News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Alba e Crepuscolo

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Scott Summers

Citazione di: Skip James il 28 Febbraio 2014, 19:26:23
Cosa intendete per rovinato?

Sent from my NokiaLumia using Tapatalk

Il mio ha la parte superiore della costa leggermente ondulato.. Non mi lamento, ma non è un prodotto completamente immacolato. :)
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Skas

il volume da me arrivato aveva diverse pieghe e pagine,compresa la copertina, con dei piccoli strappi,cmq dovrebbe arrivare la settimana prossima un volume come si deve

MattiaDan

L unica cosa brutta è che il formato è un Po penoso e le copie che erano arrivate in fumetteria, dico ben sei erano tutte rovinate col cartone piegato, ma pazienza non fa niente. Per il resto lo consiglio a tutti. Ho letto emeral dawn uno ed è bellissimo, nonostante sia una storia vecchissima ha delle idee brillanti e molto belle con un hal Jordan caratterizzato ala grande. Vi posso dire che ieri sera nn volevo uscire per continuare a leggere e che una volta tornato a casa alle tre ho iniziato emeral dawn 2. Sono soldi ben spesi

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Heretic Bill

Anche le copie nella mia fumetteria eran tutte rovinate, ho preso quella che aveva giusto delle striatura ai lati della costina ma che per il resto era totalmente integra (altre invece avevano pagine interne piegate agli angoli addirittura). Non saprei se è colpa della Lion o eran stati mal riposti in magazzino da quelli della Planeta a suo tempo, o se ci son stati problemi durante il trasporto/spedizione.
Comunque il fortmato l'adoro, un brossurato oversize con cover leggermente più sottili del solito ma rigide, e un volume molto "soffice" e pieghevole quando lo si apre, molto comodo, non hai la paura che vista la rigidità aprendolo troppo si potrebbe rovinare.
Per quanto riguarda i contenuti, l'unica pecca che trovo personalmente è l'assenza di Green Lantern (v3) #46-47, sopratutto del #46 che è un gran bel capitolo, ho adorato lo scontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A compensare questa mancanza c'è però tutta A New Dawn, le origini di Kyle Rayner.

Instagram』♢『Facebook

Rick Grimes

Riguardo all'edizione, io la presi a suo tempo e i difetti che si riscontrano oggi erano presenti già allora.

Anche io presi la meno peggio, ma credo che il tutto sia dovuto al fatto che essendo un brossura di grosse dimensioni, rispetto ad un hc, nei magazzini tende a subire maggiori danni  :sisi:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Space_Clown

Poi magari erano appoggiati in orizzontale, quindi tutto il lotto è fallato.

Anche la mia copia presa mesi fa ha delle pieghette nella costina.

Ashley Riot

Confermo quello che dice Rick ... io l'ho preso ai tempi dell'uscita Planeta e presentava un incollatura non precisa della costina ... ne cambiai 2 sempre stesso problema ... poi l'ho venduto e ultimamente l'ho ricomprato e stesso problema!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Gianky87

io l'ho preso due anni fa o forse più e fortunatamente è perfetta..leggendo i vostri commenti sono stato fortunato  :lolle:

Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Rick Grimes

Citazione di: Ned Stark il 02 Marzo 2014, 13:05:32
Si ma son piccolezze :D

Si ma difatti proprio per questo non cambiai la mia copia, alla fine era un piccolo difetto che andava al di la anche delle mie manie di perfezionismo  :lolle:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

MattiaDan

Ma in crepuscolo di smeraldo hal ha i capelli bianchi, ma è invecchiato, o è perchè è posseduto da Parallax?? Ma non era colpa di sinestrok??

Space_Clown

Citazione di: MattiaDan il 03 Marzo 2014, 22:28:11
Ma in crepuscolo di smeraldo hal ha i capelli bianchi, ma è invecchiato, o è perchè è posseduto da Parallax?? Ma non era colpa di sinestrok??

MattiaDan

Citazione di: Space_Clown il 03 Marzo 2014, 22:33:58

Tutti questi eventi dove vengono narrati, mi spiegheresti meglio le dinamiche?? Grz:)

Space_Clown

Citazione di: MattiaDan il 03 Marzo 2014, 22:38:13
Citazione di: Space_Clown il 03 Marzo 2014, 22:33:58

Tutti questi eventi dove vengono narrati, mi spiegheresti meglio le dinamiche?? Grz:)

Su Rinascita

Red Lantern 00075

Preso sabato e l'ho letto quasi tutto, però avrei una domanda.
Quando Kyle incontra Alan Scott, quest'ultimo gli dice che lui e altri si sono scontrati con Hal: in quale storia è narrato questo scontro e in quale volume italiano è pubblicata?