Detective Comics: Il 900 (n.20) di John Layman, Jason Fabok

Aperto da Azrael, 04 Dicembre 2013, 15:27:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN N.20: Detective Comics

di John Layman, Jason Fabok, Henrik Jonsson, Jason Masters
Contiene: Detective Comics 19 (900)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Festeggiamo insieme il NOVECENTESIMO albo di Detective Comics con una sequenza di storie con protagonista Manbat, il pipistrello umano dietro le cui fattezze grottesche si cela il tormentato Dr. Kirk Langstrom.



BATMAN N.20 MDFR VARIANT

----------

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.9: Detective Comics Back Up

di John Layman, Andy Clarke
Contiene: Detective Comics 19 Back Up
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Mi chiedo chi mai comprerebbe questa variant sinceramente...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma


Joe Kerr

Il primo numero di Batman senza Batman... Sicuramente sarà una piacevole lettura ma mi mancherà qualcosa.  :sisi:

Scott Summers

Non sono informato sul perchè della scelta, ma in ogni caso il ciclo di detcom mi sta piacendo molto. Pinguino imperatore è una bella storyline.. E apprezzo il fatto che a questo punto arriverà un numero con doppia razione di batman😋
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Calico_Jack

Citazione di: Ned Stark il 07 Dicembre 2013, 03:07:10
Non sono informato sul perchè della scelta, ma in ogni caso il ciclo di detcom mi sta piacendo molto. Pinguino imperatore è una bella storyline.. E apprezzo il fatto che a questo punto arriverà un numero con doppia razione di batman😋
Maaa é ufficiale o é una supposizione??  :gnagna:

Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Kyle Rayner

Secondo me andranno avanti di 19-20-20, 20-21-21, ecc. fino a che non ci saranno un numero di Zero Year e il secondo annual.  :ahsisi:

Scott Summers

Ma infatti è quello che ho detto.. Prima o poi, ci saranno due numeri sul pipistrello di snyder :wub:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Azrael

Presa la varianttttttt  :w00t: molto bella perchè è cosi:


Immagine sinistra (posteriore) senza l'insegna e il prezzo e immagine destra (anteriore)

:777: :777:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary


Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark