News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics: Il 900 (n.20) di John Layman, Jason Fabok

Aperto da Azrael, 04 Dicembre 2013, 15:27:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Letto Detective Comics 19 (900)

Sono rimasto soddisfatto sia della storia che del redazionale, Elena ha confermato i miei dubbi su Man-Bat,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A Francine

Qua non possiamo fare altro che notare ulteriomente la

Che potere ha Ogilvy

Birdwatching

Storia breve, ma molto interessante visto il finale, era ovvio che
ora la cosa si fa interessantissima...

Attraverso Una Lente Blu

Anche questo punto di vista non è male, ci saranno sempre

Albo promosso  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Nigma

Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2013, 13:16:39
Presa la varianttttttt  :w00t: molto bella perchè è cosi:

Immagine sinistra (posteriore) senza l'insegna e il prezzo e immagine destra (anteriore)

:777: :777:

Ora più di prima, devo averle entrambe.
Questo mese sperpererò i soldi in variant.  :sisi:

mortuary

Preso! Beh ti basta prendere la variant e le hai entrambe!

Vorador

Numero niente male.  :sisi:
I disegni di Fabok li adoro  :wub:

Ned Ellis

Numero molto bello. Finalmente si può dire che anche DetCom ha trovato una sua identità (cosa che invece non aveva prima)
Chissà cosa ci porteranno i futuri sviluppi. Di sicuro spero che Layman non ci lasci troppo presto!

Azrael

Citazione di: Ned Ellis il 07 Dicembre 2013, 23:08:26
Di sicuro spero che Layman non ci lasci troppo presto!

Il #29 sarà l'ultimo numero di Layman, poi ci saranno Manapul/Buccellato
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2013, 15:45:43

Sono rimasto soddisfatto sia della storia che del redazionale, Elena ha confermato i miei dubbi su Man-Bat,

A Francine

Che potere ha Ogilvy

Birdwatching

Attraverso Una Lente Blu

Non ancora acquistato ma... tutto qui? Cioè hanno pubblicato 3 storie su 5 contenute nello speciale 900? Capisco che una storia se breve la metteranno su Il Cavaliere oscuro e che l'ultima è fortemente collegata a Talon ma se così fosse dire che mi sento deluso è un eufemismo...  Dovevano eventualmente aumentare foliazione e pubblicare lo speciale in maniera integrale secondo me...

Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 07 Dicembre 2013, 21:25:41
Numero niente male.  :sisi:
I disegni di Fabok li adoro  :wub:
Se penso quanto era sconclusionata e illeggibile la run di Daniels non posso che gioire per questo nuovo corso. Avanti così.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

overminder78

Citazione di: garalla il 08 Dicembre 2013, 01:17:06
Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2013, 15:45:43

A Francine

Che potere ha Ogilvy

Birdwatching

Attraverso Una Lente Blu

Non ancora acquistato ma... tutto qui? Cioè hanno pubblicato 3 storie su 5 contenute nello speciale 900? Capisco che una storia se breve la metteranno su Il Cavaliere oscuro e che l'ultima è fortemente collegata a Talon ma se così fosse dire che mi sento deluso è un eufemismo...  Dovevano eventualmente aumentare foliazione e pubblicare lo speciale in maniera integrale secondo me...

Sì, anche perché "attraverso una lente blu" è inutilissima come storia, mentre quella di Bane è di gran lunga meglio
overminder78.blogspot.it

Calico_Jack

Citazione di: Ned Stark il 07 Dicembre 2013, 11:20:45
Beh, è saltato un mese, direi logica :sisi:
Grazie al piffero, ma credo che qui di logico ci sia ben poco...
Non hanno recuperato il numero perso pubblicando il numero 0, non credo sia scontato che recuperino questo..

Garalla

Citazione di: Calico_Jack il 08 Dicembre 2013, 11:43:16
Non hanno recuperato il numero perso pubblicando il numero 0, non credo sia scontato che recuperino questo..

Mi sa che Jack non conosci proprio bene quello che leggi se te ne esci con una frase del genere.
I numeri zero sono i numeri usciti in America a Settembre, i 12 erano usciti ad Agosto e i 13 ad Ottobre. La diversa numerazione era solo dovuta al fatto che per festeggiare un anno di pubblicazioni hanno voluto cambiare numerazione e parlare brevemente del passato dei protagonisti. Ergo NON hanno saltato alcun numero. Spero c dopo questo chiarimento nessuno se ne riesca con un "hanno saltato un numero per pubblica lo zero" visto che è una panza bella e buona ed è la dimostrazione che molti lettori NON sono interessati a quello che comprano ma criticano a priori.
Detto questo la Lion non ha detto se e quando recupererà il numero perso, ma a mio parere visto che molte altre testate sono rimaste indietro(JL, LV e altre) approfitteranno del Villain Month per "ritardare" le testate avanti e pareggiare tutte le testate.

La cosa veramente da criticare è quello che ho fatto notare io... Vogliono pubblicare solo lo speciale? Mi sta bene. Io lettore lo posso accettare che per non farmi pagare di più pubblichino solo lo speciale visto che è più lungo. Mi sa pure bene che saltino tutti i comprimari per un numero.
Ma me lo pubblichi a metà? Allora no che non mi sta bene... e sinceramente sono tentato dal non comprarlo.

Ned Ellis

Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2013, 23:31:11
Citazione di: Ned Ellis il 07 Dicembre 2013, 23:08:26
Di sicuro spero che Layman non ci lasci troppo presto!

Il #29 sarà l'ultimo numero di Layman, poi ci saranno Manapul/Buccellato
Bene. Di manapul e bucellato avevo sentito, e infatti avevo paura che Layman lasciasse in sospeso il discorso del pinguino imperatore. Spero che col nuovo corso la DC non faccia come faceva anni fa, dove lasciava continuamente aperte trame e sottotrame...

overminder78

Citazione di: garalla il 08 Dicembre 2013, 14:26:31
Citazione di: Calico_Jack il 08 Dicembre 2013, 11:43:16

Mi sa che Jack non conosci proprio bene quello che leggi se te ne esci con una frase del genere.
I numeri zero sono i numeri usciti in America a Settembre, i 12 erano usciti ad Agosto e i 13 ad Ottobre. La diversa numerazione era solo dovuta al fatto che per festeggiare un anno di pubblicazioni hanno voluto cambiare numerazione e parlare brevemente del passato dei protagonisti. Ergo NON hanno saltato alcun numero. Spero c dopo questo chiarimento nessuno se ne riesca con un "hanno saltato un numero per pubblica lo zero" visto che è una panza bella e buona ed è la dimostrazione che molti lettori NON sono interessati a quello che comprano ma criticano a priori.
Detto questo la Lion non ha detto se e quando recupererà il numero perso, ma a mio parere visto che molte altre testate sono rimaste indietro(JL, LV e altre) approfitteranno del Villain Month per "ritardare" le testate avanti e pareggiare tutte le testate.

La cosa veramente da criticare è quello che ho fatto notare io... Vogliono pubblicare solo lo speciale? Mi sta bene. Io lettore lo posso accettare che per non farmi pagare di più pubblichino solo lo speciale visto che è più lungo. Mi sa pure bene che saltino tutti i comprimari per un numero.
Ma me lo pubblichi a metà? Allora no che non mi sta bene... e sinceramente sono tentato dal non comprarlo.

Purtroppo sono le conseguenze delle testate antologiche minestrone a paginazione fissa.....
overminder78.blogspot.it

Billy Batson

Albo godibile
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli