News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Sembrerebbe una grandissima figata  :ahsisi:.

Chissà come sarà il gameplay vero e proprio.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Captain America

Contentissimo della scelta di poter diventare un Villain.
Comunque questi trailer mi stanno deludendo il gioco mi fa pensare a una specie di Gunz versione supereroistica. VOGLIO VEDERE IL SISTEMA DI QUEST E DI EXP

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Intervista dall'E3 a Jim Lee:

http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-dc-universe/700135

Non so cosa dica  :asd: però ci sono delle scene di gameplay  :D

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Batman Forever

finalmente la data di uscita confermata da jim lee 2 NOVEMBRE 2010!!!!!!!!!!!!!

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Fantomex

Citazione di: the dark knight returns il 17 Giugno 2010, 12:39:37

HYPE alle stelle  :pazzia:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 17 Giugno 2010, 12:39:37

bene bene

Ikki di Phoenix

Io mi auguro che facciano una roba tipo Call of Duty, paghi 60 € il gioco e poi col seriale giochi ad vitam quanto cazzo vuoi... Mi sembra la cosa più onesta.

Ovviamente dovete comprarlo tutti, sa va sans dire  -_-

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Morfeo

Citazione di: Barry Allen il 17 Giugno 2010, 13:38:49
Io mi auguro che facciano una roba tipo Call of Duty, paghi 60 € il gioco e poi col seriale giochi ad vitam quanto cazzo vuoi... Mi sembra la cosa più onesta.

Ovviamente dovete comprarlo tutti, sa va sans dire  -_-

Raga io torno a dirlo, il prezzo dell'abbonamento non è alto nei mmorpg e, soprattutto, ne guadagna il gioco  :sisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Azrael

E' bellissimooooooo  :w00t: :w00t:

Captain America

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Giugno 2010, 13:56:01
Ma se non si sa ancora niente?
Il gameplay per il momento non si sa come funziona, idem per sistema di exp e di quest.

Morfeo

Citazione di: Cap il 17 Giugno 2010, 14:02:43
E' bellissimooooooo  :w00t: :w00t:
Il gameplay per il momento non si sa come funziona, idem per sistema di exp e di quest.

Il trailer però è una figata ;)!
Il fu Morfeo

Occhi nella Notte

Citazione di: Cap il 17 Giugno 2010, 14:02:43

Guarda l'ultimo video che ho postato  ;)

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045