News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Fantomex

Citazione di: Cap il 17 Giugno 2010, 14:30:05
Citazione di: WallyWest il 17 Giugno 2010, 14:28:12
ma sarà possibile creare  non so un personaggio che però farà parte del corpo di sinestro  :hmm:
Per il momento si sa solo di due fazioni (supereroi e super-villain logicamente) non si sa se ci stanno "fazioni interne"

peccato che nei trailer si sia visto solo hal jordan e sinestro, con divisa del corpo, se ci dovessero essere tutti i corpi compro anche con l'abbonamento  :wub:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Occhi nella Notte

Citazione di: WallyWest il 17 Giugno 2010, 14:32:00
ma sarà possibile creare  non so un personaggio che però farà parte del corpo di sinestro  :hmm:
Per il momento si sa solo di due fazioni (supereroi e super-villain logicamente) non si sa se ci stanno "fazioni interne"

peccato che nei trailer si sia visto solo hal jordan e sinestro, con divisa del corpo, se ci dovessero essere tutti i corpi compro anche con l'abbonamento  :wub:

Certo che puoi farlo... crei la tua lanterna gialla...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ikki di Phoenix

Tutti i corpi non lo so, però ho visto anche Arkillo io...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

ma sarà possibile creare  non so un personaggio che però farà parte del corpo di sinestro  :hmm:

peccato che nei trailer si sia visto solo hal jordan e sinestro, con divisa del corpo, se ci dovessero essere tutti i corpi compro anche con l'abbonamento  :wub:
E' un progetto molto dispendioso e lungo la creazione dei vari corp(col sistema DLC)i.
Probabile però che se vende ne faranno un'espansione apposita. (da ricordare che nel progetto ci lavora pure Johns e che l'anno prossimo esce pure il film di GL)

Ikki di Phoenix

Citazione di: Vito302 il 31 Agosto 2009, 21:18:03
Forse lo sapete già ma non sarà possibile controllare gli eroi Dc...
Citazione di: Vito302 il 31 Agosto 2009, 21:18:03
Forse lo sapete già ma non sarà possibile controllare gli eroi Dc...

Ok, certo, in un gioco con migliaia di partecipanti non avrebbe senso avere 2000 superman e 3000 batman... Però se ci fosse la possibilità di creare delle partite private con un numero limitato di giocatori, a quel punto dovrebbero dare la possibilità di utilizzare gli eroi DC.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Fantomex

Citazione di: Cap il 17 Giugno 2010, 14:34:36
ma sarà possibile creare  non so un personaggio che però farà parte del corpo di sinestro  :hmm:

peccato che nei trailer si sia visto solo hal jordan e sinestro, con divisa del corpo, se ci dovessero essere tutti i corpi compro anche con l'abbonamento  :wub:
E' un progetto molto dispendioso e lungo la creazione dei vari corp(col sistema DLC)i.
Probabile però che se vende ne faranno un'espansione apposita. (da ricordare che nel progetto ci lavora pure Johns e che l'anno prossimo esce pure il film di GL)

ormai per me è quasi sicuro l'acquistito ma temo che mi tocca abbandonare la TV Hd per migliorare la conessione  :tsk:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Captain America

Ragazzi se lo prendono tutti possiamo spostare la il GDR  :D :D :D

Occhi nella Notte

Potete creare il vostro personaggio da 0!
Partedo dai piedi, fino ad arrivare alla testa.
La divisa e il corpo di appartenenza potete sceglerlo voi. Se guardate su Internet, c'è un ragazzo che ha creato il suo personaggio che fa parte delle Lanterne Verdi... quindi potete voi fare altrettando con un qualsiasi altro corpo delle Lanterne.

Sui poteri invece, da quanto ho capito, avete a disposizione alcuni poteri "di partenza", e mano a mano che il gioco si evolve e voi evolvete nelle vostre capacità, potrete averne a disposizione degli altri.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ikki di Phoenix

Tutto molto figo, ma se dessero la possibilità, come dicevo sopra, di usare gli eroi DC in partite private lo sarebbe ancora di più  :ahsisi:

Clark Kent

io sono un tipo classico..io vorrei solo un gioco come marvel la grande alleanza ma con tutto il dc universe. non online, non che mi invento io il personaggio...vorrei solo quelo e justice league heroes ci era andato vicino vicino. pazienza

Morfeo

Citazione di: Barry Allen il 17 Giugno 2010, 14:40:29
Tutto molto figo, ma se dessero la possibilità, come dicevo sopra, di usare gli eroi DC in partite private lo sarebbe ancora di più  :ahsisi:

in questi giochi NON ESISTONO server privati!
E se esistono sono illegali.
Forse bisognerebbe chiarire cosa è un mmorpg  :sisi:...
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Citazione di: Occhi nella Notte il 17 Giugno 2010, 14:37:35
La divisa e il corpo di appartenenza potete sceglerlo voi. Se guardate su Internet, c'è un ragazzo che ha creato il suo personaggio che fa parte delle Lanterne Verdi... quindi potete voi fare altrettando con un qualsiasi altro corpo delle Lanterne.

Sui poteri invece, da quanto ho capito, avete a disposizione alcuni poteri "di partenza", e mano a mano che il gioco si evolve e voi evolvete nelle vostre capacità, potrete averne a disposizione degli altri.

favolosoooooooooooooooo

Tutto molto figo, ma se dessero la possibilità, come dicevo sopra, di usare gli eroi DC in partite private lo sarebbe ancora di più  :ahsisi:

ma sarà cosi , ci saranno diverse sfide appena si raggiunge il numero di personaggi stabiliti si chiude...

faccio un esempio in una sfida ci possono essere 8 eroi , i primi 8 che si prendono i personaggi giocano ...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

Citazione di: Barry Allen il 17 Giugno 2010, 13:38:49
Io mi auguro che facciano una roba tipo Call of Duty, paghi 60 € il gioco e poi col seriale giochi ad vitam quanto cazzo vuoi... Mi sembra la cosa più onesta.

Ovviamente dovete comprarlo tutti, sa va sans dire  -_-

se fanno come dici mi compro la ps3 apposta.

Morfeo

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Giugno 2010, 15:59:08
Citazione di: Occhi nella Notte il 17 Giugno 2010, 14:37:35

favolosoooooooooooooooo

Tutto molto figo, ma se dessero la possibilità, come dicevo sopra, di usare gli eroi DC in partite private lo sarebbe ancora di più  :ahsisi:

ma sarà cosi , ci saranno diverse sfide appena si raggiunge il numero di personaggi stabiliti si chiude...

faccio un esempio in una sfida ci possono essere 8 eroi , i primi 8 che si prendono i personaggi giocano ...

Secondo me, gli spezzoni in cui si vedono eroi e villains famosi, sono peziz di quest in cui si può interagire con gli eroi famosi...che ovviamente sono controllati dall'IA.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Citazione di: Sheldon Cooper il 17 Giugno 2010, 16:02:55
Citazione di: Barry Allen il 17 Giugno 2010, 13:38:49
Io mi auguro che facciano una roba tipo Call of Duty, paghi 60 € il gioco e poi col seriale giochi ad vitam quanto cazzo vuoi... Mi sembra la cosa più onesta.

Ovviamente dovete comprarlo tutti, sa va sans dire  -_-

se fanno come dici mi compro la ps3 apposta.

E' il momento adatto la slim costa 300€ però non è sofisticata come quella da 600€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori