News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 3.0

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2014, 22:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

non c'è bisogno di esser pungenti  :)
anche perché fintanto che non si hala certezza matematica è difficile dire come realmente siano andate le cose
come già accennato, è possibile che il lavoro fosse troppo e abbia preferito concentrarsi su altri lavori come Future's End

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruce Wayne

Citazione di: Luke-Logan il 04 Luglio 2014, 12:20:10
Citazione di: Bruce Wayne il 04 Luglio 2014, 12:08:58
Ma non ho capito se è Lemire che chiude il suo arc e lascia o se il cambio è stato "imposto"...  :unsure:
LeMire aveva preparato un Arc di 30 Numeri e ne ha fatti 20,secondo te? Solo Azzarello se ne va dopo aver chiuso il suo Arc.
Ok, non seguendo la sua gestione su GA non sapevo i dettagli. :up:

Luke-Logan

Citazione di: Clod il 04 Luglio 2014, 12:24:02
non c'è bisogno di esser pungenti  :)
Era una battuta,per sottolineare il preavviso incredibile della DC. :lolle:

Citazione di: Bruce Wayne il 04 Luglio 2014, 12:24:25
Citazione di: Luke-Logan il 04 Luglio 2014, 12:20:10
Citazione di: Bruce Wayne il 04 Luglio 2014, 12:08:58
Ma non ho capito se è Lemire che chiude il suo arc e lascia o se il cambio è stato "imposto"...  :unsure:
LeMire aveva preparato un Arc di 30 Numeri e ne ha fatti 20,secondo te? Solo Azzarello se ne va dopo aver chiuso il suo Arc.
Ok, non seguendo la sua gestione su GA non sapevo i dettagli. :up:
Neanche io, poi mi sono informato e ho visto che LeMire aveva parlato di 30 Numeri,quindi presumibilmente 3 storie o 4 a seconda di quanti numeri voleva far durare la saga finale.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Nightmist

fa tutto parte di un sistematico appiattimento dell'offerta, Batwoman, Wonder Woman, Green Arrow, tutte le volte che c'è una serie un po' diversa la si riporta nei binari "giusti". Il fatto che poi quasi sempre non si rispettino i piani originali, indica che neanche loro sanno bene che fare.

cybertroniano

ora come ora mi godo forever evil , fv di lemire e ww di azzarello. quando queste gestioni arriveranno qua da noi vedrò se continuare le rispettive serie oppure no  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

K.K.

Citazione di: Nightmist il 04 Luglio 2014, 12:55:46
fa tutto parte di un sistematico appiattimento dell'offerta, Batwoman, Wonder Woman, Green Arrow, tutte le volte che c'è una serie un po' diversa la si riporta nei binari "giusti". Il fatto che poi quasi sempre non si rispettino i piani originali, indica che neanche loro sanno bene che fare.

è tutto un gombloddone dei rettiliani che controllano le major dei comics  :quoto:

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Nightmist

ahah no nessun complotto, vogliono vendere e in teoria vende di più una Wonder Woman stile Finch di una disegnata da chiang, cosi come un classico freccia verde alla Robin Hood rispetto a quello di Lemire, o una Batwoman più inserita nel batman universe. Il problema è che però in questo modo ci ritroviamo a leggere sempre la solita minestra, non tutte le serie possono vendere vagonate di copie, sarebbe bello se capissero avere un qualcosa di diverso è una risorsa.

K.K.

si ma seguendo il tuo ragionamento lemire e azzarello dovevano essere licenziati, non cambiati di testata, così si sposta solo il problema di "testata differente" no?

la verità è che sia benedetta la DC che cambia i team che se no a quest'ora su giovani titani stava ancora quella chiavica di Lobdel...  almeno così chi legge titani avrà almeno un arc narrativo leggibile (sopratutto poi con i disegni di rocafort)

Ed altre creazioni qui:

Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

mason

Sono convinto anche io che i team vadano cambiati. Ma almeno aspettiamo che finiscano la run che avevano in mente, soprattutto se interessante come quella di GA. Chiaro, a meno che la testata venda pochissime copie. Com'era messa a vendite?

K.K.

Citazione di: mason il 04 Luglio 2014, 16:14:32
Sono convinto anche io che i team vadano cambiati. Ma almeno aspettiamo che finiscano la run che avevano in mente, soprattutto se interessante come quella di GA. Chiaro, a meno che la testata venda pochissime copie. Com'era messa a vendite?

ad aprile non era neanche in top 50... occhio che gli americani piacciono cose diverse che a noi italiani ed il mercato lo comandano loro ed a maggio al 101 esimo posto... neanche topo 100 quindi

Ed altre creazioni qui:

aster

vediamo il perchè però...dove lo metteranno? questa secondo me è la domanda principale.
mi dispiace per Green Arrow, che stavo seguendo in Tp.
Sicuramente insieme a Lemire lascerò anche io, in quanto avevo preso la serie solo per lui e Sorrentino.
Spero che riporterà a galla qualche altra serie che sta soffrendo.. :sisi:

Luke-Logan

Citazione di: K.K. il 04 Luglio 2014, 16:27:30

ad aprile non era neanche in top 50... occhio che gli americani piacciono cose diverse che a noi italiani ed il mercato lo comandano loro
Come neanche in top 50 è un'eresia , GA di LeMire è una delle migliori storie DC New 52 insieme a JL, Batman, Aquaman di Johns e WW di Azzarello.
Nothing ever ends.

K.K.

Citazione di: Luke-Logan il 04 Luglio 2014, 16:32:34

ad aprile non era neanche in top 50... occhio che gli americani piacciono cose diverse che a noi italiani ed il mercato lo comandano loro
Come neanche in top 50 è un'eresia , GA di LeMire è una delle migliori storie DC New 52 insieme a JL, Batman, Aquaman di Johns e WW di Azzarello.

se vuoi ho anche corretto con i dati di maggio, sta al 101esimo posto, nenahce top 100 quindi

Ed altre creazioni qui:

Azrael

ad aprile non era neanche in top 50...

Ma lascia stare la Top 50/100, si parla di copie vendute, il problema non credo fossero le vendite, l'ultimo numero della Nocenti ha venduto 19,888 copie (100°posto), il primo di Lemire 36,043 copie (57°posto), l'ultimo (#31) ne ha venduto 23,475 (101°posto), Green Arrow di per sè non è una serie che viaggia alto, il problema principale alla DC è che ci sono troppi emergenti e poco scrittori validi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 04 Luglio 2014, 16:36:01

ad aprile non era neanche in top 50...

Ma lascia stare la Top 50/100, si parla di copie vendute, il problema non credo fossero le vendite, l'ultimo numero della Nocenti ha venduto 19,888 copie (100°posto), il primo di Lemire 36,043 copie (57°posto), l'ultimo (#31) ne ha venduto 23,475 (101°posto), Green Arrow di per sè non è una serie che viaggia alto, il problema principale alla DC è che ci sono troppi emergenti e poco scrittori validi.
Ma allora perché cambiare team creativo?
Nothing ever ends.