News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 3.0

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2014, 22:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Luke-Logan il 04 Luglio 2014, 16:54:28
Citazione di: Azrael il 04 Luglio 2014, 16:36:01
Citazione di: K.K. il 04 Luglio 2014, 16:27:30
Citazione di: mason il 04 Luglio 2014, 16:14:32
Sono convinto anche io che i team vadano cambiati. Ma almeno aspettiamo che finiscano la run che avevano in mente, soprattutto se interessante come quella di GA. Chiaro, a meno che la testata venda pochissime copie. Com'era messa a vendite?

ad aprile non era neanche in top 50...

Ma lascia stare la Top 50/100, si parla di copie vendute, il problema non credo fossero le vendite, l'ultimo numero della Nocenti ha venduto 19,888 copie (100°posto), il primo di Lemire 36,043 copie (57°posto), l'ultimo (#31) ne ha venduto 23,475 (101°posto), Green Arrow di per sè non è una serie che viaggia alto, il problema principale alla DC è che ci sono troppi emergenti e poco scrittori validi.
Ma allora perché cambiare team creativo?

Questo lo sanno solo loro, difficilmente condividono le motivazioni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 04 Luglio 2014, 16:55:44
Citazione di: Luke-Logan il 04 Luglio 2014, 16:54:28
Citazione di: Azrael il 04 Luglio 2014, 16:36:01
Citazione di: K.K. il 04 Luglio 2014, 16:27:30
Citazione di: mason il 04 Luglio 2014, 16:14:32
Sono convinto anche io che i team vadano cambiati. Ma almeno aspettiamo che finiscano la run che avevano in mente, soprattutto se interessante come quella di GA. Chiaro, a meno che la testata venda pochissime copie. Com'era messa a vendite?

ad aprile non era neanche in top 50...

Ma lascia stare la Top 50/100, si parla di copie vendute, il problema non credo fossero le vendite, l'ultimo numero della Nocenti ha venduto 19,888 copie (100°posto), il primo di Lemire 36,043 copie (57°posto), l'ultimo (#31) ne ha venduto 23,475 (101°posto), Green Arrow di per sè non è una serie che viaggia alto, il problema principale alla DC è che ci sono troppi emergenti e poco scrittori validi.
Ma allora perché cambiare team creativo?

Questo lo sanno solo loro, difficilmente condividono le motivazioni.
Capisco ancora anvora Johns che se ne va da Aquaman e Azzarello da WW che loro ci stavano sopra dal primo numero del reboot ma LeMire ha avuto solo 20 Numeri
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Di Azzarello si sapeva da parecchi mesi, l'aveva detto che la sua run durava un tot.
Ormai i cicli degli autori durano poco, e non sono d'accordo ovviamente il più delle volte.

Bruce Wayne

Citazione di: Azrael il 04 Luglio 2014, 17:01:34
Di Azzarello si sapeva da parecchi mesi, l'aveva detto che la sua run durava un tot.
Ormai i cicli degli autori durano poco, e non sono d'accordo ovviamente il più delle volte.
Il mio portafogli sì!  :lolle:

Luke-Logan

Si Azzarello si sapeva ma non di LeMire è stato un fulmine a ciel sereno.
Citazione di: Bruce Wayne il 04 Luglio 2014, 17:15:19
Il mio portafogli sì!  :lolle:
:lolle:
Nothing ever ends.

Nightmist

Az lo capisco benissimo, ma il problema per quanto mi riguarda non è il cambio di team ma le tematiche fotocopia. Se si vuole leggere una WW classica o storie che pongono l'accento sulle sue relazioni personali,ci sono ben due serie, Superman/Wonder Woman e Justice League, era davvero così dannoso proporre almeno nella serie personale delle ambientazioni diverse? si tratta semplicemente di dare un'offerta più variegata. Stessa cosa per Batwoman, prima era un personaggio particolare e indipendente, adesso insegue ladri di oggetti d'arte e si preannunciano team-up con batman ogni due giorni.

angelus86

Ma che brutta notizia, cavolo!!! :cry:
Adoro il duo Lemire/Sorrentino, sto seguendo la serie in spillati originale e non mi piace per niente questa scelta :sick:
Incrocio tutto l'incrociabile affinché chi verrà dopo faccia un buon lavoro, però... uff.
Voglio sapere perché.
E soprattutto ditemi a quale serie lavorerà Sorrentino dopo, mi abbono a occhi chiusi. :wub:

[edit] Comunque entrambi, Lemire e Sorrentino, sui loro blog dicono che è stata una loro decisione, non della DC. Boh... :(

Nightmist

Dal blog di lemire:

CitazioneAs announced yesterday, artist Andrea Sorrentino, colourist Marcelo Maiolo, and I will be ending our run as the creative team on DC Comics' Green Arrow with the September issue.

I loved writing the character over the last two years, and especially loved working with Andrea and Marcelo, who are wonderful artists and wonderful people, but it felt like a good time to end on a high note with the "Green Arrow: Broken" storyline.

Thanks to everyone who supported and followed the book each month. DC Comics were very supportive of our run and our decision to leave when we did, so thanks to them as well.

Keep an eye out for some exciting announcement about new projects from both Andrea and I very soon!

Luke-Logan

Citazione di: Nightmist il 04 Luglio 2014, 18:07:30
Dal blog di lemire:

CitazioneAs announced yesterday, artist Andrea Sorrentino, colourist Marcelo Maiolo, and I will be ending our run as the creative team on DC Comics' Green Arrow with the September issue.

I loved writing the character over the last two years, and especially loved working with Andrea and Marcelo, who are wonderful artists and wonderful people, but it felt like a good time to end on a high note with the "Green Arrow: Broken" storyline.

Thanks to everyone who supported and followed the book each month. DC Comics were very supportive of our run and our decision to leave when we did, so thanks to them as well.

Keep an eye out for some exciting announcement about new projects from both Andrea and I very soon!
Chissà quale nuovo progetto hanno in cantiere LeMire e Sorrentino, speriamo li mettano su Constantine.
Nothing ever ends.

Man of Steel

Dal blog di lemire:

:credere:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joshuagraem

Dal blog di lemire:

qualsiasi sia il progetto,io lo seguiro  comunque 

Azrael

Io no  :lolle: dipende dove lo mettono, se per esempio va da Constantine per me è "ciao ciao"  :lolle:

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 04 Luglio 2014, 18:40:45
Io no  :lolle: dipende dove lo mettono, se per esempio va da Constantine per me è "ciao ciao"  :lolle:
Perchè? Io ci spero la serie e il personaggio meritano di essere scritti da un autore con i contro coglioni , seppur non è più il John Constantine Pre-New 52 , il primo numero scritto da LeMire non era male anzi molto interessante.
Nothing ever ends.

Azrael

Citazione di: Luke-Logan il 04 Luglio 2014, 18:44:56
Citazione di: Azrael il 04 Luglio 2014, 18:40:45
Perchè? Io ci spero la serie e il personaggio meritano di essere scritti da un autore con i contro coglioni , seppur non è più il John Constantine Pre-New 52 , il primo numero scritto da LeMire non era male anzi molto interessante.

Non è un personaggio che seguo, tutto qua  :up:

Sef-