News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Alba e Crepuscolo

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Skas

Citazione di: Space_Clown il 17 Gennaio 2014, 06:25:58
Citazione di: Skas il 17 Gennaio 2014, 01:13:18
ordinato oggi,spero che il volume arrivi e sopratutto che mi piaccia

Eventualmente non avrai problemi a rivenderlo a prezzo di copertina
sarebbe tutta colpa tua  :lolle: :lolle: :lolle:

ovviamente scherzo,sono fiducioso,il pessimismo si è presentato dopo che ho visto andare verso altre mani il mio denaro xD

Gianky87

Citazione di: Skas il 18 Gennaio 2014, 01:17:30
Citazione di: Space_Clown il 17 Gennaio 2014, 06:25:58
Citazione di: Skas il 17 Gennaio 2014, 01:13:18
ordinato oggi,spero che il volume arrivi e sopratutto che mi piaccia

Eventualmente non avrai problemi a rivenderlo a prezzo di copertina
sarebbe tutta colpa tua  :lolle: :lolle: :lolle:

ovviamente scherzo,sono fiducioso,il pessimismo si è presentato dopo che ho visto andare verso altre mani il mio denaro xD
Qui ci sono semplicemente le migliori storie mai fatte su lanterna verde..per completare e avere un quadro ancora più ampio consiglio di recuperare anche i volumi 7 8 e 9 della Dc sagas..sempre planeta..specialmente l'8 ;)

Poi l'ultima storia,legacy,solo quella vale tutti i soldi dell'omnibus ,almeno per me :D

Jesse Custer

onestamente non credo siano meglio delle gestioni succesive di johns, ma forse non ci vanno nemmeno vicino..

Skip James

non so proprio se ordinarlo....così a pelle il fatto che mi spingerebbe a farlo sarebbe più un senso di completezza piuttosto che di gradimento delle store.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Gianky87

Citazione di: Skip James il 30 Gennaio 2014, 15:58:17
non so proprio se ordinarlo....così a pelle il fatto che mi spingerebbe a farlo sarebbe più un senso di completezza piuttosto che di gradimento delle store.

Infatti ho scritto "per me".In questo volume ci sono tutte le basi dove lo stesso Johns ha preso spunto e ha creato il suo splendido ciclo che aspetto di vedere come lo chiuderà.Naturalmente il suo è più moderno e da un certo punto di vista più "teatrale e spettacolare" ma ricordo ch nel volume c'è la nascita di "ION" e la storia Legacy con le ultime volontà e il testamento di Hal Jordan..cioè non so se rendo l'idea  :lolle:

per me se la giocano,ma per me questo ciclo rimane il mio preferito in assoluto su LV e quindi lo straconsiglio a tuttti!

Skas

nn vedo l'ora che arrivi, ho proprio voglia di leggere qualcosa su lanterna verde

Professor Zoom

Citazione di: Skas il 02 Febbraio 2014, 22:54:00
nn vedo l'ora che arrivi, ho proprio voglia di leggere qualcosa su lanterna verde
Pure io, spero non ci siano ritardi.

Ashel

Ragazzi, consigliate questo volume di nuovo disponibile?
Sono indecisa se comprarlo o meno  :)
Sono molto appassionata di LV, ma oltre alla serie del reboot, Rinascita, Sinestro War e Secret Origin non ho letto altro.

Heretic Bill

Citazione di: Ashel il 26 Febbraio 2014, 12:57:03
Sono molto appassionata di LV, ma oltre alla serie del reboot, Rinascita, Sinestro War e Secret Origin non ho letto altro.
Alba di Smeraldo I e II son storie molto carine ma risentono leggermente degli anni, si aggirano intorno a una media del 7 e secondo me sono le due saghe più deboli del tp; Legacy: L'ultimo testamento di Hal Jordan e Tramonto di Smeraldo le reputo rispettivamente da 8+ e 8,5.
Alba di Smeraldo I e II te le godi di meno se hai già letto Secret Origin in quanto le metti inevitabilmente a confronto e si notano ancor di più gli anni di differenza, Tramonto di Smeraldo me lo son goduto ancora di più dopo aver letto Rinascita invece.

Instagram』♢『Facebook

Space_Clown

Citazione di: Bil il 26 Febbraio 2014, 13:10:43
Alba di Smeraldo I e II son storie molto carine ma risentono leggermente degli anni, si aggirano intorno a una media del 7 e secondo me sono le due saghe più deboli del tp; Legacy: L'ultimo testamento di Hal Jordan e Tramonto di Smeraldo le reputo rispettivamente da 8+ e 8,5.
Alba di Smeraldo I e II te le godi di meno se hai già letto Secret Origin in quanto le metti inevitabilmente a confronto e si notano ancor di più gli anni di differenza, Tramonto di Smeraldo me lo son goduto ancora di più dopo aver letto Rinascita invece.

Concordo i toto.

Però Alba di Smeraldo I e II mi sono servite per aumentare il mio voto alle nuove origini di Johns.

Io consiglio questo volumone a chi ama Hal Jordan ed è curioso di scoprire qualcosa su Sinestro e Kyle.

MattiaDan

Citazione di: Space_Clown il 26 Febbraio 2014, 13:37:31
Citazione di: Bil il 26 Febbraio 2014, 13:10:43

Concordo i toto.

Però Alba di Smeraldo I e II mi sono servite per aumentare il mio voto alle nuove origini di Johns.

Io consiglio questo volumone a chi ama Hal Jordan ed è curioso di scoprire qualcosa su Sinestro e Kyle.
Io l ho ordinato, spero solo che arrivi

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Ashel

Mmh ok ci penso un po' e poi se mi ispira in fumetteria me lo prendo  :up:
Mi spaventava un po' il prezzo, ma con questo numero di pagine ci può stare

Azrael

LANTERNA VERDE: ALBA E CREPUSCOLO

di K. Giffen, G. Jones, J. Owsley, R. Marz, J. Kelly e AA.VV.
Contiene: Green Lantern: Emerald Dawn, Green Lantern: Emerald Dawn II, Green Lantern: Emerald Twilight, Green Lantern: Legacy
16,8x25,7, B, 592 pp, col.
€ 28,00

L'Anello del Potere di una Lanterna Verde, l'arma più potente dell'universo, sceglie solo coloro che sono in grado di vincere la paura. Quando Abin Sur, la Lanterna Verde del settore spaziale 2814, si schiantò con la sua astronave sulla Terra, capì che era il momento di passare il testimone di smeraldo a un terrestre degno di tale compito. L'anello scelse Hal Jordan, un pilota d'aerei che stava attraversando un periodo difficile della sua vita. Hal Jordan diventò la migliore Lanterna Verde della Terra. Ma fu anche colui che tradì il Corpo e uccise tutte le Lanterne Verdi nel peggior momento della sua vita. Su Lanterna Verde: Alba e Crepuscolo, gli autori ci presentano la storia completa dell'ascesa e del tracollo di Hal Jordan, a partire dalle sue origini come Lanterna Verde, fino alla caduta tra le macerie della sua città. Completano il volume le ultime volontà e il testamento del personaggio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

J. Jonah Jameson

Questo fine settimana ( max venerdi/sabato ) io dovrei metterci le mani già domani , l'unico ostacolo è il costo sono in guerra con me stesso se prenderlo o meno grrr  :asd:
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.