News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Alba e Crepuscolo

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Professor Zoom

Citazione di: J. Jonah Jameson il 26 Febbraio 2014, 18:16:07
Questo fine settimana ( max venerdi/sabato ) io dovrei metterci le mani già domani , l'unico ostacolo è il costo sono in guerra con me stesso se prenderlo o meno grrr  :asd:
Non parlarmene  :ghigliottina:

Skas

Questo fine settimana ( max venerdi/sabato ) io dovrei metterci le mani già domani , l'unico ostacolo è il costo sono in guerra con me stesso se prenderlo o meno grrr  :asd:
le uscite dc nn sono disponibili già da martedì come quelle marvel?

J. Jonah Jameson

Citazione di: Skas il 26 Febbraio 2014, 18:19:39

Da me arrivano il giovedi anche se sia nel calendario che nelle uscite settimanali viene scritto "Uscite del 1 Marzo.." che invece è Sabato..
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Skas

Citazione di: J. Jonah Jameson il 26 Febbraio 2014, 18:23:46
Citazione di: Skas il 26 Febbraio 2014, 18:19:39

Da me arrivano il giovedi anche se sia nel calendario che nelle uscite settimanali viene scritto "Uscite del 1 Marzo.." che invece è Sabato..
grazie ;)

Skip James

Ma è uscito?

Sent from my NokiaLumia using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Azrael

Citazione di: Skip James il 26 Febbraio 2014, 18:36:40
Ma è uscito?

Skip, quando posto il mercoledi le uscite Lion vuol dire che da Venerdi sono in uscita  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Venerdì mi fiondo a Roma a prenderlo! :w00t:

Instagram』♢『Facebook

Skip James

Citazione di: Azrael il 26 Febbraio 2014, 18:43:29
Citazione di: Skip James il 26 Febbraio 2014, 18:36:40
Ma è uscito?

Skip, quando posto il mercoledi le uscite Lion vuol dire che da Venerdi sono in uscita  ;)

ok, grazie =)

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Skas

Il volume che mi e' arrivato era rovinato e ho chiesto una sostituzione

Argo007

Citazione di: Skas il 27 Febbraio 2014, 20:15:00
Il volume che mi e' arrivato era rovinato e ho chiesto una sostituzione

Farsi sostituire un albo Planeta riproposto dalla LION, la vedo molto dura, a stento riescono a sostituirti quelli editi da loro  :lolle:

triple-ale

Mamma mia lo sto bramando..domani mattina dovrebbe esser mio...se non c'è dopo che l'ho prenotato illo tempore faccio un atto sconsiderato ai danni del fumettaro xd

Skip James

l'ho ordinato ieri e mi è arrivato oggi, non penso ci saranno problemi di reperibilità.( Il 5 di sandman l'ho ordinato un mese fa ancora non mi arriva....)

lo bramo da parecchio, questo volume finalmente mi darà un senso di completezza all'opera, e dopo averlo letto toccherà sicuramente rileggersi anche rinascita  :sisi:

Red Lantern 00075

Io l'ho ordinato appena è uscito il mega, oggi chiamo in fumetteria e mi dicono che arriva martedi, mentre il resto della roba Lion è arrivata tutta.
Dato che del materiale sbloccato della Planeta ho ordinato 2 cose e non sono mai arrivate, temo che questo possa fare la stessa fine.

MattiaDan

Io l ho trovato, la mia fumettaria ne aveva sei. L unica cosa è che sono tutti rovinati, ma pazienza.. non vedo l ora di leggerlo, sono emozionatissimo

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Skip James

Cosa intendete per rovinato?