News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics: Il 900 (n.20) di John Layman, Jason Fabok

Aperto da Azrael, 04 Dicembre 2013, 15:27:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto "Detective Comics 19 Back Up"

Non male il punto di vista di Francine, presto la famiglia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che pazzia!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary


meldon

Letto oggi DC 19... direi che tutto sommato è un "sì, dai" come voto. Ho trovato carina l'idea della nascita di Man-Bat, ma ci sono dei punti che non ho ancora capito. Ad esempio...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In ogni caso è stata una storia a mio avviso troppo frettolosa, e che poteva essere studiata meglio aggiungendoci altri elementi. Per il numero 900 di DetCom mi sarei aspettato di più...
Le due Back Up incluse in Batman 20, invece, sono state carine, in linea con quello che mi aspettavo.

TheInsider


Citazione di: meldon il 17 Gennaio 2014, 00:19:30
Letto oggi DC 19... direi che tutto sommato è un "sì, dai" come voto. Ho trovato carina l'idea della nascita di Man-Bat, ma ci sono dei punti che non ho ancora capito. Ad esempio...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In ogni caso è stata una storia a mio avviso troppo frettolosa, e che poteva essere studiata meglio aggiungendoci altri elementi. Per il numero 900 di DetCom mi sarei aspettato di più...
Le due Back Up incluse in Batman 20, invece, sono state carine, in linea con quello che mi aspettavo.

L'unione del DNA di Langstrom con il reagente ha avuto come conseguenza (prevista dal dottore) di creare un nuovo "virus" in perfetta antitesi con quello che si stava propagando, tanto da annullarne gli effetti.
Il prezzo da pagare per sprigionare questo fumo azzurrino benefico è stato quello di subire la trasformazione in prima persona per il povero scienziato, il quale ben consapevole di tale conseguenza ha preferito sacrificare la sua umanità piuttosto che creare una epidemia inarrestabile.

D'accordo con te che la storia di fondo, seppure bella, è stata un po' sbrigativa, quasi tirata via.



Sent from my Bat-Computer using Tapatalk


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Frank Miller

Letta Detective Comics #19 Back Up

Albo che fila via abbastanza tranquillamente fornendoci qualche nozione in più sulle origini di Man-Bat e mostrandoci
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sono rimasto un pò così  :blink: quando ho visto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

EMC2

Devo dire che mi è piaciuto abbastanza come hanno reintrodotto ufficialmente i Manbats: Layman sta sicuramente facendo un lavoro migliore di Daniel, e i disegni lo aiutano a raggiungere una piena sufficienza :sisi:
Forse però per il DC 900 mi aspettavo una cosa più celebrativa :look:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Ned Ellis

Riscrittura di Man-Bat (l'ennesima! sono più le revisioni delle sue origini che le sue storie), ma davvero gradevole. Layman continua la storia del Pinguino Imperatore aprendo la parentesi Zsasz e ManBat. Inoltre dicono che rivedremo Langstrom in futuro.....a me sta benissimo. Vedremo come.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sarà che amo lo stile di Fabok, i suoi ManBat erano davvero fantastici.

Buone anche le due back-up

Nei giorni indietro ho anche acquistato il volume Man-Bat di Jones e Bolton. Niente di che, se non per i disegni di Bolton. Nella storia di Layman in pochissime vignette (e con le immagini) si da vita a Langstrom meglio che nelle 100 pagine nella storia di Jones. :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

No Use For A Name

Bella questa storia che racconta per l'ennesima volta le origini di Man-Bat, ottimi come sempre i disegni.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"