Justice League/Aquaman: Il Trono di Atlantide - di G.Johns

Started by Azrael, 31 July 2013, 21:14:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Aquaman

Una delle cose migliori dei new 52, se non la migliore. Grande storia

elongated man

Ho un po di confusione per quanto riguarda i poteri di tutte le reliquie che compaiono.  Corona compresa.  Chi scarica fulmini chi muove le acque,  alla fine Arthur sembra avere i poteri più banali per essere il re, anche se forse fisicamente è il piu forte, che ne pensate?

Mr.Fox

FInalmente una storia della JL che mi è piaciuta veramente....abbiamo dovuto aspettare solo un anno.
"

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 15 November 2013, 17:51:10
Letto l'epilogo (Aquaman 17)

Sarà tutt'altro che semplice il
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Mi dispiace per

Si trova una bella pesciolina poi vedi com'è felice :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Quote from: Mr.Fox on 17 November 2013, 12:25:38
FInalmente una storia della JL che mi è piaciuta veramente....abbiamo dovuto aspettare solo un anno.
Meglio tardi che mai :P
Quel che mi preoccupa è quello che verrà. Si tornerà alle banalità dei numeri precedenti?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

cybertroniano

no no tra un pò inizia trinity war, e poi forever evil...  :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mordecai Wayne

Look!

Heretic Bill

Justice League #17: Si conclude in modo fantastico questo crossover che mi ha appassionato molto!
L'aspetto grafico di questa issue è sempre di altissimi livelli, Reis compone delle tavole straordinario e Geof Johns ai testi non perde un colpo!

Speriamo su questo livello anche nel pre-Trinity War! :w00t:

Instagram』♢『Facebook

elongated man

Quindi aquaman non fa più parte della jl? Non mi sembra. ?

Aquaman

Non credo nella copertina di gennaio c' è aquaman che regge superman ferito, con ww e cyborg.. Con riferimento ai poteri quelli sono collegati alle reliquie ma Arthur anche ora che è il re sembra preferire il tridente.  La sua caratteristica rimane cmq principalmente la forza fisica, con Johns la telepatia è assolutamente in secondo piano. Certo possedere il potere di Mera..

MattiaDan

Ma trinity war arriva a maggio???

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

mortuary

Buon finale e incredibili disegni, storia promossa anche se Johns il meglio lo stà dando con le lanterne (finora un capolavoro)
Questa "Il Trono di Atlantide" mi sa tanto di già visto e la trama poteva essere arricchita con più colpi di scena e durare un pò di più.
Storia gradevole che raggiunge quasi il 7.

gala81

Quote from: MattiaDan on 18 November 2013, 11:21:46

Ma la preparazione a Trinity War inizia (in parte) già dal prossimo mese.

MattiaDan

Quote from: gala81 on 18 November 2013, 11:30:59
Quote from: MattiaDan on 18 November 2013, 11:21:46

Ma la preparazione a Trinity War inizia (in parte) già dal prossimo mese.
grazie mille :) io sono indeciso nn seguo justice League spillato, ho preso solo il cartonato new limited ed ora nn so come regolarmi con trinity war, nn so se aspettare un volumone o se prendermi i singoli spillati e magari farmi un omnibus da solo :S

Starman

Non seguo regolarmente la JL
visto il periodo di ristrettezza economica, il num 17 (ita) è fondamentale per il crossover?
So che c'è un epilogo ma quanto è importante per la storia in sè??