News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 3.0

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2014, 22:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Hawksmoor

Deathstroke dovrebbe essere scritto da Meltzer, l'autore che meglio inquadrò il personaggio, dandogli davvero spessore.

Nightmist

Azrael

Citazione di: Nightmist il 03 Luglio 2014, 17:58:33
"ARROW'S" KREISBERG, SOKOLOWSKI TAKE OVER "GREEN ARROW" IN OCTOBER

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=53842

Cioè è finita l'era di Lemire/Sorrentino?????????  :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Meglio che non mi esprimo.
Sul serio, che se ne vadano... no, giuro, se lo dico mi bannate.  :tek:

Dovrebbero vergognarsi, comunque.
Questo, a casa mia, significa sbattersene le palle dei lettori.

Nightmist

Tranquilli ragazzi, alle storie c'è lo sceneggiatore di Arrow e un tizio che ha scritto quel capolavoro di Vibe, siamo in una botte di ferro. Sorrentino poi è è troppo complicato, torniamo alla solita solfa che è meglio.

Sef-

Citazione di: Nightmist il 03 Luglio 2014, 18:06:19
Tranquilli ragazzi, alle storie c'è lo sceneggiatore di Arrow e un tizio che ha scritto quel capolavoro di Vibe, siamo in una botte di ferro. Sorrentino poi è è troppo complicato, torniamo alla solita solfa che è meglio.

Che culo  :tsk:

Guarda, mi sto incazzando a bestia, anche perché uno dei motivi per cui ho continuato la JL in italiano (ovvio che non è colpa della Lion, eh) era Freccia Verde. A sapere un tanto nemmeno la iniziavo (dubito che Lemire abbia avuto in mente solo una run da nemmeno venti capitoli) o mi prendevo i volumi direttamente.

Vergogna, sono schifato.

Oh, ci avessero messo qualche autore figo, ok, ma ci hanno messo Pinco e Pallo!
Ai disegni, poi, sembra che l'intenzione sia quella di tornare agli anni '90 scarsi. E io che pensavo che con l'orrendo ciclo che c'era su Wonder Woman (che pur avendo mi sono rifiutato di leggere) avessero capito di aver preso una cantonata. Mi sbagliavo.  :tek:

Fatto sta che la DC sta disintegrando tutte le serie che mi piacevano: su Aquaman hanno messo il peggior scrittore della Marvel degli ultimi anni, su Wonder Woman mettono un'esordiente (!!!), su Freccia Verde tolgono un team della madonna e ci mettono gli scarti, Flash con Venditti è una poltiglia illeggibile (Venditti, poi, chi sarebbe?).

Alla fine è vero quello che dicono alcuni disegnatori italiani che non vogliono lavorare lì, rispetto zero e nepotismo a palate. Bah.

Joshuagraem

Man of Steel

Che?????????????????????????????'' :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cioè dopo il mio commento su GA 32 devo leggere sta merda di notizia? Non esiste...
Comunque se non sbaglio Lemire era a metà del suo ciclo...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

K.K.

a me pare evidente quello che sta succedendo e ve l'avevo detto mesi fa quando tolsero azzarello da wonder woman  :rolleyes:  bhe che dire meglio per chi sta leggendo future end :rolleyes:

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Sef-

Citazione di: K.K. il 03 Luglio 2014, 18:26:00
a me pare evidente quello che sta succedendo e ve l'avevo detto mesi fa quando tolsero azzarello da wonder woman  :rolleyes:  bhe che dire meglio per chi sta leggendo future end :rolleyes:

Ovvero?
Vabè, io a questo punto appena finisce GA di Lemire taglio tutta la DC, come minimo in spillato:
- Justice League non mi conviene più prenderlo, perché 4€ per 20 pagine...
- Flash avevo già deciso di tagliarlo dopo che mettono la moglie di Finch a scrivere, quindi oltre a lei mi ritroverei Jeff Parker ( :asd:) e Ciccio Venditti ( :asd:).
- Superman Unchained lo tengo, almeno quello.

Il resto, o l'ho già tagliato o non mi ha mai garbato.
Ah, se lo propongono in maniera decente potrei cominciare il Supes di JRJR.  :ahsisi:

Man of Steel

Citazione di: K.K. il 03 Luglio 2014, 18:26:00
Lo sto leggendo e non capisco cosa ci guadagno? :lolle: :lolle:
GA è 1000 spanne sopra a Futures End, anche il numero di settembre lo scrive Lemire zzo cambia? :hmm:
But what is light?

See what we want to see.

K.K.

Ad ottobre sia azzarello che lemire lasciano le rispettive testate, così a naso posso dedurre che future end avrà una accelerata dopo i numeri di settembre. Se qualcuno si ricorda all'epoca dissi che la strategia della DC era concentrare le forze dei loro migliori autori sulle serie settimanali

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

John Constantine

Sono sempre più basito dai comportamenti della DC.

Man of Steel

Citazione di: K.K. il 03 Luglio 2014, 18:52:59
Ad ottobre sia azzarello che lemire lasciano le rispettive testate, così a naso posso dedurre che future end avrà una accelerata dopo i numeri di settembre. Se qualcuno si ricorda all'epoca dissi che la strategia della DC era concentrare le forze dei loro migliori autori sulle serie settimanali
Scusa e..? Non mi sembra che Snyder, che scriverà Batman oltre il 50esimo numero e sta scrivendo Eternal, abbia grossi problemi...
Non parliamo di Sorrentino che si vede solo su GA, perchè lo hanno tolto?
Bho sono senza parole :look:
But what is light?

See what we want to see.

cybertroniano

ribadisco quello che ho detto qualche post fa...adesso pure lemire via da fv, ma cosa sta succedendo alla dc? pensano di tirare avanti la carretta solo col batman di snyder? proprio ora che vogliono fare i film al cinema come la Marvel poi??  :o secondo me stanno adottando una politica suicidaria
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro