che non c'entrano niente ;), i mmorpg sono un mondo a sè :).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

quello tonico

Citazione di: Barry Allen il 17 Giugno 2010, 17:48:33
Sempre parlando di Call of Duty, scusate se insisto ma ritengo sia il gioco perfetto, in rete si può entrare nei server pubblici oppure ritagliarsi un server privato dove giocare solo fra amici, in numero ristretto.

Quindi non ditemi NON si può fare, perché di fatto già si fa. Trovate altre argomentazioni  :ahsisi:

allora da quello che scrivi suppongo che tu non abbia mai giocato a un mmorpg, se no capiresti che è una cosa completamente diversa da call of duty.
li semplicemente partono partite private che sono gestite in maniera completamente automatizzata, mentre in un mmorpg che letteralmente crea un "mondo" ci sono una miriade di cose in più che vanno gestite, dal continuo bisogno di bilanciamento per le classi pvp alla gestione della posta e delle aste.
oltre al fatto che vanno sviluppati sempre nuovi obiettivi per il pve...

Padulo

Comunque non credo che ci sia da pagare un abbonamento su ps3, da quel che so non sono mai usciti giochi in cui paghi l'online.
Inoltre il playstation network è completamente gratuito.