News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 3.0

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2014, 22:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Basta prendere qualche autore dalla vertigo e il gioco è fatto :)

K.K.

notizia vecchie di mesi-------> la ggggente vera dei fumetti no ka$ta si indigna  :lolle:

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Bruce Wayne

Citazione di: Nightmist il 01 Luglio 2014, 14:20:13
la cosa che mi da fastidio è che in DC fanno gli splendidi perchè hanno messo una donna su Wonder Woman, sicuri che questa mossa garantirà una moltitudine di nuove lettrici, chi gli spiega che non è un processo automatico? tra l'altro parliamo di una che non ha mai scritto quasi nulla in vita sua, magari prima del sesso dell'autore potevano un po' pensare all'esperienza.
Qualcuno che aveva letto altri suoi lavori aveva invece detto che si sarebbe trovata a suo agio tra le tematiche mitologiche di WW.
Io comunque penso di tagliare con la fine della run di Azzarello.

John Constantine

Citazione di: K.K. il 01 Luglio 2014, 17:02:50
notizia vecchie di mesi-------> la ggggente vera dei fumetti no ka$ta si indigna  :lolle:
Cosa inteni con "gggente vera dei fumetti no ka$ta"?

Batman Forever

Annunciato il terzo anno di Injustice che partirà il 30 settembre il secondo finirà il primo è da questa settimana torna digitale ogni settimana :D
http://www.ign.com/articles/2014/07/01/dc-prepares-for-year-three-of-its-injustice-prequel-comic

non vedo l'ora:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"TO ME MY X-MEN..."

Spider Jerusalem

Io inizio il recupero degli HC della run di Azzarello e nel frattempo prendo i primi numeri della coppia Finch per vedere come va. Mal che vada la run di Azzarello me la voglio esporre in libreria perchè merita!

Hawksmoor

Citazione di: Spider Jerusalem il 01 Luglio 2014, 22:06:22
Io inizio il recupero degli HC della run di Azzarello e nel frattempo prendo i primi numeri della coppia Finch per vedere come va. Mal che vada la run di Azzarello me la voglio esporre in libreria perchè merita!

stante la quantità di materiale, non sarebbe male un bell'omnibus. o anche due o tre volumi HC oversized. la saga meriterebbe sicuramente.

Spider Jerusalem

Citazione di: Hawksmoor il 01 Luglio 2014, 22:19:43
Citazione di: Spider Jerusalem il 01 Luglio 2014, 22:06:22
Io inizio il recupero degli HC della run di Azzarello e nel frattempo prendo i primi numeri della coppia Finch per vedere come va. Mal che vada la run di Azzarello me la voglio esporre in libreria perchè merita!

stante la quantità di materiale, non sarebbe male un bell'omnibus. o anche due o tre volumi HC oversized. la saga meriterebbe sicuramente.
Eh era il mio pensiero da un po di tempo a sta parte ma ormai passo, ho voglia di recuperare :sisi: Io spero sempre in un Omnibus sia di questa Wonder Woman sia dell' Aquaman di Johns ma non sapendo quando e sopratutto se ci sarà mi sono già preso il primo HC di Aquaman e a breve parto pure con Wonder Woman.

Però come hai detto un Omnibus sarebbe la perfezione!

cybertroniano

Citazione di: MoonKnight il 01 Luglio 2014, 17:00:08
Basta prendere qualche autore dalla vertigo e il gioco è fatto :)
e prendiamoli sti autori della vertigo, non abbiam bisogno di jurgens, lobdell e company...
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Nightmist


Rambo

Sembrano tutti uguali i disegni di Daniel. Quest'ultima immagine mi ricorda una tavola di Batman Rip, solo che al posto del pipistrello c'è Slade...  :blink:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kyle Rayner

Citazione di: Azrael il 02 Luglio 2014, 21:17:15
Disegna solamente o scrive?
Scrive, mentre ai disegni collabora con Florea.

Azrael

Pensavo avesse chiuso con i testi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Felicissimo per il ritorno di Deathstroke, straultramegafelice che sia Tony Daniel a disegnarlo (:wub:), ma un vero, vero, vero peccato che sia sempre lui a scriverlo.
Non è una sceneggiatore valido, secondo me se la cava bene sul corto periodo, ad esempio mi era piaciuto molto sia in Battaglia per il Mantello, sia nei primi numeri di DC New 52 che nella prima saga di TSH New 52, ma poi si è perso completamente. Insomma, si parla di miniserie? Ok, Daniel potrebbe anche starci, ma se invece parliamo di una serie regolare, assolutamente no.
Spero di venir smentito e di essere sorpreso, vedremo, quasi sicuramente però il comparto grafico sarà eccellente.

Instagram』♢『Facebook